PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo quel trailer brevissimo? Cacchio fottesega dei personaggi, io voglio il gameplayyyyy
Bisogna aspettare che qualcuno faccia qualche video, il trailer non dovrebbe essere completo se noti si blocca e si notano dei salti tra alcuni sec ed un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E confermo che infatti non è completo, e nel trailer completo si vedono pure Usopp e Chopper! :ivan::hype: mancano solo Nami e Robin ed abbiamo tutta la ciurma come era ovvio che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso smoker per strada... devo dire che sono sempre più incuriosito da questo titolo.

Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Trailer di 30 secondi!!! :hype: che conferma Fujitora e Sanji! :hype:
Messo sotto spoiler perchè si vede il

Gear Fourth per chi non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dajeeeeee!!! :hype::superhype::ivan:

Più escono notizie su questo gioco e più sale un hype incontrollabile!

Se non fosse che io e i Picchiaduro non andiamo troppo d'accordo, a quest'ora sverrei dalla gioia per tutte le cose viste in questo gioco!

Dai Chopperman che forse questa volta siamo davanti al gioco di One Piece che abbiamo sempre sognato, non resta che aspettare di vedere il Gameplay per dissipare ogni dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perché c'è Sanji? Si vede nel New World? Non ricordo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga l'avevo detto che questo era il gioco di one piece che sognavamo :tragic::tragic:

se il gameplay è come j stars preferivo un altro musou:sisi:

Prima di partire definitivamente con l'hype, devo vedere video di gameplay XD

Ma infatti XD tutti hyppati per i personaggi quando non abbiamo visto praticamente niente di gameplay :rickds: a calmateveee

Eh no speriamo di no il minimo sarebbe come gli storm,almeno quello é accettabile
Oddio non so fino a che punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif J-Stars è vero che è legnosetto (dipende dai personaggi: passare da Zebra a Hiei c'è davvero un abisso), ma rispetto agli Storm ha una notevole profondità e varietà di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che preferirei un ottimo compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti XD tutti hyppati per i personaggi quando non abbiamo visto praticamente niente di gameplay :rickds: a calmateveee
Io ho Hype a prescindere solo per i personaggi visto che il Gameplay lo odierò comunque odiando appunto il genere, mi aspetto almeno qualcosa di accettabile e vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh no speriamo di no il minimo sarebbe come gli storm,almeno quello é accettabile
Teniamo gli Storm fuori da questo discorso, meno hanno a che fare con il gioco è meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usoppo confermato?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma...ancora niente gameplay? :rarereaction:

Comunque se mettono anche hawkins per me il roster va bene anche così :rickds:

A sto punto spero che abbia un gameplay più articolato degli Storm, non ho avuto modo di giocare J-Stars ma da come ho letto lo considerate migliore degli Storm :unsisi:

A sto punto spero che abbia un gameplay più articolato degli Storm, non ho avuto modo di giocare J-Stars ma da come ho letto lo considerate migliore degli Storm :unsisi:
Si equivalgono, storm é veloce, fluido e spettacolare, ma ha un gameplay da celebrolesi, mentre j star ha un gameplay più profondo, con più tasti per le combo e più combinazioni, ma in quanto ad animazioni e fluiditá fa altamente schifo

quindi io spererei in un mix tra i due. Chissá se gli spike si ricorderanno che proprio loro svilupparono tenkaichi 2 e 3? Chi lo sa

Si equivalgono, storm é veloce, fluido e spettacolare, ma ha un gameplay da celebrolesi, mentre j star ha un gameplay più profondo, con più tasti per le combo e più combinazioni, ma in quanto ad animazioni e fluiditá fa altamente schifo
quindi io spererei in un mix tra i due. Chissá se gli spike si ricorderanno che proprio loro svilupparono tenkaichi 2 e 3? Chi lo sa
Capito, vabbè speriamo che sia un titolo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saitama che gioca a One Piece, lol.

CWqu2Y8UkAA7qzZ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro