PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E i picchiaduro finisci la storia e poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che razza di domanda è?
Adventure/Action è il genere per One Piece! Anche un Rpg può essere ottimo, e anche un Musou ci sta bene ma un picchiaduro di meno rispetto a questi, se ne può fare uno? Si, ma che sia fatto bene altrimenti possono evitare di farlo e concentrarsi su un nuovo Unlimited o il KM 3 o un nuovo Rpg piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi non vi piace il genere Musou o gli Adventure ca**i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I ragazzi della Ganbarion hanno sempre fatto dei bei giochi su One Piece e ogni volta migliorano nel farli :kappe: io farei fare sempre a loro i giochi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci giochi online! Semplice..con i picchiaduro ci gioco per anni..quindi ci giocherei sempre con one piece..se non ti piace il genere c***i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il vostro genere di OP l'avete avuto..ora tocca ai fan che vogliono IL PICCHIADURO.. vi ricordo che nel mondo di one piece ci sono molti scontri epici..quindi ci sta ANCHE un picchiaduro ... ed è quello che molti vogliono

Ci giochi online! Semplice..con i picchiaduro ci gioco per anni..quindi ci giocherei sempre con one piece..se non ti piace il genere c***i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il vostro genere di OP l'avete avuto..ora tocca ai fan che vogliono IL PICCHIADURO.. vi ricordo che nel mondo di one piece ci sono molti scontri epici..quindi ci sta ANCHE un picchiaduro ... ed è quello che molti vogliono
è vero,io in un gioco di one piece voglio combattere,nn fare altre cose noiose come raccogliere materiali o pescare.

Appunto con i Musou puoi giocare online :pffs:

A me non dispiace il picchiaduro caro altrimenti non prenderei giochi come JoJo e Dragon Ball :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif So perfettamente cosa c'è in One Piece.

Anzi so cos'è il ONE PIECE in realtà :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
E allora perchè non volere ANCHE un genere picchiaduro? Tanto i vostri musou ,rpg ,adventur ecc ecc li avete e li avrete... almeno farebbero contenti chi vuole il picchiaduro

E allora perchè non volere ANCHE un genere picchiaduro? Tanto i vostri musou ,rpg ,adventur ecc ecc li avete e li avrete... almeno farebbero contenti chi vuole il picchiaduro
Io non dico che non devono fare un picchiaduro ma che se lo fanno, che sia fatto bene e non come quegli scempi di Naruto o Saint Seiya, voglio una cosa alla JoJo o alla Dragon Ball (non in termini per forza di Gameplay ma come qualità del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non dico che non devono fare un picchiaduro ma che se lo fanno, che sia fatto bene e non come quegli scempi di Naruto o Saint Seiya, voglio una cosa alla JoJo o alla Dragon Ball (non in termini per forza di Gameplay ma come qualità del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per te è scempio naruto storm, per me il musou :rickds: è questione di gusti..se fanno una cosa alla storm come avventura ( non si può dire niente qui alla CC2) + picchiaduro storm = contenti tutti o quasi xD

ma un open world tipo prendere la nave e navigare nel nuovo mondo nelle varie isole ( l'hanno gia fatto?) no? secondo me ci starebbe alla grande...io i mosou non li reggo infatti li evito,il picchiaduro sarebbe un po riduttivo:morristend:
a me piacerebbe un gdr alla Final fantasy (quelli vecchi per capirci).Avresti un party fenomenale,tante abilità o mosse da sbloccare ecc ecc

Mosou e picchiaduro sono davvero tropp oriduttivi per il potenziale che ha il manga\anime

Per te è scempio naruto storm, per me il musou :rickds: è questione di gusti..se fanno una cosa alla storm come avventura ( non si può dire niente qui alla CC2) + picchiaduro storm = contenti tutti o quasi xD
No gli Storm sono proprio brutti come gameplay, anche molti che conoscevo che ci giocavano molto dopo un pò si sono rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma no per carità "l'avventura" degli storm fa schifo e glielo dico tranquillamente alla CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No gli Storm sono proprio brutti come gameplay, anche molti che conoscevo che ci giocavano molto dopo un pò si sono rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma no per carità "l'avventura" degli storm fa schifo e glielo dico tranquillamente alla CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questione di gusti...per me è tutto "perfetto" gioco naruto dal primo gioco e adesso attendo quello nuovo al D1 e non mi ha mai stancato...l'avventura di storm 2 e 3 e stata bellissima...poi se a voi a priori non piace è un altro discorso..ciò non toglie che un picchiaduro di OP ci andrei di D1

a me non dispiacerebbe un picchiaduro in 2D con i pg tridimensionali su schermo, potrebbero curare alla grandissima la scelta dei pg (che potrebbe risultare quasi infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mosse rese stilisticament eperfette e la varietà dei personaggi renderebbe benissimo in un ngioco del genere, aggiungiamoci stage distruttibili o almeno in parte "utilizzabili" e per me sarebbe il top

E' questione di gusti...per me è tutto "perfetto" gioco naruto dal primo gioco e adesso attendo quello nuovo al D1 e non mi ha mai stancato...l'avventura di storm 2 e 3 e stata bellissima...poi se a voi a priori non piace è un altro discorso..ciò non toglie che un picchiaduro di OP ci andrei di D1
Ci vuole coraggio a dire che gli storm sono perfetti,forse il primo e in parte il secondo,ma dopo uno schifo dietro l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

One Piece come Dragon Ball hanno del potenziale pazzesco se sfruttati a dovere basta con questi adventure-mosou poco profondi e picchiaduro,cioè ogni tanto va bene ma sarebbe pure l'ora di puntare in alto,lavorarci davvero su questi titoli che possono offrirci tanto,cioè possono essere giochi infiniti e divertenti allo stesso tempo.

caxxo in dragon ball per esempio puoi girare nello spazio o sulla terra con goku o chi per lui e fare missioni,missioni secondarie e tanto altro,idem con la ciurma di rufy e tutto il mondo di OP che lo circonda con personaggi,isole e quant'altro.

sinceramente sono stufo delle solite minestre riscaldate,sarebbe l'ora di cambiare e fare qualcosa di epico.

E i picchiaduro finisci la storia e poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che razza di domanda è?
Adventure/Action è il genere per One Piece! Anche un Rpg può essere ottimo, e anche un Musou ci sta bene ma un picchiaduro di meno rispetto a questi, se ne può fare uno? Si, ma che sia fatto bene altrimenti possono evitare di farlo e concentrarsi su un nuovo Unlimited o il KM 3 o un nuovo Rpg piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi non vi piace il genere Musou o gli Adventure ca**i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I ragazzi della Ganbarion hanno sempre fatto dei bei giochi su One Piece e ogni volta migliorano nel farli :kappe: io farei fare sempre a loro i giochi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Tranne che per il musou che lo reputo un genere insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

drev, tu vorresti o uno storm o un boz su onepiece? Ma perche non ti ho ancora ucciso? :rickds:

One Piece come Dragon Ball hanno del potenziale pazzesco se sfruttati a dovere basta con questi adventure-mosou poco profondi e picchiaduro,cioè ogni tanto va bene ma sarebbe pure l'ora di puntare in alto,lavorarci davvero su questi titoli che possono offrirci tanto,cioè possono essere giochi infiniti e divertenti allo stesso tempo.caxxo in dragon ball per esempio puoi girare nello spazio o sulla terra con goku o chi per lui e fare missioni,missioni secondarie e tanto altro,idem con la ciurma di rufy e tutto il mondo di OP che lo circonda con personaggi,isole e quant'altro.

sinceramente sono stufo delle solite minestre riscaldate,sarebbe l'ora di cambiare e fare qualcosa di epico.
Purtroppo io credo che chi faccia questo genere di giochi segua più la corrente monetaria che l'opinione del "pubblico".

Per dirlo chiaramente basta pensare a quanto successo , a livello di vendite chiaramente, hanno i musou in giappone.

Perchè investire mesi e mesi di sviluppo in un gioco per avere un ricavato monetario quando posso impiegarci la metà per rilasciare un gioco che, con un pò di fortuna, puoò anche farmi avere un ricavato monetario persino superiore.

Non so io la vedo così, poi magari mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo io credo che chi faccia questo genere di giochi segua più la corrente monetaria che l'opinione del "pubblico".
Per dirlo chiaramente basta pensare a quanto successo , a livello di vendite chiaramente, hanno i musou in giappone.

Perchè investire mesi e mesi di sviluppo in un gioco per avere un ricavato monetario quando posso impiegarci la metà per rilasciare un gioco che, con un pò di fortuna, puoò anche farmi avere un ricavato monetario persino superiore.

Non so io la vedo così, poi magari mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente è un aspetto da non sottovalutare quello che narri ma obbiettivamente stiamo giocando agli stessi giochi che sembrano quasi copia ed incolla (sono il primo a lamentarsi di COD) solo che cambiano il titolo,personaggi,stage,aggiungono qualche caxxatina ed eccoci il gioco servito.

ci lamentiamo tanto di COD ma con OP,dragon ball e molti altri giochi viene fatta la stessa cosa anche se in modo minore.

finchè la gente non si sveglia questi ci danno sempre il contentino,abbiamo la ps4 potente giusto? spendiamo 70 euro a gioco? si,paghiamo un abbonamento per giocare online? si,ecco offriteci un prodotto migliore sia su OP che in generale.

che figata sarebbe crearsi il proprio pirata e girare nel nuovo mondo online iniziando a farsi una nomina? con una taglia sulla propria testa? lottando contro altri pirati e ciurme (sempre di giocatori veri)....sia offline che online possono fare di piu,ma qui siamo ancora ad hypparci per un picchiaduro.

One Piece come Dragon Ball hanno del potenziale pazzesco se sfruttati a dovere basta con questi adventure-mosou poco profondi e picchiaduro,cioè ogni tanto va bene ma sarebbe pure l'ora di puntare in alto,lavorarci davvero su questi titoli che possono offrirci tanto,cioè possono essere giochi infiniti e divertenti allo stesso tempo.caxxo in dragon ball per esempio puoi girare nello spazio o sulla terra con goku o chi per lui e fare missioni,missioni secondarie e tanto altro,idem con la ciurma di rufy e tutto il mondo di OP che lo circonda con personaggi,isole e quant'altro.

Un giorno ci sarà, un giorno ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Concordo. Tranne che per il musou che lo reputo un genere insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
drev, tu vorresti o uno storm o un boz su onepiece? Ma perche non ti ho ancora ucciso? :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sicuramente è un aspetto da non sottovalutare quello che narri ma obbiettivamente stiamo giocando agli stessi giochi che sembrano quasi copia ed incolla (sono il primo a lamentarsi di COD) solo che cambiano il titolo,personaggi,stage,aggiungono qualche caxxatina ed eccoci il gioco servito.ci lamentiamo tanto di COD ma con OP,dragon ball e molti altri giochi viene fatta la stessa cosa anche se in modo minore.

finchè la gente non si sveglia questi ci danno sempre il contentino,abbiamo la ps4 potente giusto? spendiamo 70 euro a gioco? si,paghiamo un abbonamento per giocare online? si,ecco offriteci un prodotto migliore sia su OP che in generale.

che figata sarebbe crearsi il proprio pirata e girare nel nuovo mondo online iniziando a farsi una nomina? con una taglia sulla propria testa? lottando contro altri pirati e ciurme (sempre di giocatori veri)....sia offline che online possono fare di piu,ma qui siamo ancora ad hypparci per un picchiaduro.
Bha sinceramente io non ci spenderei mai un 70 per un gioco in stile musou o che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difatti questa notizia di questo nuovo picchiaduro m'ha fatto ridere non poco, ricordiamoci che sono già usciti dei picchiaduro di one piece che io ho giocato ed apprezzato per cui la dicitura nuovo è molto "abusata" giusto per far notizia.

Però ho afferrato il concetto e sinceramente anche io vorrei tanto che esistesse un gioco come quello da te descritto, ma la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole coraggio a dire che gli storm sono perfetti,forse il primo e in parte il secondo,ma dopo uno schifo dietro l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scommetto che se esce un one piece stile storm vende piu di sti musou

Sarebbe anche ora!!! Ok che in One Piece c'è l'avventura, ok che ogni tanto si perdono a fare fuori millemila soldati inutili, ma ogni fottuto boss di ogni saga ha un gruppo che si scontra con quello dei protagonisti in scontri 1vs1 o 2vs2!!! Quindi un picchiaduro ci DEVE essere!!!

Se dovessi scegliere, preferirei poche saghe ma complete (ovvero tutti gli scagnozzi principali), piuttosto che avere tutti i boss e neanche uno scagnozzo (altrimenti con chi si fa combattere la ciurma? :rickds:).

appuntose continuano a farli per puttanate come naruto dragoshit e one piece è normale che giochi su altre serie non ce ne saranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hunter X Hunter ha dei combattimenti troppo intelligenti per ridursi ad un picchiaduro ignorante. Non ne verrebbe fuori nulla di buono.

- - - Aggiornato - - -

Ah sì, gameplay alla storm mi rifiuto. Tutti i personaggi di One Piece hanno un parco mosse da paura!!! Qua ci vogliono combo su due tasti come nei Grand Battle/Grand Adventure, degli ottimi giochi in cui, tralasciando la grafica discutibile, i personaggi avevano un'infinità di mosse.

- - - Aggiornato - - -

Scommetto che se esce un one piece stile storm vende piu di sti musou
I fan di One Piece (al di fuori del Giappone) sono meno casualoni e bimbominkiosi di quelli di Naruto.

A me sembra che saresti tu l'unico contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro