PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In uno screen si vede Boa che ferma il Pacifista come nel Manga, direi che non era uno screen di combattimento ma uno di un filmato in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bandai Namco Entertainment has updates the official website for One Piece Burning Blood with new information regarding the War for the Top mode. Players will be able to expirience the heart wrenching battle at Marineford through gameplay and cutscenes. By clearing chapters, players will unlock more chapters to play and if they fulffil certain conditions you may unlock EX chapters as well.
12650965_1138389352840614_3577935453021217324_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Direi che i filmati ingame ci saranno, lo screen con Jimbe e Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma forse riguarderanno solo Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà quanti ne annunceranno ancora di personaggi e sopratutto chi..

Ultima modifica da un moderatore:
Sono davvero contento dei personaggi che stanno inserendo. spero di vedere come ha detto qualcuno mr 1, jabura e il buon lucci, anche se ammetto di fremere di piu per PROVARLO . Inoltre sono curioso di capire come gestiranno la storia ( secondo me, uno dei punti forti ) e sulle varie modalità accessorie ( arene, colosseo , sopravvivenze e cosi via ). Spero NON si limitino solo alla storia di Marineford , per quanto la amo eh... e magari lasciare poi solo un arcade.

Sono davvero contento dei personaggi che stanno inserendo. spero di vedere come ha detto qualcuno mr 1, jabura e il buon lucci, anche se ammetto di fremere di piu per PROVARLO . Inoltre sono curioso di capire come gestiranno la storia ( secondo me, uno dei punti forti ) e sulle varie modalità accessorie ( arene, colosseo , sopravvivenze e cosi via ). Spero NON si limitino solo alla storia di Marineford , per quanto la amo eh... e magari lasciare poi solo un arcade.
Lucci penso proprio ci sarà, visto che è stato messo in PW3, idem per Caesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me marineford non è piaciuta poi tanto come saga , a loro va bene perché è un arena dove i personggi si picchiano, mentre per le altre saghe avrebbero dovuto fare un action adventure. Boh se fanno solo marineford personalmente mi pare una cagata pazzesca, della serie lasciate perdere e concentratevi solo su versus e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me marineford non è piaciuta poi tanto come saga , a loro va bene perché è un arena dove i personggi si picchiano, mentre per le altre saghe avrebbero dovuto fare un action adventure. Boh se fanno solo marineford personalmente mi pare una cagata pazzesca, della serie lasciate perdere e concentratevi solo su versus e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato che il Team Spike ha sempre fatto cagare con lo story mode, sin dai tempi di Tenkaichi 2 (parliamo di personaggi che rimanevano fermi come bambole e aprivano la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte ovviamente qualche rarissima cutscene con grafica ingame), direi che non ci si poteva aspettare altro da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le cutscene ingame sono state confermate da tempo, ma non aspettatevi chissà che.

Onestamente frega poco. Dal Team Spike mi aspetto la ciccia da picchiaduro. :nfox:

per me la storia possono anche non metterla,io voglio solo un gameplay decente:sisi:

Considerato che il Team Spike ha sempre fatto cagare con lo story mode, sin dai tempi di Tenkaichi 2 (parliamo di personaggi che rimanevano fermi come bambole e aprivano la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte ovviamente qualche rarissima cutscene con grafica ingame), direi che non ci si poteva aspettare altro da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le cutscene ingame sono state confermate da tempo, ma non aspettatevi chissà che.
Onestamente frega poco. Dal Team Spike mi aspetto la ciccia da picchiaduro. :nfox:
Si si sono d'accordo con te, dicevo, se come modalità storia vogliono fare solo marineford meglio lasciare proprio perdere, alla fine di una roba del genere non fregherebbe a nessuno. per la pulizia grafica è verissimo, e soprattutto zero aliasing, ma dai tempi di RB1 era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif facessero animazioni leggermente migliori e, secondo me, supererebbero persino i naruto dal lato grafico

Come per Naruto, le saghe dove succedono più porcai, sono sempre le migliori per essere adattate ad un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per una volta posso dire: "frega un cavolo della storia?". Dopo anni che aspetto un picchiaduro su OP, già partire con un bel roster, in cui c'è una cura maniacale in ogni singolo personaggio, mi basta.

Probabilmente ci saranno Marineford (con prefazione dell'evento scatenante, ovvero Ace vs BN) e le saghe del New World.

Forse si sbloccherà qualche capitolo extra, fatto in modo molto abbozzato e semplice, giusto per inserire qualche personaggio di saghe più vecchie, tipo Ener e Lucci.

certo perche perona kid drake sono tutti piu importanti di mr1............................hanno persino messo jozu,a sto punto mr1 è veramente obbligatorio:sisi:
ah beh se la mettiamo su quel piano lì sono d'accordo su perona, kid e drake. Ma onestamente credo che i fan apprezzino molto di più mr 2 che mr 1 eh

"Naturalmente, tutti conosciamo il nostro eroe Rufy, che qui compare come era due anni fa a Marineford. Ma non si tratta semplicemente di un cambio di vestiti; il Rufy di 2 anni fa è un personaggio completamente diverso da quello di oggi. Aggiungeremo molti altri dettagli sui suoi attacchi speciali nel prossimo post!"

Ed ecco che se ne va un altro slot

"Naturalmente, tutti conosciamo il nostro eroe Rufy, che qui compare come era due anni fa a Marineford. Ma non si tratta semplicemente di un cambio di vestiti; il Rufy di 2 anni fa è un personaggio completamente diverso da quello di oggi. Aggiungeremo molti altri dettagli sui suoi attacchi speciali nel prossimo post!"
giusto e logico che sia cosi

Un personaggio con moveset completamente differente lo pretendevi pure nello stesso slot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra il minimo! Non stiamo parlando mica di una SH di nostra conoscenza che mette doppioni a manetta, pure con lo stesso movest, sprecando slot a gogo.

La ciurma PTS è COMPLETAMENTE DIVERSA dalla ciurma TS, quindi se dovessero confermarla tutta (come ho già preventivato), normale che occuperanno i loro slot specifici.

La ciurma PTS è COMPLETAMENTE DIVERSA dalla ciurma TS, quindi se dovessero confermarla tutta (come ho già preventivato), normale che occuperanno i loro slot specifici.
Tranne in Pirate Warrios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa almeno la hanno avuto la decenza di metterli nello stesso slot.

Tranne in Pirate Warrios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa almeno la hanno avuto la decenza di metterli nello stesso slot.
Ma appunto, qua stiamo parlando di un picchiaduro, dove è volontà degli sviluppatori creare, giustamente, un Rufy PTS completamente diverso dal TS. Ci mancherebbe pure trovarli nello stesso slot. Certo, sarebbe stato fantastico, ma così non è stato e non si può recriminare una cosa del genere.

E' un pò come i tre Goku presenti in Tenkaichi 3 che occupavano tre diversi slot: ad usarli erano tre Goku differenti a 360°! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che cosa?????

ma se è la cosa più bella esistente in sto manga fino ad ora:tristenev:

che cosa?????ma se è la cosa più bella esistente in sto manga fino ad ora:tristenev:
Ue ue ue calma calma calma calma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La saga di Alabasta continua a rimanere la migliore... almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poteva essere superata da quella di Water 7, se non fosse stato per l'improvviso rin**glionimento della maggior parte dei membri della CP9 a Enies Lobby, gli stessi che qualche ora prima avevano letteralmente arato i Mugi nell'ufficio di Iceburg/Puffing Tom :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro