Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Poter usare TUTTE le abilità in scontri 1VS1 (prima e dopo time skip magari) sarebbe di una figaggine assurda. Sfanculerebbe Dragon ball una volte per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No ti prego tutto ma non un Kart Game
Comunque si almeno molte persone sono contente e si beccano il loro picchiaduro di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come puoi dire ciò?
Poter usare TUTTE le abilità in scontri 1VS1 (prima e dopo time skip magari) sarebbe di una figaggine assurda. Sfanculerebbe Dragon ball una volte per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma molti personaggi di OP non si prestano per un picchiaduro, pensa ad esempio a Nami, Usopp e Robin. O li snaturi o li rendi inutilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però devo ammettere che anche un gioco di One Piece in stile Kooking Mama non mi dispiacerebbe, già mi immagino il titolo: "One Piece Kooking: Akainu and the mystery of Ace Donuts" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
1- ne verrebbe fuori un merdaio alla storm, ovvero un fighting per nabbi monotasto2- onepiece come genere necessita un action rpg
3- fanchiulo ai musou, genere orripilante
4- unlimited world Red é perfetto, sbavo solo all'idea di un capitolo sviluppato solo per console fisse!
ogni manga ha il suo genere di appartenenza, ovvero:
Il genere adatto per One Piece è proprio l'Adventure-Action e un picchiaduro non farebbe altro che rovinare l'anima del Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi ripeto, se dovesse venire fuori qualcosa come i giochi di Naruto sarebbe da comprarlo solo per avere il gusto di bruciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di one piece sono stufo di sti musou xD li finite e poi? Picchiaduro ci giocherei sempre..userei i miei personaggi preferiti, tra haki, frutti del diavolo ecc..mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif imho ci sta tutto il genere picchiaduro
Di one piece sono stufo di sti musou xD li finite e poi? Picchiaduro ci giocherei sempre..userei i miei personaggi preferiti, tra haki, frutti del diavolo ecc..mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif imho ci sta tutto il genere picchiaduro
E poi ci fai quello che ci fai con tutti gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi caschi male, i musou sono uno dei generi oggettivamente più longevi che ci sia. Che a te annoi/non piaccia è un altro discorso.
C'è da dire che come genere si porta dietro un numero di hater non indifferente, quindi tutti a sparlar ***** sui musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma un open world tipo prendere la nave e navigare nel nuovo mondo nelle varie isole ( l'hanno gia fatto?) no? secondo me ci starebbe alla grande...io i mosou non li reggo infatti li evito,il picchiaduro sarebbe un po riduttivo:morristend:
ma un open world tipo prendere la nave e navigare nel nuovo mondo nelle varie isole ( l'hanno gia fatto?) no? secondo me ci starebbe alla grande...io i mosou non li reggo infatti li evito,il picchiaduro sarebbe un po riduttivo:morristend:
stavo giusto per creare un topic a riguardo, anche se la news in questione l'ho letta solo ora. Basta giochi musou e simil monster hunter su one piece, è ora di fare un gioco tipo storm (ma con un gameplay decente), oppure anche alla battle of z potrebbe funzionare bene secondo me, con i vari ruoli ecc.
In parte vero, nel senso che ok farli, però un minimo si qualità di fondo (inteso come tie-in di anime/manga) ci deve essere, anche se comunque anch'io sbavo solo al pensiero di un qualunque gioco di OP
lo sofanno soldi solo con quelle tre serie
quindi fanculo loro e le loro tre serie del cazz.o
c'è un fottio di altra roba che potrebbe essere utilizzata per i videogiochi, è un miracolo che sia arrivato un picchiaduro di jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che colpa di One Piece o Naruto però, deve esserci anche lo sviluppatore che vuole farli su queste serie, ed in generale appunto conta anche la popolarità della serie, HXH purtroppo tira meno delle altre 3, anche per via dell'autore (si lo che ha tutti i problemi di questo mondo...), ed in generale bisogna anche dire che i giochi di HXH ci sono stati anche se pochi, e non hanno mai funzionato troppo, probabilmente anche per gli sviluppatori questo è vero, però l'ultimo gioco della serie è uscito 2 anni fa, forse con la ripresa della serie ci sarà un nuovo progetto sulla serie, magari più serio rispetto al passato, insomma non bisogna dare le colpe alle altre serie per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio sogno sarebbe un bel gioco su FMA che ripercorra tutta la saga, ma è un sogno che non si realizzerà mai purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo certi fan (gente brutta :mah vogliono sto picchiaduro di OP da almeno una gen e mezza, quindi prima o poi saranno accontentati :mah:
Poco importa se nell'ultimo gioco di OP uscito la modalità versus c'è, certe persone (sempre persone brutte) non glielo comprano lo stesso :mah:
Io piuttosto di un picchiaduro preferirei un kart game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo, personalmente per me la strada da seguire è quella dell'Action/Adventure, insomma come Unlimited World Red, la vedo come la strada più adatta alla serie :stema:
Sei serio sul Kart Game ?
Ma molti personaggi di OP non si prestano per un picchiaduro, pensa ad esempio a Nami, Usopp e Robin. O li snaturi o li rendi inutilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se bisogna dire che i Gambarion sono migliorati dai loro primi giochi, certo sono migliorati in maniera molto lenta ed in generale anche adesso non sono delle cime, però Unlimited World Red è uscito proprio bene, probabilmente uno dei migliori su OP (non che ci voglia molto), magari un prossimo fatto da loro, con più calma e attenzione mi piacerebbe vederlo, tanto comunque è quasi sicuro che svilupperanno un altro capitolo, e se me lo fanno con il Red sarà ben contento :stema:
E i picchiaduro finisci la storia e poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che razza di domanda è?
Adventure/Action è il genere per One Piece! Anche un Rpg può essere ottimo, e anche un Musou ci sta bene ma un picchiaduro di meno rispetto a questi, se ne può fare uno? Si, ma che sia fatto bene altrimenti possono evitare di farlo e concentrarsi su un nuovo Unlimited o il KM 3 o un nuovo Rpg piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se poi non vi piace il genere Musou o gli Adventure ca**i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I ragazzi della Ganbarion hanno sempre fatto dei bei giochi su One Piece e ogni volta migliorano nel farli :kappe: io farei fare sempre a loro i giochi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif