Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pero' fatelo cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrima di tutto pretendo un Pirate Warriors 3 per chiudere in bellezza la generazione PS360 il prossimo anno. E voglio un Pirate Warriors 3 con tutti i personaggi del 2 giocabili (compresi gli assistenti), Hody Jones e Van Der Decken, Ceaser Clown con Vergo e Mingo assieme a Fujitora.
Gioco di One Piece definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
no piano. Uno storm ho specificato bene "con un gameplay decente" peròConcordo. Tranne che per il musou che lo reputo un genere insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
drev, tu vorresti o uno storm o un boz su onepiece? Ma perche non ti ho ancora ucciso?![]()
quindi in pratica dello storm terrei solo grafica, animazioni e niente splitscreen anche giocando in due, stop.Boz invece intendo proprio boz, ma di one piece, immagina: chopper che può curare e andare alla carica, borsalino che colpisce da lontano con la luce, Garp fortissimo ma senza mosse a lungo raggio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifstavo giusto per creare un topic a riguardo, anche se la news in questione l'ho letta solo ora. Basta giochi musou e simil monster hunter su one piece, è ora di fare un gioco tipo storm (ma con un gameplay decente), oppure anche alla battle of z potrebbe funzionare bene secondo me, con i vari ruoli ecc.
ma stica di Van Der Decken dai...Prima di tutto pretendo un Pirate Warriors 3 per chiudere in bellezza la generazione PS360 il prossimo anno. E voglio un Pirate Warriors 3 con tutti i personaggi del 2 giocabili (compresi gli assistenti), Hody Jones e Van Der Decken, Ceaser Clown con Vergo e Mingo assieme a Fujitora.
Gioco di One Piece definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
eeeeeehi :l4gann:Sempre molto più utile di un Jiaozi![]()
Infatti non li ho esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpiuttosto mr2, Emporio Ivankov, Arlong, Rob Lucci e Gekko Moria, hanno sicuramente più senso
Perchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfatti non li ho esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho incluso pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè nessuno si ricorda mai di Magellan?! L'unico vero protagonista di One Piece (insieme a Barbanera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Vorrei un gioco interamente incentrato su di lui, allora si che griderei al capolavoro!![]()
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdventure Action Rpg :biocaf:
Rivoglio Ener //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè nessuno si ricorda mai di Magellan?! L'unico vero protagonista di One Piece (insieme a Barbanera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Vorrei un gioco interamente incentrato su di lui, allora si che griderei al capolavoro!![]()
ma magari. Caesar Clown è diventato uno dei miei cattivi preferiti, come potere e stile è troppo uno spettacolo.Prima di tutto pretendo un Pirate Warriors 3 per chiudere in bellezza la generazione PS360 il prossimo anno. E voglio un Pirate Warriors 3 con tutti i personaggi del 2 giocabili (compresi gli assistenti), Hody Jones e Van Der Decken, Ceaser Clown con Vergo e Mingo assieme a Fujitora.
![]()
Mi sa che io e te seguiamo due manga diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè vi siete dimenticati del personaggio più importante nonché secondo protagonista di One Piece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quasi niente, anche se sono certo rispunterà fuori nel Nuovo Mondo.Mah oddio Magellan oltre a comparire all'interno della prigione, cos'altro ha fatto? mi sono perso qualcosa?Inoltre, quando (se?) aggiungeranno un nuovo membro alla ciurma? Io spero in Perona, anche se visto come è stata trattata dall'autore nel post time skip, mi sa che non la vedremo più...
Ah già, tutti noi ricordiamo di One Piece gli EPICI scontri tra la ciurma e un'infinità di nemici scemi e deboli, e non gli scontri 1vs1 quasi del tutto assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe continuino con la formula intrapresa con Unlimited World piuttosto che fare un picchiaduro.One Piece nasce come musou imho,è il genere di gioco in cui da il meglio di se,non vedo perché cambiare.
La CP9!!!!Ah già, tutti noi ricordiamo di One Piece gli EPICI scontri tra la ciurma e un'infinità di nemici scemi e deboli, e non gli scontri 1vs1 quasi del tutto assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngC'è qualcuno che riesce a ricordarmi contro chi combatte la ciurma ad Enies Lobby? Perché io mi ricordo solo di scontri fighissimi ed epici contro i mille agenti del governo incapaci di tenere testa ai protagonisti.