PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spike a differenza di altri (qualsiasi riferimento ai cc2 è puramente casuale) migliora nettamente il gameplay dei suoi giochi con i vari seguiti.

Adesso con il primo gioco di OP voglio un roster della madonna per divertirmi un pò come ai vecchi tempi, quando è uscito il primo Tenkaichi.

Per le migliorie al gameplay basterà aspettare Burning Blood 2.

Nah le trasformazioni le puoi usare per quel periodo, erano quei beoti che tiravano subito la final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cura di questo gioco è enorme infatti, le scenette, gli effetti dei danni, gli stage, i poteri, veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero per le Final che si possano bloccare ed erano quei 2 che si lasciavano colpire se no devono sistemare sta roba :l4gann:
Certo che si possono parare fidati in un video ho visto che si poteva

non dimenticare che la spike dopo rb2 ha fatto ultimate tenkaichi e poi j-stars. Ok j-stars non sarà lammerda, ma i personaggi si controllano comunque come gundam da 1000kg :bah!:
Infatti il problema vero di J-Stars stava nella legnosità dei personaggi, cosa fortunatamente non presente in Burning Blood.

Spike a differenza di altri (qualsiasi riferimento ai cc2 è puramente casuale) migliora nettamente il gameplay dei suoi giochi con i vari seguiti.Adesso con il primo gioco di OP voglio un roster della madonna per divertirmi un pò come ai vecchi tempi, quando è uscito il primo Tenkaichi.

Per le migliorie al gameplay basterà aspettare Burning Blood 2.
SE lo faranno e SE ci sarà un miglioramento. Comunque l'esperienza mi ha insegnato che in queste tipologie di giochi il gameplay cambia in maniera quasi impercettibile nei seguiti. L'unico caso eclatante è stato Tenkaichi 2. Potrei dire lo stesso di Storm 2-generatios ma li hanno solamente avuto **** (bastava mettere il cancel, tecnicamente un lavoro da 3 secondi, ma a conti fatti ha velocizzato un gameplay da morte celebrale)

Per questo io spero che nel primo capitolo almeno l'ossatura sia bella cicciosa, come jojo ASB, poi nei seguiti possono aggiungere personaggi, stage, costumi in sintesi la "quantità", mentre nel primo voglio la "qualità" e non il contrario.

SE lo faranno e SE ci sarà un miglioramento. Comunque l'esperienza mi ha insegnato che in queste tipologie di giochi il gameplay cambia in maniera quasi impercettibile nei seguiti. L'unico caso eclatante è stato Tenkaichi 2. Potrei dire lo stesso di Storm 2-generatios ma li hanno solamente avuto **** (bastava mettere il cancel, tecnicamente un lavoro da 3 secondi, ma a conti fatti ha velocizzato un gameplay da morte celebrale)
Per questo io spero che nel primo capitolo almeno l'ossatura sia bella cicciosa, come jojo ASB, poi nei seguiti possono aggiungere personaggi, stage, costumi in sintesi la "quantità", mentre nel primo voglio la "qualità" e non il contrario.
Sarei d'accordo con te se non stessimo parlando di Spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Primo capitolo puntano sulla massa, e poi con i seguiti migliorano il gameplay.

Tra Tenkaichi 1 e 2 c'è un abisso. E lo stesso vale per Raging Blast 1 e 2.

Anche questo Burning Blood sembra un'evoluzione di J-star, quindi è un gameplay già più perfezionato.

CC2 al contrario che fa piccole aggiunte, toglie roba, la sostituisce e mette pezze come meglio può, farebbe bene a partire con un gioco con il gameplay già bello solido.

Per fortuna allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, oddio, anche con RB-RB2 il salto qualitativo c'è stato eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che impercettibile :nfox:

Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Per il resto tutto sommato è un gioco piacevole. Essendo il primo gioco di OP che fanno gli Spike (non linciatemi se dico una cavolata), magari qualche difetto ci può anche stare spero miglioramenti nei prossimi. Adesso spero in un roster con i c*****zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici? Io i video li ho visti tutti e non ne ricordo uno in cui le Final venissero parate.......

Se si possono parare allora ok, rimarrebbe solo quel difettuccio dello slittamento dei personaggi, altrimenti questi sarebbe davvero un grave difetto :bah!:

Infatti il problema vero di J-Stars stava nella legnosità dei personaggi, cosa fortunatamente non presente in Burning Blood.
Oddio anche qui un po di legnosità nei personaggi si vede eccome, sicuramente meno rispetto a J-Stars, ma io avrei velocizzato e reso molto più "leggeri" i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei d'accordo con te se non stessimo parlando di Spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Primo capitolo puntano sulla massa, e poi con i seguiti migliorano il gameplay.Tra Tenkaichi 1 e 2 c'è un abisso. E lo stesso vale per Raging Blast 1 e 2.

Anche questo Burning Blood sembra un'evoluzione di J-star, quindi è un gameplay già più perfezionato.

CC2 al contrario che fa piccole aggiunte, toglie roba, la sostituisce e mette pezze come meglio può, farebbe bene a partire con un gioco con il gameplay già bello solido.
Diciamoci la verità, tra Spike e CC2 c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente la Spike ha creato giochi neanche minimamente paragonabili ai vecchi Tenkaichi (tranne i Raging Blast) va detto che in quanto a professionalità e attenzione ai dettagli sono su tutt'altro livello.

Oggi per pura curiosità ho voluto confrontare i Gameplay di Burning Blood con quello di Storm 4 e credetemi se vi dico che ritiro tutte le cose brutte che ho detto sul gioco ieri sera :rickds:

Direi che è D1 confermatissimo dopo questo confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici? Io i video li ho visti tutti e non ne ricordo uno in cui le Final venissero parate.......
Se si possono parare allora ok, rimarrebbe solo quel difettuccio dello slittamento dei personaggi, altrimenti questi sarebbe davvero un grave difetto :bah!:

Oddio anche qui un po di legnosità nei personaggi si vede eccome, sicuramente meno rispetto a J-Stars, ma io avrei velocizzato e reso molto più "leggeri" i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamoci la verità, tra Spike e CC2 c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente la Spike ha creato giochi neanche minimamente paragonabili ai vecchi Tenkaichi (tranne i Raging Blast) va detto che in quanto a professionalità e attenzione ai dettagli sono su tutt'altro livello.

Oggi per pura curiosità ho voluto confrontare i Gameplay di Burning Blood con quello di Storm 4 e credetemi se vi dico che ritiro tutte le cose brutte che ho detto sul gioco ieri sera :rickds:

Direi che è D1 confermatissimo dopo questo confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, una tristezza infinita considerato che questo (il primo della serie) pare asfaltare naruto storm 4 che è al sesto capitolo :rickds::rickds:

Ahimè i giochi su manga sono il 90% delle volte mezze sole, specialmente i picchiaduro...non capisco come mai non decidano di rilasciare giochi fatti per bene in tutti gli aspetti, insomma se fai un prodotto come tenkaichi 2 ci campi all'infinito, che poi c'è sempre roba da aggiungere per i seguiti, modalità, tornei, combo...bah.

Però per quanto riguarda le animazioni, CC2 rimane insuperabile.

La Kamehameha di Franky non era un gran che. E il Gom Gom Super Gigant Iper Ultra Pistol è fatto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei d'accordo con te se non stessimo parlando di Spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Primo capitolo puntano sulla massa, e poi con i seguiti migliorano il gameplay.Tra Tenkaichi 1 e 2 c'è un abisso. E lo stesso vale per Raging Blast 1 e 2.

Beh sai come la penso sui CC2, per di più mi intriga abbastanza questo Burning Blood, effettivamente l'unica cosa che mi rimane da valutare è l'effettiva profondità del gameplay, difetti come lo slittamento nei colpi posso anche lasciarli in secondo piano se il resto è buono (infatti come stage, effetti, fedeltà mi va bene).

Io però parto scettico perché ultimamente (specie con i naruto) ho preso tante di quelle batoste che non c'ho proprio la forza di essere ottimista :rickds:

Beh, oddio, anche con RB-RB2 il salto qualitativo c'è stato eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che impercettibile :nfox:
Si, parlavo della maggioranza dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedi i saint seiya, i vari giochi di dbz che hanno cambiato sempre formula, vedi lo stesso salto tenkaichi 2- tenkaichi 3, dove più personaggi e qualche azione in più hanno comportato l'eliminazione della world map...

- - - Aggiornato - - -

Però per quanto riguarda le animazioni, CC2 rimane insuperabile.La Kamehameha di Franky non era un gran che. E il Gom Gom Super Gigant Iper Ultra Pistol è fatto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'effetto del G4 (quando gonfia il braccio, o quando ritrae i pugni per colpire) non è fatto molto bene però.
Eh già. anche il colpo di Franky, cavolo su Tenkaichi 3 le onde sembravano vere. Che è sta storia che su PS4 non riescono più a farle?

In un video postato qualche giorno fa (non in direct feed) si vede rufy in G4 che rimbalza per lo stage, poi attiva la mossa. Comunque graficamente è una bomba...modelli dettagliatissimi e una pulizia impressionante :morris82: anche qui, come modelli stravincono rispetto ai naruto storm. Senza contare che qui abbiamo danni in tempo reale e che i Rogia, quando attivano il loro potere, diventano intangibili con un bellissimo effetto...nel video crocodile diventa sabbia, e se colpito le sue parti del corpo "spariscono" per poi ricoporsi...ma poi avete visto quando si distrugge il palazzo ad alabasta? :phraengo:

Questi hanno messo più roba in un unico gioco rispetto a tutti gli storm messi assieme...
Sai che ieri sera (guardando un gameplay) stavo facendo lo stesso identico pensiero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grafica checked (anche se personalmente la grafica di storm in combo con le sue animazioni non è che mi dispiaccia particolarmente per l'anime styyle... Questa è più dettagliata, ma animata peggio IMHO... Quanto meno per ora), distruttibilità checked, varietà e caratterizzazione dei PG checked, switch dei PG checked, roster al lancio checked, storia checked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè... E non credo che lo vendano a 120€ al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque salvo brutte sorprese propendo per il D1 :morris82:

Sai che ieri sera (guardando un gameplay) stavo facendo lo stesso identico pensiero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grafica checked (anche se personalmente la grafica di storm in combo con le sue animazioni non è che mi dispiaccia particolarmente per l'anime styyle... Questa è più dettagliata, ma animata peggio IMHO... Quanto meno per ora), distruttibilità checked, varietà e caratterizzazione dei PG checked, switch dei PG checked, roster al lancio checked, storia checked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè... E non credo che lo vendano a 120€ al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bonus preorder? Checked!

E pensare che CC2 ci è arrivata solo dopo 6 capitoli...

Bonus preorder? Checked!E pensare che CC2 ci è arrivata solo dopo 6 capitoli...
E questo è vero... MA: preferisco 10.000 volte sti bonus (cioè due copie di Rufy, di cui tra l'altro mi frega molto poco al momento [il G4 lo preferisco come trasformazione]), che due PG fatti e finiti, in un roster di 12 nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stiamo a vedere se salta fuori anche qua un Season Pass piuttosto :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Si le animazioni non sono il top, anche se c'è molta più libertà nelle combo (negli storm sono pre-impostate dopotutto). Io devo ancora decidere, aspetto ulteriori news, però mi attira molto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si le animazioni non sono il top, anche se c'è molta più libertà nelle combo (negli storm sono pre-impostate dopotutto). Io devo ancora decidere, aspetto ulteriori news, però mi attira molto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molta più libertà nelle combo, i PG sono più caratterizzati nelle abilità, le arene sono AMPIE e distruttibili (sia in piccolo [case, oggetti], sia in grande [tipo il palazzo]).. E il fucking roster dovrebbe essere sui 50 (fatti da 0)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io resto curioso di vedere un gameplay giocato da qualcuno di decente, i 2 boys di ieri mi hanno convinto poco... Convintissimo che ci possa essere molto di più dietro mani decenti :kep88:

metteranno direttamente la modalità storia nel season pass :rickds: ciò che mi "spaventa" comunque è che il gioco esce tra "soli" 4 mesi, togli 1 mese per la fase gold e rimangono solamente 3 mesi di lavoro, e dall'annuncio ad ora abbiamo visto il primo vero gameplay solo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sparo il mio totoscommesse sul roster

1) Rufy pts

2) Rufy

3) Rufy G4

4) Zoro

5) Nami

6) Usop

7) Sanji

8) Chopper

9) Robin

10) Franky

11) Brook

12) Sabo

13) Ace

14) BarbaBianca

15) Marco

16) Jozu

17) Bartolomeo

18) Law

19) X-Drake

20) Kidd

21) Perona

22) Ener

23) DoFlamingo

24) Akainu

25) Aokiji

26) Kizaru

27) Fujitora

28) Smoker

29) Crocodile

30) Kuma

31) Jimbe

32) Hancock

33) Lucci

34) Mr. 2

35) Baggy

36) Magellan

37) Moria

38) Teach

39) Burgess

40) Mihawk

41) Rayleigh

42) Tashigi

43) Shanks

44) Ivankov

45) Hody

46) Caesar Clown

47) Vergo

48) Mone

49) Diamante

50) Pica

51) Trebol

52) Cavendish

E tra i foooorse/DLC: Kyros, Apoo, Capone, Killer, Mugi pts, Mr.1, Mr. 3, Kaku, Jabura, Califa, Kin’emon, Caribou, Van Decken, Wapol, Arlong, Don Krieg, Kuro, Alvida, Foxy, Zeta, Shiki

e che ne sai? hai provato con mano burning blood forse? Io onestamente guardando i video di OP ho già un brutto deja vu dei tempi di j-stars, dove i video sembravano fighi, ma pad alla mano era un'altra cosa...

Comunque basta con questa scusa del "primo gioco", quanti anni è che spike fa tenkaichi, raging blast e simili? Basta scusarli. Nel caso di xenoverse era diverso perchè dimps ha sempre fatto i dragon ball in 2D, ma qui non ci sono scuse sul lato gameplay se sarà come quello di j-stars per quanto mi riguarda :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro