PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai visto che pure il tipo ha detto che il Gear 4 del preorder lo usi per tutto il combattimento? :nfox: Se poi lo mettono nello stesso slot tanto meglio ma sicuro è un personaggio fisso da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, è vero, e anche Rufy Afro e Rufy Kung Fu sono giocabili. IMHO tutti nello stesso slot di Rufy, perché se parliamo di oltre 50 giocabili, ma già 5 sono Rufy (PTS, Time Skip, Gear 4th, Afro e Kung Fu), allora stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dello story mode hanno detto qualcosa? Sono dovuto uscire e quindi non l'ho visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, è vero, e anche Rufy Afro e Rufy Kung Fu sono giocabili. IMHO tutti nello stesso slot di Rufy, perché se parliamo di oltre 50 giocabili, ma già 5 sono Rufy (PTS, Time Skip, Gear 4th, Afro e Kung Fu), allora stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che abbiano anche solo la mossa finale diversa tipo per Afro Luffy ma sto chiedendo il mondo lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma tipo credo che c'era il trailer con Marineford ma l'hanno fatto vedere per 5 secondi con le scritte maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Dello story mode hanno detto qualcosa? Sono dovuto uscire e quindi non l'ho visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare abbiano detto qualcosa dello Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png almeno abbiamo visto del Gameplay migliore, magari annunciare la demo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una demo secondo me la rilasciano, degli Storm se ricordo bene uscì per tutti no?

Cosa c'entrano gli Storm, questo non è un gioco dei CC2 O_O
Bandai le rilascia le demo a differenza di altri.

Ok, appurato che il Gameplay è una palla totale, che i personaggi hanno davvero pochissime combo e che tutte quelle interruzioni con cut-scene del cambio personaggio e delle mosse finali rallentano il gioco in una maniera fastidiosissima, per quel che mi riguarda punto tutto sul Roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero davvero in una Demo, anche solo per capire quanto danno fastidio tutti questi problemi e se è quantomeno divertente da giocare.......

P.S. E per la cronaca, pare che le Mosse Finali siano imparabili :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il red hawk l'ha interrotto durante una partita :unsisi:

Il red hawk l'ha interrotto durante una partita :unsisi:
Io Mon abbiamo constatato che le mosse finali tirate (il Red Hawk non è una mossa finale) che anche mentre le tirava senza fare niente partiva l'animazione ed andava a segno senza che uno potesse fare qualcosa, spero che non sia cosi ma che erano solo i tipi che volevano far vedere le Final ma dopo la 5 volta mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, appurato che il Gameplay è una palla totale, che i personaggi hanno davvero pochissime combo e che tutte quelle interruzioni con cut-scene del cambio personaggio e delle mosse finali rallentano il gioco in una maniera fastidiosissima, per quel che mi riguarda punto tutto sul Roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero davvero in una Demo, anche solo per capire quanto danno fastidio tutti questi problemi e se è quantomeno divertente da giocare.......

P.S. E per la cronaca, pare che le Mosse Finali siano imparabili :facepalm:
...e per capire se i personaggi si controllano come se fossero dei gundam da 1000kg come j-stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto gioco, da quanto si può valutare solo dai video, è uno schifo non c'è nient'altro da dire....

A me non convince pienamente, comunque riconosco che come gameplay sembra infinitamente più vario dei Naruto, gli stage sono più grandi e distruttibili, e poi si vedeva benissimo che i tizi erano scarsi impestati (come sempre). Evidentemente si vogliono proprio del male quando fanno ste cose, mettere gente abile no? :rickds:

In ogni caso, secondo me devono assolutamente velocizzare i colpi corpo a corpo, eliminare quel fastidiosissimo slittamento durante i colpi (i personaggi devono essere fermi quando li colpisco! non devono pattinare per metà stage :rickds:) e migliorare gli effetti speciali (il cannone di Franky fa caghèr, le onde energetiche su tenkaichi 2 erano molto più realistiche), bella la distruttibilità (specie quando si elimina l'avversario) ma i sassi che si alzano da terra tutti uguali (che poi spariscono in 2 secondi) vanno eliminati...sono una bruttura e rovinano molto l'impatto grafico molto soddisfacente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra tu sia obbligato a prenderlo ad ogni costo, pena la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ti interessa come tipologia di gioco o ti sembra una ciofeca puoi anche non acquistarlo...

[video=youtube;HkqlHWLJn-Q]

Ultima modifica:
Non riesco a capire la quantità di combo presenti... sarebbe bello vederlo giocato in mani capaci, cmq.

Ma perché vi lamentate del gameplay? C'è tutto quello che vorrei vedere in un anime-fighting game... E che non ho mai visto in Naruto :pffs:

Più di una special per ogni personaggio, completa libertà di movimento in un'arena ricca di elementi, distruttibilità ambientale, combo su due tasti, filmatini di introduzione pre-scontro specifici tra gruppi di personaggi, diversificazione netta tra personaggi, eccetera eccetera.

Per me è acquisto obbligato altroché. Anche RB2 durante le fiere sembrava una ciofeca, ma poi combo a gogo quando era giocato da mani esperte.

Ovviamente con questo One Piece non sarà la stessa cosa, però mi convince. L'unica cosa che mi ha disturbato è l'inserimento di tutti quei supporti che spezzano troppo l'azione di gioco. Per il resto è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma perché vi lamentate del gameplay? C'è tutto quello che vorrei vedere in un anime-fighting game... E che non ho mai visto in Naruto :pffs:Più di una special per ogni personaggio, completa libertà di movimento in un'arena ricca di elementi, distruttibilità ambientale, combo su due tasti, filmatini di introduzione pre-scontro specifici tra gruppi di personaggi, diversificazione netta tra personaggi, eccetera eccetera.
Hai notato che ogni volta che Franky usava il Super, aumentava la sua potenza d'attacco? C'era persino l'indicatore specifico accanto l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque al 70% è j stars,solo meno legnoso.................

- - - Aggiornato - - -

visto che è simile a j stars sicuramente esiste un tasto provocazione,speriamo che zoro metta la benda:sisi:

comunque al 70% è j stars,solo meno legnoso.................
Che praticamente vuol dire tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era quello che mi preoccupava maggiormente, e fortunatamente il pericolo è scampato. L'unica nota dolente, che spero fixeranno, è quel Support Assist troppo frequente e spezza troppo l'azione.

Sembra tu sia obbligato a prenderlo ad ogni costo, pena la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non ti interessa come tipologia di gioco o ti sembra una ciofeca puoi anche non acquistarlo...
Ed è qui che ti sbagli. Il gioco mi interessa e lo acquisterò come ho sempre fatto, ci sono moltissime cose che mi piacciono come ad esempio la fedeltà dei personaggi, gli stage enormi e distruttibili e sopratutto un gran bel Roster (forse......:morristend:), ma è innegabile che tutti i problemi da me elencati ci sono e sono anche parecchio gravi per un picchiaduro.

D'altronde se ho giocato a J-Stars e mi ci sono pure divertito, non vedo perché rinunciare a questa versione 2.0 dello stesso no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire la quantità di combo presenti... sarebbe bello vederlo giocato in mani capaci, cmq.
E infatti è questo che mi preoccupa.......mi ricordo che con i primi video Gameplay di J-Stars ero disperato nel vedere come venivano utilizzati male i personaggi, ma poi con l'uscita del gioco sono usciti fuori dei video su Youtube da brividi, gente che ti tira fuori delle combo che non credevi nemmeno possibili.

Per questo voglio continuare a dare fiducia al gioco, perché penso proprio che ancora non si sia visto il suo vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che praticamente vuol dire tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era quello che mi preoccupava maggiormente, e fortunatamente il pericolo è scampato. L'unica nota dolente, che spero fixeranno, è quel Support Assist troppo frequente e spezza troppo l'azione.
Allora non so l'unico a cui da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè già le animazioni delle Mosse Finali sono lunghissime (ma comunque una goduria) se poi mi metti pure tutte queste interruzioni per gli Assist...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro