PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'e scritto che tutti potranno trasformare rufy nella modalità

gear 4
ma, nelle prime copie del gioco potrete averlo anche separato in uno slot a parte............quindi almeno come trasformazione lo possiamo usare tutti

gear 4
ma, nelle prime copie del gioco potrete averlo anche separato in uno slot a parte............quindi almeno come trasformazione lo possiamo usare tutti
E dove l'hai letta questa?

gear 4
Meno male!

ottima notizia mi piacerebbe anche che gli "stadi" almeno di Luffy siano come quelli di jstar, dove potevi bene o male usarli tutti in maniera intelligente, ma anche una roba stile tenkaichi forse mi piacerebbe ancora di più. ho fiducia negli spike, anche se trovo un pò assurdo che non si sia mai visto un video gameplay con l'interfaccia ecc e già tra qualche giorno la gente potrà provarlo al jump festa, mha.

meglio così, anche se non capisco il senso di averlo come risveglio e come pg a parte:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

OT:

Raptohrne, non so che versione di Omegamon sia ma mi piace molto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio così, anche se non capisco il senso di averlo come risveglio e come pg a parte:l4gann:
- - - Aggiornato - - -

OT:

Raptohrne, non so che versione di Omegamon sia ma mi piace molto:sisi:
Non lo so manco io, é diversa da quella classica :ahsisi:l'ho vista e me la sono messa in avatar

La cosa continua a non convincermi per nulla, cioè io posso usare il G4 come "forma" di Luffy ma posso averlo anche in uno slot separato fin dall'inizio? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che leggo mi sembra una bomba il combat system, mi basta che sia meno legnoso di j star e sto apposto. nel fine settimana avremo tutte le risposte :hype:
Serio? Da quel che leggo sembra la copia sputata del sistema dei naruto storm!! Se fosse davvero così ci rimarrei malissimo. Vedremo al jump festa

Serio? Da quel che leggo sembra la copia sputata del sistema dei naruto storm!! Se fosse davvero così ci rimarrei malissimo. Vedremo al jump festa
Lol ma io leggendo da shonen ecc ho visto: strong attack, week attack, range attack, combo in base ai direzionali, barra per gli special, cancel vari, switch istantanei tra tre pg; tutto mi sembra tranne che come storm. Lol se gli spike sono regrediti così Bhe hanno perso la mia fiducia

Lol ma io leggendo da shonen ecc ho visto: strong attack, week attack, range attack, combo in base ai direzionali, barra per gli special, cancel vari, switch istantanei tra tre pg; tutto mi sembra tranne che come storm. Lol se gli spike sono regrediti così Bhe hanno perso la mia fiducia
Combo in base ai direzionali che ti fa pensare scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Barra special? (Barra chackra)

switch pg? (Storm 4)

cancel? (Sempre naruto)

L'unica cosa in più sembra lo strong attack...presente nei saint seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggendo così pare tutto tranne che un picchia picchia serio alla tenkaichi :rickds: Vedremo ovviamente che mostreranno, però ecco leggendo queste cose volo basso

Combo in base ai direzionali che ti fa pensare scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBarra special? (Barra chackra)

switch pg? (Storm 4)

cancel? (Sempre naruto)

L'unica cosa in più sembra lo strong attack...presente nei saint seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggendo così pare tutto tranne che un picchia picchia serio alla tenkaichi :rickds: Vedremo ovviamente che mostreranno, però ecco leggendo queste cose volo basso
Intanto il Cancel non è stato inventato dagli Storm, c'è sempre stato... ma se parliamo di vero e proprio Cancel, dal Team Spike è stato introdotto in maniera DIVINA con Raging Blast 2, quando ancora Storm 2 usava il monotasto, non aveva barra sostituzione, i supporti erano dei manichini inutili ed era fiera dello spam (non è che ora sia meglio ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi mettiamo i puntini sulle i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sugli attacchi che cambiano in base agli analogici, qua ho tremato anche io ed il rimando a Storm ammetto che mi ha fatto pensare. Ma fino ad adesso il Team Spike ha sempre mantenuto fede al suo gameplay classico di attacchi leggeri + pesanti + air combo e quant'altro, e quello che si è letto ora, a parte gli analogici, ha ricordato molto i Tenkaichi, dove per esempio la Ultimate si sparava con la Barra Ki piena per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro