R
Rapt
Si per il cancel intendevo che anche negli storm c'é sempre stato dal generation, so che non l'ha inventato naruto, ma appunto é presto per gioire in quanto le cose scritte nel link potrebbero essere tutto e niente (ovvero una cosa più tecnica o una nabbata alla storm).Intanto il Cancel non è stato inventato dagli Storm, c'è sempre stato... ma se parliamo di vero e proprio Cancel, dal Team Spike è stato introdotto in maniera DIVINA con Raging Blast 2, quando ancora Storm 2 usava il monotasto, non aveva barra sostituzione, i supporti erano dei manichini inutili ed era fiera dello spam (non è che ora sia meglio ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi mettiamo i puntini sulle i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sugli attacchi che cambiano in base agli analogici, qua ho tremato anche io ed il rimando a Storm ammetto che mi ha fatto pensare. Ma fino ad adesso il Team Spike ha sempre mantenuto fede al suo gameplay classico di attacchi leggeri + pesanti + air combo e quant'altro, e quello che si è letto ora, a parte gli analogici, ha ricordato molto i Tenkaichi, dove per esempio la Ultimate si sparava con la Barra Ki piena per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Staremo a vedere.
Per gli spike ho fiducia anche io, almeno qualcosa di decente me lo aspetto da loro, anche se dopo tenka 3 hanno sfornato solo giochi che io oersonalmente reputo mediocri/brutti (i raging blast, ultimate tenkaichi e j star vs)