PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mettere quella mossa suprema di zoro senza pica non ha senso.

Su Burning Blood hanno parlato di una diversità generale, ma hanno assicurato che non ci sta la legnosità dei J-Stars. Non sono stati più specifici.
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

500px-Pica.png

Hahahahaha che figo :rickds:

Ultima modifica:
Buuzer sei giusto un giorno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque se guardi meglio ci sono anche Sengoku, Moria e Mihawk.
Mihawk è quello vicino alla gamba di Kizaru giusto?

Maledetti, fatemelo vedere bene! :tragic:

Dressrosa secondo me riceverà un trattamento speciale visto che è l'ultima saga uscita.Mi aspetto tutti i generali della famiglia fenicottero e Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma Diamante è brutto,Trebol un inceppatone e Pika..boh,non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dellinger e Señor Pink li adoro,ma non li metteranno mai...

Se non c'è Señor Pink possono andare al diavolo :gio:
Vero..

Come non amarlo dopo averne letto

la struggente storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riguardo i personaggi PTS direi di dare per scontato il resto della ciurma e Bagy.

Che altro? Magellan,Arlong e Lucci? Magari Mr.2,3 e Ivankok da Impel Down..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sen Goku?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuindi possiamo scommettere sulla presenza degli altri 'personaggi-fichi-che-non-fanno-una-ceppa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuti nel roster,Garp e Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo..nessuna speranza,secondo voi,di vedere altri characters di Dressrosa? Perché Cavendish,Dellinger,señor Pink..mi piacerebbero molto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se come penso io, in Burning Blood ci saranno tutti i personaggi giocabili presenti in PW3 direi che la presenza di Garp e Shanks è scontata anche se di quest'ultimo ne farei davvero a meno visto che a differenza di molti altri che hanno mostrato poco e nulla, lui non ha mai davvero fatto niente XD

Di Dressrosa invece meno ne mettono e meglio è, non è che ci siano personaggi così fighi e belli da utilizzare in un gioco, tranne Cavendish che farebbe piacere averlo, e Pika ma voglio proprio vedere come diavolo lo farebbero visto la stazza :rickds:

Se non c'è Señor Pink possono andare al diavolo :gio:
Invece di sprecare uno slot per Señor Pink, preferirei molto di più che aggiungessero personaggi secondari come Monet e Vergo che sono molto più fighi e interessanti di lui.

A parte il Flashback, Señor Pink è un personaggio come un'altro......

Riguardo i personaggi PTS direi di dare per scontato il resto della ciurma e Bagy.Che altro? Magellan,Arlong e Lucci? Magari Mr.2,3 e Ivankok da Impel Down...
Io invece preferirei che la Ciurma Pre TS non ci fosse, in fondo sarebbero ben 8 Slot in più che ruberebbero il posto ad altrettanti personaggi magari molto più interessanti.

Che poi gli sviluppatori dissero che lo Story Mode sarebbe stato incentrato tutto su Luffy, quindi non si porrebbe neanche troppo il problema degli altri membri, certo però tutt'altro discorso se decidessero di metterli nello stesso Slot ma come personaggi a parte, in quel caso non darebbero nessunissimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'importante è che mi annuncino Magellan, Moria, Hody, Caesar e Lucci e poi per quel che mi riguarda posso anche chiuderla qui con il Roster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Moria-1.jpg

Mihawk è quello vicino alla gamba di Kizaru giusto?Maledetti, fatemelo vedere bene! :tragic:
nel post prima di questo ci sono i nuovi screen, almeno 4 sono di mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era scontato... Ma.... :ivan: :ivan:

Moria, e Mihawk graditissimi :ivan:

E pure Zio Sengoku...

Quindi anche se mostrati di sfuggita la scan li confermava...... Speriamo che anche la prossima faccia lo stesso gioco: soggetto principale, e 2-3 PG di sfondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figo! Marco, Mihawk, Jozu, Sengoku, Moria, Kizaru ed Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero ottimo

Figo! Marco, Mihawk, Jozu, Sengoku, Moria, Kizaru ed Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero ottimo
Appena mi confermano Magellan, Hody e Foxy, io posso dire di essere davvero apposto con il roster :nfox:

Caesar, Vergo, Kaku, Lucci, Jabura, Hody, Magellan, Mr.1 e Mr.2 :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Caesar, Vergo, Kaku, Lucci, Jabura, Hody, Magellan, Mr.1 e Mr.2 :mah:
Eccetto Hody, anche per me questa è l'attuale wish list...:morris82:

Eccetto Hody, anche per me questa è l'attuale wish list...:morris82:
Hody mi fà altamente schifo, l'ho messo solo per motivi di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro