Dajeeeeeeeee!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora alla fine erano davvero tutti confermati! Ben 6 Personaggi in un unica Scan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Moria davvero stupendo! Il miglior modello di Moria mai realizzato, sono davvero stupito. E anche Doppelman fa veramente paura!
Mihawk davvero ottimo, sono curioso di vedere come hanno realizzato il suo Moveset ma me lo immagino come uno Zoro ma con movimenti leggermente più lenti che però causa danni maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sengoku è straordinario, devo dire che dentro di me c'è sempre stato il desiderio di usarlo e ora che lo hanno messo giocabile non può che farmi piacere.
A questo punto mi chiedo se sia Moria che Sengoku potremo utilizzarli nelle loro versioni Shadows Asgard/Buddha.......direi comunque che se è possibile farlo con Franky e Drake penso sia quasi sicuro e anche dalle immagini mi pare che sia possibile!
P.S. Ottimi anche Kizaru e Akainu, il Magma poteva essere fatto meglio ma tutto sommato non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena mi confermano Magellan, Hody e Foxy, io posso dire di essere davvero apposto con il roster :nfox:
Non posso crederci........qualcuno che vuole Hody come me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me basta mi annunciano Magellan, Hody, Lucci e Caesar e poi per quel che mi riguarda il Roster può fermarsi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S Visto l'andazzo penso proprio che la mia idea sul fatto che Spike voglia inserire giocabili tutti i personaggi che lo erano anche in PW3 si stia pian piano rivelando esatta e che quindi Magellan, Lucci e Caesar sarebbero già confermati, rimarrebbe in dubbio Hody però.......
Poi va b'è Hody non riscatta grande successo
Male! Molto male! :l4gann:
Probabilmente qualcuno di noi non troverà il proprio personaggio preferito nel roster, è impossibile accontenta tutti.Ma possiamo dire che, per essere il primo capitolo, oggettivamente hanno fatto un lavorone assurdo.
Dopo le varie delusioni in giochi simili, tra personaggi ultradoppioni, trasformazioni separate, e personaggi che si intravedono in scan/trailer per poi scoprire all'uscita che sono "only boss" o "only support" ; questo Burning Blood è una manna dal cielo!!!
La realizzazione di Moria mi piace da matti. Spesso viene realizzato come un gommone deforme inutile e stupido. Invece qua si vede che è stata messa passione. Ha classe nelle sue pose, e la sua bocca fa paura, inquietantissimo, com'è giusto che sia.
Parole sante! :joker:
Tutto mi aspettavo ma non di certo un Roster così ampio, tra l'altro ognuno dei modelli dei personaggi è realizzato con qualità maniacale.
Felice che ciò che dissero nell'intervista riguardo il Roster di 50 Personaggi si stia sempre più confermando come verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif