M
.Mad
Se non c'è Señor Pink possono andare al diavolo :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Burning Blood hanno parlato di una diversità generale, ma hanno assicurato che non ci sta la legnosità dei J-Stars. Non sono stati più specifici.
Mihawk è quello vicino alla gamba di Kizaru giusto?Buuzer sei giusto un giorno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque se guardi meglio ci sono anche Sengoku, Moria e Mihawk.
Eh ma Diamante è brutto,Trebol un inceppatone e Pika..boh,non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDressrosa secondo me riceverà un trattamento speciale visto che è l'ultima saga uscita.Mi aspetto tutti i generali della famiglia fenicottero e Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero..Se non c'è Señor Pink possono andare al diavolo :gio:
Se come penso io, in Burning Blood ci saranno tutti i personaggi giocabili presenti in PW3 direi che la presenza di Garp e Shanks è scontata anche se di quest'ultimo ne farei davvero a meno visto che a differenza di molti altri che hanno mostrato poco e nulla, lui non ha mai davvero fatto niente XDSen Goku?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuindi possiamo scommettere sulla presenza degli altri 'personaggi-fichi-che-non-fanno-una-ceppa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuti nel roster,Garp e Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo..nessuna speranza,secondo voi,di vedere altri characters di Dressrosa? Perché Cavendish,Dellinger,señor Pink..mi piacerebbero molto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece di sprecare uno slot per Señor Pink, preferirei molto di più che aggiungessero personaggi secondari come Monet e Vergo che sono molto più fighi e interessanti di lui.Se non c'è Señor Pink possono andare al diavolo :gio:
Io invece preferirei che la Ciurma Pre TS non ci fosse, in fondo sarebbero ben 8 Slot in più che ruberebbero il posto ad altrettanti personaggi magari molto più interessanti.Riguardo i personaggi PTS direi di dare per scontato il resto della ciurma e Bagy.Che altro? Magellan,Arlong e Lucci? Magari Mr.2,3 e Ivankok da Impel Down...
nel post prima di questo ci sono i nuovi screen, almeno 4 sono di mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMihawk è quello vicino alla gamba di Kizaru giusto?Maledetti, fatemelo vedere bene! :tragic:
Era scontato... Ma....
Ma che figo assurdo è Moria qua?
Appena mi confermano Magellan, Hody e Foxy, io posso dire di essere davvero apposto con il roster :nfox:Figo! Marco, Mihawk, Jozu, Sengoku, Moria, Kizaru ed Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero ottimo
Eccetto Hody, anche per me questa è l'attuale wish list...:morris82:Caesar, Vergo, Kaku, Lucci, Jabura, Hody, Magellan, Mr.1 e Mr.2 :mah:
Hody mi fà altamente schifo, l'ho messo solo per motivi di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccetto Hody, anche per me questa è l'attuale wish list...:morris82: