Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 30
avete visto quante volte di fila hanno fatto assist??????

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, il problema vero di J-Stars era l'eccessiva legnosità dei personaggi (dal movimento, al corpo a corpo, anche se qui variava da personaggio a personaggio...), cosa che con questo One Piece sembra superata. Se non fosse stato per la legnosità, J-Stars sarebbe stato un ottimo titolo visto che il parco mosse e combo era di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora non so l'unico a cui da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè già le animazioni delle Mosse Finali sono lunghissime (ma comunque una goduria) se poi mi metti pure tutte queste interruzioni per gli Assist...![]()
A ok, pensavo lo volessi prendere solo perché è Onepiece, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd è qui che ti sbagli. Il gioco mi interessa e lo acquisterò come ho sempre fatto, ci sono moltissime cose che mi piacciono come ad esempio la fedeltà dei personaggi, gli stage enormi e distruttibili e sopratutto un gran bel Roster (forse......:morristend, ma è innegabile che tutti i problemi da me elencati ci sono e sono anche parecchio gravi per un picchiaduro.
D'altronde se ho giocato a J-Stars e mi ci sono pure divertito, non vedo perché rinunciare a questa versione 2.0 dello stesso no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti è questo che mi preoccupa.......mi ricordo che con i primi video Gameplay di J-Stars ero disperato nel vedere come venivano utilizzati male i personaggi, ma poi con l'uscita del gioco sono usciti fuori dei video su Youtube da brividi, gente che ti tira fuori delle combo che non credevi nemmeno possibili.
Per questo voglio continuare a dare fiducia al gioco, perché penso proprio che ancora non si sia visto il suo vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non so l'unico a cui da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè già le animazioni delle Mosse Finali sono lunghissime (ma comunque una goduria) se poi mi metti pure tutte queste interruzioni per gli Assist...
E Bartolomeo che davanti ai mugi e famigliari si mette ad ammirarli se gli va troppo vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai notato che ogni volta che Franky usava il Super, aumentava la sua potenza d'attacco? C'era persino l'indicatore specifico accanto l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto mi piacciono queste chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE Bartolomeo che davanti ai mugi e famigliari si mette ad ammirarli se gli va troppo vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Franky puoi cambiare acconciatura, i personaggi quando subiscono tanti danni presentano ferite sul corpo, Sabo perde il cappello, a Crocodile si scompigliano i capelli.
C'è una cura impressionante!
no dovrebbe funzionare come jstars,ad esempio sasuke usava il susanoo e potevi usarlo,se premevi r3 utilizzava la mossa suprema,lo stesso sembra valere per il gear 4............La cosa che mi spaventano sono le trasformazioni... Sembra tutta scena, e poi una volta trasformati si attiva automaticamente la ultimate, senza permetterti di combattere in forma trasformata...Bo forse erano incapaci questi che giocavano.
Lo stesso che dico io, quando combattono i personaggi non sono fermi ma slittano e parecchiovisto quel video di 21 minuti, è impressione mia o i personaggi sembrano fluttuare mentre fanno le combo? vedi rufy.
non so dal video la fisica non mi convince e nemmeno la camminata dei pg
E' quello che pensavo infatti. Però per adesso Franky e Rufy hanno sempre usato la final subito appena trasformati.no dovrebbe funzionare come jstars,ad esempio sasuke usava il susanoo e potevi usarlo,se premevi r3 utilizzava la mossa suprema,lo stesso sembra valere per il gear 4............
Giocavano tizi della Namco, che presi dal morbo Storm vogliono impressionare i casualoni per far vedere come sono belle le finali. Se vedi video precedenti delle fiere, il Gear 4th dura molto di più. Come J-Stars, devi premere R3 per lanciare poi la finale.E' quello che pensavo infatti. Però per adesso Franky e Rufy hanno sempre usato la final subito appena trasformati.
L'effetto del G4 (quando gonfia il braccio, o quando ritrae i pugni per colpire) non è fatto molto bene però. Lo stile con tutte le ombre a mò di fumetto invece mi pace moltissimoGiocavano tizi della Namco, che presi dal morbo Storm vogliono impressionare i casualoni per far vedere come sono belle le finali. Se vedi video precedenti delle fiere, il Gear 4th dura molto di più. Come J-Stars, devi premere R3 per lanciare poi la finale.
si infatti, non è come storm,lì tralasciando le migliaia di critiche che gli avete fatto almeno i movimenti mi sembrano piu naturaliLo stesso che dico io, quando combattono i personaggi non sono fermi ma slittano e parecchio
Nah le trasformazioni le puoi usare per quel periodo, erano quei beoti che tiravano subito la final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cosa che mi spaventano sono le trasformazioni... Sembra tutta scena, e poi una volta trasformati si attiva automaticamente la ultimate, senza permetterti di combattere in forma trasformata...Bo forse erano incapaci questi che giocavano.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNah le trasformazioni le puoi usare per quel periodo, erano quei beoti che tiravano subito la final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cura di questo gioco è enorme infatti, le scenette, gli effetti dei danni, gli stage, i poteri, veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero per le Final che si possano bloccare ed erano quei 2 che si lasciavano colpire se no devono sistemare sta roba :l4gann:
non dimenticare che la spike dopo rb2 ha fatto ultimate tenkaichi e poi j-stars. Ok j-stars non sarà lammerda, ma i personaggi si controllano comunque come gundam da 1000kgPer me è acquisto obbligato altroché. Anche RB2 durante le fiere sembrava una ciofeca, ma poi combo a gogo quando era giocato da mani esperte.
Ovviamente con questo One Piece non sarà la stessa cosa, però mi convince. L'unica cosa che mi ha disturbato è l'inserimento di tutti quei supporti che spezzano troppo l'azione di gioco. Per il resto è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì certo, come lo hanno tolto in j-stars?Speriamo che col tempo rimuovano questo slittamento dei pg, inoltre capire bene se le mosse finali si possono bloccare sennò veramente è vergognosa sta cosa....:morristend: