PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intanto il Cancel non è stato inventato dagli Storm, c'è sempre stato... ma se parliamo di vero e proprio Cancel, dal Team Spike è stato introdotto in maniera DIVINA con Raging Blast 2, quando ancora Storm 2 usava il monotasto, non aveva barra sostituzione, i supporti erano dei manichini inutili ed era fiera dello spam (non è che ora sia meglio ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi mettiamo i puntini sulle i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sugli attacchi che cambiano in base agli analogici, qua ho tremato anche io ed il rimando a Storm ammetto che mi ha fatto pensare. Ma fino ad adesso il Team Spike ha sempre mantenuto fede al suo gameplay classico di attacchi leggeri + pesanti + air combo e quant'altro, e quello che si è letto ora, a parte gli analogici, ha ricordato molto i Tenkaichi, dove per esempio la Ultimate si sparava con la Barra Ki piena per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere.
Si per il cancel intendevo che anche negli storm c'é sempre stato dal generation, so che non l'ha inventato naruto, ma appunto é presto per gioire in quanto le cose scritte nel link potrebbero essere tutto e niente (ovvero una cosa più tecnica o una nabbata alla storm).

Per gli spike ho fiducia anche io, almeno qualcosa di decente me lo aspetto da loro, anche se dopo tenka 3 hanno sfornato solo giochi che io oersonalmente reputo mediocri/brutti (i raging blast, ultimate tenkaichi e j star vs)

Intanto il Cancel non è stato inventato dagli Storm, c'è sempre stato... ma se parliamo di vero e proprio Cancel, dal Team Spike è stato introdotto in maniera DIVINA con Raging Blast 2, quando ancora Storm 2 usava il monotasto, non aveva barra sostituzione, i supporti erano dei manichini inutili ed era fiera dello spam (non è che ora sia meglio ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi mettiamo i puntini sulle i
Sugli attacchi che cambiano in base agli analogici, qua ho tremato anche io ed il rimando a Storm ammetto che mi ha fatto pensare. Ma fino ad adesso il Team Spike ha sempre mantenuto fede al suo gameplay classico di attacchi leggeri + pesanti + air combo e quant'altro, e quello che si è letto ora, a parte gli analogici, ha ricordato molto i Tenkaichi, dove per esempio la Ultimate si sparava con la Barra Ki piena per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere.
Quoto, però solo una cosa anche in tenkaichi (come ben sai) le combo variavano con i direzionali, quindi perché tremare?

Raptohrne: mediocri i Rating blast? hraengo:

Combo in base ai direzionali che ti fa pensare scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBarra special? (Barra chackra)

switch pg? (Storm 4)

cancel? (Sempre naruto)

L'unica cosa in più sembra lo strong attack...presente nei saint seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggendo così pare tutto tranne che un picchia picchia serio alla tenkaichi :rickds: Vedremo ovviamente che mostreranno, però ecco leggendo queste cose volo basso
Questi te li potevi risparmiare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La barra special penso che esista dall'alba dei tempi, ed è ONNIPRESENTE in qualsiasi manga game.

Il pg switch e il cancel son tutte meccaniche presenti in vari picchiaduro seri, che sono state prese in prestito da Storm per farlo sembrare leggermente meno bimbominkioso.

Più che altro sono le combo direzionali che mi spaventano. Spero non intendano le combo direnzionali alla Storm, ma "alla Tekken", cioè che ogni direzione premuta durante la combinazione di tasti dà luogo a mosse diverse. E il fatto che in questo OP:BB siano differenziati gli attacchi leggeri da quelli pesanti lascia ben sperare, ok non sarà come Tekken, ma neanche pretendo così tanto da un gioco simile.

- - - Aggiornato - - -

Quoto, però solo una cosa anche in tenkaichi (come ben sai) le combo variavano con i direzionali, quindi perché tremare?
Esattamente, anche Tenkaichi aveva combo direzionali. Un sistema semplice, ma non eccessivamente banale.

Speriamo presto in un video gameplay per togliere tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tenkaichi con i direzionali variava solo la direzione del colpo caricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre con su/giù potevi scegliere di fare o lo sgambetto o il calcio in aria.

Fosse davvero così sarebbe la figata!

Ma il punto del mio discorso era un altro, raga: da quelle 4 scritte potrebbe essere tutto e niente! Potrebbe essere la figata per eccellenza come una cacata alla storm. Quindi il mio discorso era: voliamo bassi e approcciamo il gioco con i piedi di piombo, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One-Piece-Burning-Blood-Scan-04.jpg

KID! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vabbè a sto punto voglio anche Hawkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz ottima la conferma di Kidd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai che 2 giorni e ci sta il Jump Festa finalmente :hype:

Per carità carini sti pg, ma in pratica non si sa moltissimo dei loro attacchi. Questi li vorrei dopo che sono stati confermati tutti gli altri di cui conosciamo più mosse.

One-Piece-Burning-Blood-Scan-04.jpg
KID! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
KIIIIIIDDD!!!! :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo:

Non so davvero da quanto tempo sognavo di poter giocare con Kid, pur essendoci in Unlimited Cruise era davvero troppo abbozzato per poterlo apprezzare.

Quindi abbiamo giá Law, Kid e X-Drake per quanto riguarda le Supernove, adesso però annunciatemi Hawkins e poi non chiedo altro!

Contentissimo anche per Brook ma direi scontato a questo punto visto che la Ciurma ci sará al completo ( o almeno spero......)

P.S Io sto ancora aspettando la conferma della SUA presenza, se non c'è LUI gli droppo il gioco a priori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che mi tocca ricominciare a spammare sue foto ovunque......:pffs:

Per carità carini sti pg, ma in pratica non si sa moltissimo dei loro attacchi. Questi li vorrei dopo che sono stati confermati tutti gli altri di cui conosciamo più mosse.
Sai cosa ti dico? A parte la Ciurma e i Boss di fine Saga non è che anche degli altri si conoscano poi tante mosse, basta conoscere bene le abilitá del personaggio e a prescindere da quanto sappiamo sulle sue tecniche è possibile comunque creare un ottimo e completo moveset.

Basta che non facciano come con Shanks in PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma... Oda ultimamente manca un pò di inventiva e i personaggi del New World che hanno combattuto non hanno mostrato un gran che. Son tutti scontri rapidi che si concludono dopo un paio di colpi.

Per Vergo ad esempio dovrebbero inventare comunque mezzo moveset.

Insomma... Oda ultimamente manca un pò di inventiva e i personaggi del New World che hanno combattuto non hanno mostrato un gran che. Son tutti scontri rapidi che si concludono dopo un paio di colpi.Per Vergo ad esempio dovrebbero inventare comunque mezzo moveset.
Non mi riferisco propriamente al new world ma bho esempio: hody sacco da box, la cp 9, luffy "zombie", arlong. Non mancano anche altri assenti anche da pirate warriors 3? Adesso non mi vengono in mente, comunque io preferisco pochi pg ma fatti tipo tenkaichi vabbè in sostanza completi

Non mi riferisco propriamente al new world ma bho esempio: hody sacco da box, la cp 9, luffy "zombie", arlong. Non mancano anche altri assenti anche da pirate warriors 3? Adesso non mi vengono in mente, comunque io preferisco pochi pg ma fatti tipo tenkaichi vabbè in sostanza completi
Considera che nel gioco ci saranno quasi esclusivamente personaggi da Marineford in poi, con qualche piccola aggiunta tipo Ener, e speriamo Lucci.

Comunque il roster di PW3 è bello vasto, ma questo gioco ha preso una strada completamente diversa.

Trailer di 30 secondi!!! :hype: che conferma Fujitora e Sanji! :hype:

Messo sotto spoiler perchè si vede il

Gear Fourth per chi non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro