PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se uscirà un picchiaduro su one piece stile storm vado a bruciare la sede della software house che lo creerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto pretendo un Pirate Warriors 3 per chiudere in bellezza la generazione PS360 il prossimo anno. E voglio un Pirate Warriors 3 con tutti i personaggi del 2 giocabili (compresi gli assistenti), Hody Jones e Van Der Decken, Ceaser Clown con Vergo e Mingo assieme a Fujitora.

Gioco di One Piece definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Prima di tutto pretendo un Pirate Warriors 3 per chiudere in bellezza la generazione PS360 il prossimo anno. E voglio un Pirate Warriors 3 con tutti i personaggi del 2 giocabili (compresi gli assistenti), Hody Jones e Van Der Decken, Ceaser Clown con Vergo e Mingo assieme a Fujitora.
Gioco di One Piece definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Pero' fatelo cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima un PW 3 e poi il picchiaduro, amo i musou per quel sottospecie di freeroam e per il parco mosse :game: Sarà ben gradito un picchiaduro ma fatto BENE, ovviamente.

Concordo. Tranne che per il musou che lo reputo un genere insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
drev, tu vorresti o uno storm o un boz su onepiece? Ma perche non ti ho ancora ucciso? :rickds:
no piano. Uno storm ho specificato bene "con un gameplay decente" però

stavo giusto per creare un topic a riguardo, anche se la news in questione l'ho letta solo ora. Basta giochi musou e simil monster hunter su one piece, è ora di fare un gioco tipo storm (ma con un gameplay decente), oppure anche alla battle of z potrebbe funzionare bene secondo me, con i vari ruoli ecc.
quindi in pratica dello storm terrei solo grafica, animazioni e niente splitscreen anche giocando in due, stop.Boz invece intendo proprio boz, ma di one piece, immagina: chopper che può curare e andare alla carica, borsalino che colpisce da lontano con la luce, Garp fortissimo ma senza mosse a lungo raggio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ma stica di Van Der Decken dai... :bah!:

piuttosto mr2, Emporio Ivankov, Arlong, Rob Lucci e Gekko Moria, hanno sicuramente più senso
Infatti non li ho esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non li ho esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè nessuno si ricorda mai di Magellan?! L'unico vero protagonista di One Piece (insieme a Barbanera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Vorrei un gioco interamente incentrato su di lui, allora si che griderei al capolavoro! :ivan::ivan:

Perchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè nessuno si ricorda mai di Magellan?! L'unico vero protagonista di One Piece (insieme a Barbanera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Vorrei un gioco interamente incentrato su di lui, allora si che griderei al capolavoro! :ivan::ivan:
Ho incluso pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adventure Action Rpg :biocaf:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'idea non sarebbe male. Magari un titolo del genere con esplorazione delle isole e dei mari a bordo della Sunny o Merry stile Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con grafica più fumettosa magari. Comunque i One Piece su Wii non erano male, vedendo qualche video su You Tube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Rivoglio Ener //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ma magari. Caesar Clown è diventato uno dei miei cattivi preferiti, come potere e stile è troppo uno spettacolo.

Comunque in questi giochi rimane sempre il problema che riesci a toccare e sconfiggere i Rogia, cosa che prima della seconda metà non dovrebbe avvenire con determinati personaggi.

cioè un controsenso del manga :rickds:

Mi sa che io e te seguiamo due manga diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah oddio Magellan oltre a comparire all'interno della prigione, cos'altro ha fatto? mi sono perso qualcosa?

Inoltre, quando (se?) aggiungeranno un nuovo membro alla ciurma? Io spero in Perona, anche se visto come è stata trattata dall'autore nel post time skip, mi sa che non la vedremo più...

Mah oddio Magellan oltre a comparire all'interno della prigione, cos'altro ha fatto? mi sono perso qualcosa?Inoltre, quando (se?) aggiungeranno un nuovo membro alla ciurma? Io spero in Perona, anche se visto come è stata trattata dall'autore nel post time skip, mi sa che non la vedremo più...
Quasi niente, anche se sono certo rispunterà fuori nel Nuovo Mondo.

Da vedere se ci sarà un decimo membro, speriamo...

Jinbe aveva promesso a Rufy che gli avrebbe presentato un timoniere, uno dei migliori della stirpe degli uomini-pesce.

Sicuro che il prossimo membro sarà un uomo-pesce.

Ma sarebbe anche l'ora che facessero un picchiaduro di One Piece!

Personalmente preferisco affrontare un personaggio intelligente piuttosto che 1000 idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha già detto qualcuno la formula degli Storm (non il gioco in se), soprattutto del terzo, potrebbe risultare un buon compromesso: un po di esplorazione, un po di musou, qualche minigioco, storia fedele e boss battles per gli scontri più significativi + modalità picchiaduro.

Partendo dall'inizio, facendo le cose per bene e cercando di trlasciare il meno possibile, potrebbero fare un primo capitolo che si conclude ad Alabasta, un secondo che termina a Thriller Bark, un terzo che termina alla riunione dei Mugi all'Arcielago Sabaody dopo i due anni, e così via. Proseguendo con questo ritmo avremmo non solo una storia fedele, ma soprattutto personaggi che purtroppo ormai non vengono neanche più tenuti in considerazione, come: Kuro, Creek, Wiper, Gan Forr ed i 4 sacerdoti di Ener, Foxy, le coppie più importanti della Baroque Works, Absalom, il CP9, ecc...

Se proseguono a piccoli passi e fanno un mix più generi, imho, potrebbe venir fuori qualcosa che accontenta un po tutti.

Che continuino con la formula intrapresa con Unlimited World piuttosto che fare un picchiaduro.

One Piece nasce come musou imho,è il genere di gioco in cui da il meglio di se,non vedo perché cambiare.

Che continuino con la formula intrapresa con Unlimited World piuttosto che fare un picchiaduro.One Piece nasce come musou imho,è il genere di gioco in cui da il meglio di se,non vedo perché cambiare.
Ah già, tutti noi ricordiamo di One Piece gli EPICI scontri tra la ciurma e un'infinità di nemici scemi e deboli, e non gli scontri 1vs1 quasi del tutto assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è qualcuno che riesce a ricordarmi contro chi combatte la ciurma ad Enies Lobby? Perché io mi ricordo solo di scontri fighissimi ed epici contro i mille agenti del governo incapaci di tenere testa ai protagonisti.

Ah già, tutti noi ricordiamo di One Piece gli EPICI scontri tra la ciurma e un'infinità di nemici scemi e deboli, e non gli scontri 1vs1 quasi del tutto assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngC'è qualcuno che riesce a ricordarmi contro chi combatte la ciurma ad Enies Lobby? Perché io mi ricordo solo di scontri fighissimi ed epici contro i mille agenti del governo incapaci di tenere testa ai protagonisti.
La CP9!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro