PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Marineford trailer, blackbeard confermato, Ivankov potrebbe essere solo nelle cinematiche, non lo si vede in combattimento, ma nemmeno Buggy, per cui magari non significa nulla

Ultima modifica:
bello il trailer.............comunque occhi di falco è troppo sgravo,lancia fendenti velocissimi e dalla lunga distanza:rickds:

Ma quanto bene è fatto lo story mode?!?!?! EPICO!!!

Barbanera è fatto benissimo, con quei dentoni da barbone.

Sbaglio o nel versus, se Akainu fa la mossa "trancia testa" a BB, gli fa perdere il baffo?

Eh bisogna vedere quanto dura appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inj J-Star però si poteva tranquillamente parare una final quindi non c'era problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi abbiamo questa situazione come roster attualmente: 38 personaggi

Monkey D. Luffy (Post-Timeskip, Gear 4, Kung Fu)

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, Afro)

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Trafalgar Law

Sabo

Portgas D. Ace

Edward Newgate "Barbabianca"

Marco

Jozu

Emporio Ivankov

Bartolomeo

Jinbe

Boa Hancock

Dracule Mihawk

Bartholomew Kuma

Gekko Moria

Sir Crocodile

Donquixote Doflamingo

Marshall D. Teach "Barbanera"

Jesus Burgess (Post-Timeskip)

Eneru

Buggy

Perona (Pre-Timeskip)

Sengoku

Sakazuki "Akainu" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Borsalino "Kizaru" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Kuzan "Aokiji" (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Issho "Fujitora"

Smoker

Eustass "Captain" Kid

X Drake

Se si spera per i più di 50 che diventano sempre quei 51/52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif spero che siano questi gli ultimi.

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Foxy

Mr.2

Magellan

Hody Jones

Vergo

Mone

Tashigi (Post-Timeskip)

Caesar Clown

Garp

Shanks

Se mi mettono questi diventa il roster perfetto di un gioco di OP :nfox:
bel roster del cavolo.........preferischi davvero foxy e wapol alla cp9???:rickds:

bel roster del cavolo.........preferischi davvero foxy e wapol alla cp9???:rickds:
Ho dimenticato Lucci vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la mia mente l'aveva già inserito nel roster essendo ovvio come la morte pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto bel roster del cavolo che diavolo vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono tutti i principali e si Wapol e Foxy essendo Boss di saga li precedo ad un Kaku e un Jabura altrimenti metterei pure Mr.1 od Ohm :patpat:

Marineford trailer, blackbeard confermato, Ivankov potrebbe essere solo nelle cinematiche, non lo si vede in combattimento, ma nemmeno Buggy, per cui magari non significa nulla

Buggy si vedeva nei personaggi che puoi usare ad inizio schermo è ovvio che è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ivankov pure lo è alla fine perchè dovrebbero metterlo solo come scena :rickds:

Barbanera era già confermato da mo :.bip:

Smoker ha la skin pre-ts per fortuna, vedere la totale mancanza del mantello nella ver- Post-TS mi urta la vista tutte le volte. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Iva-chan potrebbe essere sul serio only filmati. Come quel maledetto traditore che ha infilzato BB.

Questo mi preoccupa più di qualsiasi altra cosa........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Che trailer della Madonna:asd: Story Mode di Marineford realizzata divinamente... Bei personaggi, bel setting, e tanti feelings... Vorrei tutta la storia di OP, realizzata con sta cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottime conferme, seppur prevedibili.. BN sarà una goduria da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi aspetto Shanks giocabile, mentre ho paura per un Kobi giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Carino il fatto che il Babbo perde il baffo se Akaschifo lo colpisce con la mossa maledetta (non mi aspettavo di certo la mezza faccia tolta in un Game) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come filmati è proprio tra i migliori che riproducono Marineford alla perfezione, l'unico che aveva fatto finora un buon lavoro era Unlimited Cruise SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo questo Trailer ho avuto i brividi, nessun gioco di One Piece aveva mai avuto una tale fedeltà all'opera originale.Tutto, dai dialoghi alle espressioni facciali dei personaggi è quanto di più fedele si possa chiedere.

Per il resto abbiamo confermato Barbanera in entrambe le sue versioni (resta da capire se in 2 slot separati) e anche Ivankov e Buggy, io penso siano giocabili entrambi o quantomeno Buggy di sicuro, fino ad ora tutti i personaggi mostrati erano giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso però basta Marineford, fateci vedere altro! :vigo:
Foxyyyyy :vigo:

Mi aspetto Shanks giocabile, mentre ho paura per un Kobi giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Carino il fatto che il Babbo perde il baffo se Akaschifo lo colpisce con la mossa maledetta (non mi aspettavo di certo la mezza faccia tolta in un Game) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come filmati è proprio tra i migliori che riproducono Marineford alla perfezione, l'unico che aveva fatto finora un buon lavoro era Unlimited Cruise SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto sul baffo, dimostrazione di una bella cura per i dettagli... Sulla testa non ci si può fare niente, altrimenti dovrebbe aumentare i PEGI e riunciare a una fetta di pubblico grossa, ma alla fine tutto l'insieme rende veramente bene... E' uno splendore... Tutte le saghe meriterebbero sto trattamento :morris82:

Quoto sul baffo, dimostrazione di una bella cura per i dettagli... Sulla testa non ci si può fare niente, altrimenti dovrebbe aumentare i PEGI e riunciare a una fetta di pubblico grossa, ma alla fine tutto l'insieme rende veramente bene... E' uno splendore... Tutte le saghe meriterebbero sto trattamento :morris82:
Ma infatti manco credevo ci fosse il baffo tolto sono contento che ci sia mi piace vedere i danni durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AAA cercasi un Garp per Burning Blood, quello che dovrebbe esserci risulta disperso :rickds:

Il trailer è ***! Nulla da dire davvero. Cosa mai fatta nelle Live, ma presenti qui nel trailer, sono le combo switch, molto simili a quelle di Storm 4, cosa ottima!

Dal punto di vista puramente grafico, i modelli spaccano di brutto. Se la giocano alla pari con Storm, e anzi quell'effetto chiaro scuro e tratteggiato lo rende molto più profondo e più caratteristico.

E non scherzavano sulla qualità delle cutscene. Curate davvero benissimo, con tanto di infilzamenti e pugni che trapassano corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che le censure di PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 confermatissimo! Ma a mani basse. E se la Collector non fosse stata tanto ciofeca, mi ci sarei anche fiondato!

Bel trailer,pare un prodotto CC2 (nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma si sa quali saghe ci saranno?

Sarebbe bello sapere anche quante saghe faranno con questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo un trattamento simile per tutte le altre saghe è impossibile dato che sono strutturate così: chiacchere, chiacchere, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri brevi, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri finali, chiacchere, festa di fine saga.

Mentre Marineford è: scontri, scontri, scontri, scontri, chiac...scontri, scontri, scontri.

Purtroppo un trattamento simile per tutte le altre saghe è impossibile dato che sono strutturate così: chiacchere, chiacchere, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri brevi, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri finali, chiacchere, festa di fine saga.Mentre Marineford è: scontri, scontri, scontri, scontri, chiac...scontri, scontri, scontri.
Infatti! E' bene precisare che una tale cura, per ora, è confermata per Marineford. Quindi non iniziate (voi generico) a strepitare non appena vedrete solo testi per molte altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti manco credevo ci fosse il baffo tolto sono contento che ci sia mi piace vedere i danni durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAAA cercasi un Garp per Burning Blood, quello che dovrebbe esserci risulta disperso :rickds:
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Garp mi sono fatto la stessa domanda... La sua assenza è... Strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Shanks invece diamolo pure per certo, è troppo amato :rickds:

D1 confermatissimo! Ma a mani basse.
Idem :stema:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo un trattamento simile per tutte le altre saghe è impossibile dato che sono strutturate così: chiacchere, chiacchere, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri brevi, chiacchere, esplorazione, chiacchere, scontri finali, chiacchere, festa di fine saga.Mentre Marineford è: scontri, scontri, scontri, scontri, chiac...scontri, scontri, scontri.
Concordo.. Ma infatti per le altre saghe, parliamoci chiaro, servirebbe un Action-Adventure, o un Adventure con scontri in stile Burning Blood.. Ma il grosso delle saghe sono avventure, non arene di battaglia come Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer è ***! Nulla da dire davvero. Cosa mai fatta nelle Live, ma presenti qui nel trailer, sono le combo switch, molto simili a quelle di Storm 4, cosa ottima!

Dal punto di vista puramente grafico, i modelli spaccano di brutto. Se la giocano alla pari con Storm, e anzi quell'effetto chiaro scuro e tratteggiato lo rende molto più profondo e più caratteristico.

E non scherzavano sulla qualità delle cutscene. Curate davvero benissimo, con tanto di infilzamenti e pugni che trapassano corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che le censure di PW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 confermatissimo! Ma a mani basse. E se la Collector non fosse stata tanto ciofeca, mi ci sarei anche fiondato!
Cosa non ti convince della Collector's? Ok che al solito mettono figure che si possono comprare ma almeno stavolta ci sta artbook e il prezzo è buono rispetto a quello di tutte le altre fatte per KM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa quali saghe ci saranno?
Sarebbe bello sapere anche quante saghe faranno con questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Only Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No scherzi a parte dovrebbero esserci molte delle principali ma ridotte a giusto Luffy vs Boss e solo Marineford sembra essere tutta quanta completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSu Garp mi sono fatto la stessa domanda... La sua assenza è... Strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Shanks invece diamolo pure per certo, è troppo amato :rickds:

Concordo.. Ma infatti per le altre saghe, parliamoci chiaro, servirebbe un Action-Adventure, o un Adventure con scontri in stile Burning Blood.. Ma il grosso delle saghe sono avventure, non arene di battaglia come Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che ci sta Shanks avrà Haki + potere di Eneru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Burning Blood, Unlimited Cruise, Kaizoku Musou uniscili ed hai il perfect game di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Partiamo male con le traduzioni ok che per i nomi mi devo arrendere non posso chiedere miracoli ma almeno le frasi belle come quella che fa Marco a Kizaru nel trailer Ita è sbagliata :facepalm: mentre in inglese è giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al fatto che Marineford ha tutti personaggi di un certo spessore, quindi è abbastanza ovvio che li inseriscano quasi tutti.

Invece ad esempio per fare bene la saga dei pesci drogati, dovrebbero creare tutta la combricola di Hody... tanto lavoro per dei personaggi schifosi insomma.

La saga di Caesar Clown è già più facile dato che ci sono solo 3 nemici tutti abbastanza tosti, più personaggi già annunciati (Law, Smoker, DoFlamingo, Aokiji).

Dressrosa invece è piena di combattenti, ma richiede veramente troppi personaggi nuovi, tra gli sgherri del fenicottero e pirati alleati, ce ne saranno almeno una 20ina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro