PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me da fastidio solo quel cavolo di slittamento schifoso che c'è anche su j-stars. Il resto mi va bene. E le combo secondo me ci sono, abbiamo anche 2 tasti non ci voglio credere che saranno solo quelle dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non so l'unico a cui da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè già le animazioni delle Mosse Finali sono lunghissime (ma comunque una goduria) se poi mi metti pure tutte queste interruzioni per gli Assist...:bah!:
Guarda, il problema vero di J-Stars era l'eccessiva legnosità dei personaggi (dal movimento, al corpo a corpo, anche se qui variava da personaggio a personaggio...), cosa che con questo One Piece sembra superata. Se non fosse stato per la legnosità, J-Stars sarebbe stato un ottimo titolo visto che il parco mosse e combo era di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è qui che ti sbagli. Il gioco mi interessa e lo acquisterò come ho sempre fatto, ci sono moltissime cose che mi piacciono come ad esempio la fedeltà dei personaggi, gli stage enormi e distruttibili e sopratutto un gran bel Roster (forse......:morristend:), ma è innegabile che tutti i problemi da me elencati ci sono e sono anche parecchio gravi per un picchiaduro.
D'altronde se ho giocato a J-Stars e mi ci sono pure divertito, non vedo perché rinunciare a questa versione 2.0 dello stesso no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti è questo che mi preoccupa.......mi ricordo che con i primi video Gameplay di J-Stars ero disperato nel vedere come venivano utilizzati male i personaggi, ma poi con l'uscita del gioco sono usciti fuori dei video su Youtube da brividi, gente che ti tira fuori delle combo che non credevi nemmeno possibili.

Per questo voglio continuare a dare fiducia al gioco, perché penso proprio che ancora non si sia visto il suo vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non so l'unico a cui da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè già le animazioni delle Mosse Finali sono lunghissime (ma comunque una goduria) se poi mi metti pure tutte queste interruzioni per gli Assist...
A ok, pensavo lo volessi prendere solo perché è Onepiece, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai giocato a j-stars ormai non c'è nulla che tu non possa fare :rickds:

Hai notato che ogni volta che Franky usava il Super, aumentava la sua potenza d'attacco? C'era persino l'indicatore specifico accanto l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Bartolomeo che davanti ai mugi e famigliari si mette ad ammirarli se gli va troppo vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Franky puoi cambiare acconciatura, i personaggi quando subiscono tanti danni presentano ferite sul corpo, Sabo perde il cappello, a Crocodile si scompigliano i capelli.

C'è una cura impressionante!

visto quel video di 21 minuti, è impressione mia o i personaggi sembrano fluttuare mentre fanno le combo? vedi rufy.

non so dal video la fisica non mi convince e nemmeno la camminata dei pg

Visto il video confermo le impressioni positive, qualche difettuccio c'è ma continuo a credere che può essere un buon gioco su one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Bartolomeo che davanti ai mugi e famigliari si mette ad ammirarli se gli va troppo vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Franky puoi cambiare acconciatura, i personaggi quando subiscono tanti danni presentano ferite sul corpo, Sabo perde il cappello, a Crocodile si scompigliano i capelli.

C'è una cura impressionante!
Quanto mi piacciono queste chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa che mi spaventano sono le trasformazioni... Sembra tutta scena, e poi una volta trasformati si attiva automaticamente la ultimate, senza permetterti di combattere in forma trasformata...

Bo forse erano incapaci questi che giocavano.

La cosa che mi spaventano sono le trasformazioni... Sembra tutta scena, e poi una volta trasformati si attiva automaticamente la ultimate, senza permetterti di combattere in forma trasformata...Bo forse erano incapaci questi che giocavano.
no dovrebbe funzionare come jstars,ad esempio sasuke usava il susanoo e potevi usarlo,se premevi r3 utilizzava la mossa suprema,lo stesso sembra valere per il gear 4............

visto quel video di 21 minuti, è impressione mia o i personaggi sembrano fluttuare mentre fanno le combo? vedi rufy.
non so dal video la fisica non mi convince e nemmeno la camminata dei pg
Lo stesso che dico io, quando combattono i personaggi non sono fermi ma slittano e parecchio

no dovrebbe funzionare come jstars,ad esempio sasuke usava il susanoo e potevi usarlo,se premevi r3 utilizzava la mossa suprema,lo stesso sembra valere per il gear 4............
E' quello che pensavo infatti. Però per adesso Franky e Rufy hanno sempre usato la final subito appena trasformati.

E' quello che pensavo infatti. Però per adesso Franky e Rufy hanno sempre usato la final subito appena trasformati.
Giocavano tizi della Namco, che presi dal morbo Storm vogliono impressionare i casualoni per far vedere come sono belle le finali. Se vedi video precedenti delle fiere, il Gear 4th dura molto di più. Come J-Stars, devi premere R3 per lanciare poi la finale.

basta preordinare il gioco e abbiamo il gear 4 eterno trasformato:predicatore:

In un video postato qualche giorno fa (non in direct feed) si vede rufy in G4 che rimbalza per lo stage, poi attiva la mossa.

Comunque graficamente è una bomba...modelli dettagliatissimi e una pulizia impressionante :morris82: anche qui, come modelli stravincono rispetto ai naruto storm. Senza contare che qui abbiamo danni in tempo reale e che i Rogia, quando attivano il loro potere, diventano intangibili con un bellissimo effetto...nel video crocodile diventa sabbia, e se colpito le sue parti del corpo "spariscono" per poi ricoporsi...ma poi avete visto quando si distrugge il palazzo ad alabasta? :phraengo:

Questi hanno messo più roba in un unico gioco rispetto a tutti gli storm messi assieme...

- - - Aggiornato - - -

Giocavano tizi della Namco, che presi dal morbo Storm vogliono impressionare i casualoni per far vedere come sono belle le finali. Se vedi video precedenti delle fiere, il Gear 4th dura molto di più. Come J-Stars, devi premere R3 per lanciare poi la finale.
L'effetto del G4 (quando gonfia il braccio, o quando ritrae i pugni per colpire) non è fatto molto bene però. Lo stile con tutte le ombre a mò di fumetto invece mi pace moltissimo

Lo stesso che dico io, quando combattono i personaggi non sono fermi ma slittano e parecchio
si infatti, non è come storm,lì tralasciando le migliaia di critiche che gli avete fatto almeno i movimenti mi sembrano piu naturali

Speriamo che col tempo rimuovano questo slittamento dei pg, inoltre capire bene se le mosse finali si possono bloccare sennò veramente è vergognosa sta cosa....:morristend:

La cosa che mi spaventano sono le trasformazioni... Sembra tutta scena, e poi una volta trasformati si attiva automaticamente la ultimate, senza permetterti di combattere in forma trasformata...Bo forse erano incapaci questi che giocavano.
Nah le trasformazioni le puoi usare per quel periodo, erano quei beoti che tiravano subito la final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cura di questo gioco è enorme infatti, le scenette, gli effetti dei danni, gli stage, i poteri, veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero per le Final che si possano bloccare ed erano quei 2 che si lasciavano colpire se no devono sistemare sta roba :l4gann:

Nah le trasformazioni le puoi usare per quel periodo, erano quei beoti che tiravano subito la final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cura di questo gioco è enorme infatti, le scenette, gli effetti dei danni, gli stage, i poteri, veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero per le Final che si possano bloccare ed erano quei 2 che si lasciavano colpire se no devono sistemare sta roba :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah son scemi loro che non sfruttavano le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Volevo vedere il Generale Franky in azione cavoli!

Per me è acquisto obbligato altroché. Anche RB2 durante le fiere sembrava una ciofeca, ma poi combo a gogo quando era giocato da mani esperte.
Ovviamente con questo One Piece non sarà la stessa cosa, però mi convince. L'unica cosa che mi ha disturbato è l'inserimento di tutti quei supporti che spezzano troppo l'azione di gioco. Per il resto è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dimenticare che la spike dopo rb2 ha fatto ultimate tenkaichi e poi j-stars. Ok j-stars non sarà lammerda, ma i personaggi si controllano comunque come gundam da 1000kg :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Speriamo che col tempo rimuovano questo slittamento dei pg, inoltre capire bene se le mosse finali si possono bloccare sennò veramente è vergognosa sta cosa....:morristend:
sì certo, come lo hanno tolto in j-stars? :rickds:

Per me questo è j-stars 2.0: belli i video ma pad alla mano sarà una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro