PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa non ti convince della Collector's? Ok che al solito mettono figure che si possono comprare ma almeno stavolta ci sta artbook e il prezzo è buono rispetto a quello di tutte le altre fatte per KM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Only Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No scherzi a parte dovrebbero esserci molte delle principali ma ridotte a giusto Luffy vs Boss e solo Marineford sembra essere tutta quanta completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che ci sta Shanks avrà Haki + potere di Eneru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Burning Blood, Unlimited Cruise, Kaizoku Musou uniscili ed hai il perfect game di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Partiamo male con le traduzioni ok che per i nomi mi devo arrendere non posso chiedere miracoli ma almeno le frasi belle come quella che fa Marco a Kizaru nel trailer Ita è sbagliata :facepalm: mentre in inglese è giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la collector l'ho bloccata ma difficilmente la prendo,barbabianca non è un pg che mi piace tantissimo

Cosa non ti convince della Collector's? Ok che al solito mettono figure che si possono comprare ma almeno stavolta ci sta artbook e il prezzo è buono rispetto a quello di tutte le altre fatte per KM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo è di 110 euro per due figure così così, parliamoci chiaro. La tomba di Barbabianca è bella ok, ma la figure del barbuto è di un povero assurdo. Oltretutto vedere quei baffettini, mentre Barbabianca ha una barba molto lunga e curva, non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il costo è di 110 euro, lo ripeto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque l'ho preordinata su Amazon.it per un solo motivo, e cioè che è limitata a sole 5.000 copie. Se la Collector avrà il numero delle copie limitate stampato su, allora significa che è numerata, e che avrà un suo valore, quindi la prenderò. Altrimenti la lascio tranquillamente a voi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che ci sta Shanks avrà Haki + potere di Eneru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Burning Blood, Unlimited Cruise, Kaizoku Musou uniscili ed hai il perfect game di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eggià, i classici fulmini rossi di Haki di Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il reskin del Rogia di Eneru: "Perché rosso è il nuovo azzurro":gix:

Quotone: un gioco che unisca tanti generi sarebbe il top del top: di base adventure (esplori, peschi, parli, raccogli, visiti e scopri), fasi contro tanti nemici (Musou), fasi 1vs1 (picchiaduro), cutscene per la storia, e BB per gli scontri più importanti ----> Sarebbe *** per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quotone: un gioco che unisca tanti generi sarebbe il top del top: di base adventure (esplori, peschi, parli, raccogli, visiti e scopri), fasi contro tanti nemici (Musou), fasi 1vs1 (picchiaduro), cutscene per la storia, e BB per gli scontri più importanti ----> Sarebbe *** per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, Unlimited World Red c'è andato molto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo è di 110 euro per due figure così così, parliamoci chiaro. La tomba di Barbabianca è bella ok, ma la figure del barbuto è di un povero assurdo. Oltretutto vedere quei baffettini, mentre Barbabianca ha una barba molto lunga e curva, non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il costo è di 110 euro, lo ripeto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque l'ho preordinata su Amazon.it per un solo motivo, e cioè che è limitata a sole 5.000 copie. Se la Collector avrà il numero delle copie limitate stampato su, allora significa che è numerata, e che avrà un suo valore, quindi la prenderò. Altrimenti la lascio tranquillamente a voi :rickds:
Uh, dove l'hai letto che è limitata a 5000 copie? Buono se ci sarà scritto qualcosa sopra, sennò.. un po' meh. Comunque a me non dispiace com'è fatta la figure, anzi, non sembra malaccio.. :morris82:

Più che altro, questo da Amazon.it:

Lingua: Tedesco

Sottotitoli: Tedesco

Manuale: Tedesco

Perchè? :rickds:

Per PW3 con quella di Doflamingo volevano 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui almeno ci sta l'artbook e ben 2 figure, io non credo che tu sappia quanto costano quelle 2 figure insieme vero? Ti dirò costano molto di più rispetto al Dofla essendo molta più roba :.bip: Quel Babbo purtroppo ha il difetto della testa che doveva essere fatta molto meglio di cosi ma tanto se lo prendo si mette di spalle con di fianco la tomba :nfox: E ripeto il prezzo di 110 euro è buono per il contenuto rispetto a tutte le altre fatte finora giusto per precisare. Ah è limitata a 5000 pezzi solo in Nord America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi come sempre ognuno è libero di fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eggià, i classici fulmini rossi di Haki di Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il reskin del Rogia di Eneru: "Perché rosso è il nuovo azzurro":gix:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uh, dove l'hai letto che è limitata a 5000 copie? Buono se ci sarà scritto qualcosa sopra, sennò.. un po' meh. Comunque a me non dispiace com'è fatta la figure, anzi, non sembra malaccio.. :morris82:
Più che altro, questo da Amazon.it:

Lingua: Tedesco

Sottotitoli: Tedesco

Manuale: Tedesco

Perchè? :rickds:
Non è affatto male devo dirti, sono riuscita a vederla dal vivo, la tomba è divina, il Babbo a parte la testa ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah al solito il Multi 5 non preoccuparti che avrà tutte le 5 lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi Amazon a volte si scorda di aggiornare ;p

Beh, Unlimited World Red c'è andato molto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep... Io infatti gli Unlimited li amo, giocati e spolpati tutti e amati tutti...

Però sul fronte del combat si potrebbe fare di più... Ibridare ancora di più i generi (picchiaduro per il versus, e musou per le fasi contro tanti nemici), ma a livello di gamedesign è un lavorone pazzesco pensare di ibridare generi e farli eccellere tutti...

Esempio: la CC2 ha provato ad inserire fasi Musou nei suoi titoli per rendere le fasi della guerra più coerenti alla versione originale... Ma... B'è sarebbe stato meglio non metterle vista la qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se ci avessero messo mano degli esperti del Musou, quelle fasi sarebbero state belle, e potenzialmente un bello stacco dalle normali fasi versus...

Ma mi rendo conto che parliamo di uno sviluppo abbastanza grosso... Servirebbero più studi riuniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si parla di 5000 copie numerate, ma non so se solo per il Nord America.

Per PW3 con quella di Doflamingo volevano 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQui almeno ci sta l'artbook e ben 2 figure, io non credo che tu sappia quanto costano quelle 2 figure insieme vero? Ti dirò costano molto di più rispetto al Dofla essendo molta più roba :.bip: Quel Babbo purtroppo ha il difetto della testa che doveva essere fatta molto meglio di cosi ma tanto se lo prendo si mette di spalle con di fianco la tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ripeto il prezzo di 110 euro è buono per il contenuto rispetto a tutte le altre fatte finora giusto per precisare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi come sempre ognuno è libero di fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che fino ad ora, a parte forse la figure di Rufy di PW2, non è che tutte le altre siano state eccellenti, e con 110 euro, se ho davvero la fissa delle figure, me ne prendo una qualitativamente e oggettivamente migliore.

Che poi si tratta di due figure a quel prezzo (ovviamente tolti i 70 del gioco, parliamo di due figure a 40 euro, che è comunque prezzo buono), ok... oltretutto una di quelle, se non vado errato, non è mai stata venduta fuori dal Giappone, ed è quindi esclusiva occidentale di questa versione.

Però, ripeto, se sarà una Collector numerata, allora indipendentemente dalle figure, è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma mi rendo conto che parliamo di uno sviluppo abbastanza grosso... Servirebbero più studi riuniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi sono progetti con budget molto limitato visto il pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/QUOTE]

E più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi sono progetti con budget molto limitato visto il pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto... Le grosse SH si possono permettere anche di chiamare altre SH per collaborazioni su determinate parti di gioco, qui i progetti sono ben lontani dai budget tripla A:asd: In sto senso gli Unlimited (come giustamente dicevi) sono quelli che si sono più avvicinati allo spirito di OP: fasi contro più nemici, fasi versus nemici singoli, avventura per le isole, BB :kep88:

E Unlimited Red erano l'unico gioco di OP con un Barba Bianca fatto come si deve... era enorme cavolo!!! Quando lo incontravi come boss era da farsela addosso.

E Unlimited Red erano l'unico gioco di OP con un Barba Bianca fatto come si deve... era enorme cavolo!!! Quando lo incontravi come boss era da farsela addosso.
Vero fatto in scala 1:1 rispetto all'originale :morris82:

Diciamo che fino ad ora, a parte forse la figure di Rufy di PW2, non è che tutte le altre siano state eccellenti, e con 110 euro, se ho davvero la fissa delle figure, me ne prendo una qualitativamente e oggettivamente migliore.

Che poi si tratta di due figure a quel prezzo (ovviamente tolti i 70 del gioco, parliamo di due figure a 40 euro, che è comunque prezzo buono), ok... oltretutto una di quelle, se non vado errato, non è mai stata venduta fuori dal Giappone, ed è quindi esclusiva occidentale di questa versione.

Però, ripeto, se sarà una Collector numerata, allora indipendentemente dalle figure, è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le 5000 sono solo per il Nord America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh 110 euro hai pure il gioco e Artbook ricorda, devi tenere conto solo dei 40 euro come hai detto tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con 40 comunque si ci sono delle figure veramente buone posso assicurartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No no le hanno vendute fuori dal Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posso dirti che i prezzi per queste 2 partono comunque fuori dal Jap dai 50 euro in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero il Babbo in quel gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chopperman, vedo che già inizi a far finta di non vedere le mie provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paura di perdere con chopper? :pffs:

In Burning Blood come stiamo a proporzioni? Vicino agli Ammiragli è difficile capire la grandezza del Babbo visto che sono altissimi anche loro...

Chopperman, vedo che già inizi a far finta di non vedere le mie provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPaura di perdere con chopper? :pffs:
Le poche partite online saranno contro di te non preoccuparti :nfox:

In Burning Blood come stiamo a proporzioni? Vicino agli Ammiragli è difficile capire la grandezza del Babbo visto che sono altissimi anche loro...
A vedere il Babbo è più grosso degli ammiragli e gli ammiragli sono più grossi dei normali, come proporzioni non ho notato niente di sbagliato rispetto ad esempio a KM con il Babbo alto quanto gli ammiragli :l4gann:

Continuo a trovare una caxxata l'idea di realizzare solo la saga di marineford, o mi fai le saghe dal time skip in poi o non ne fai nessuna! Piazzare così a caso una saga di 3-4 anni fa collocata proprio a metá manga..perché?

La storia sembra fatta perfettamente con tanto di cutscenes ma.. copre solo l'arco narrativo di Marineford?non si sa nulla al riguardo?

Visto che,almeno per ora,non ci sono molti personaggi dalle ultime tre saghe (Uomini pesce,Punk Hazard e Dressrosa) direi che è da escludere che semplicemente la trama parta da Marine e arrivi a Dress..

Comunque la cover è troppo cessa,mamma mia santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif orripilante.

Pertanto vorrei pigliare la special(quella con i tre rubber in costume e la steelbook,insomma),quanto costa?

Mentre quella con le due action figures?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

So solo che quando usi sengoku buddha, l'avversario non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ammiragli sono leggermente più alti dei personaggi normali, guardati i video con kuzan. Franky é praticamente alto come un ammiraglio, barbabianca é leggermente più alto della media, stop.

peccato io avrei fatto barbabianca grosso come gli scimmioni in tenkaichi 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro