PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Marineford trailer, blackbeard confermato, Ivankov potrebbe essere solo nelle cinematiche, non lo si vede in combattimento, ma nemmeno Buggy, per cui magari non significa nulla

Alla faccia, è curato benissimo :morris82:

Che trailer della Madonna:asd: Story Mode di Marineford realizzata divinamente... Bei personaggi, bel setting, e tanti feelings... Vorrei tutta la storia di OP, realizzata con sta cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOttime conferme, seppur prevedibili.. BN sarà una goduria da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Brividi, il trailer è fatto davvero benissimo.

Peccato davvero che abbia solo la battaglia di Marineford.. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Brividi, il trailer è fatto davvero benissimo.Peccato davvero che abbia solo la battaglia di Marineford.. :tragic:
Immaginarmi tutte le saghe con questo trattamento mi fa sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' pazzesco, spero che prima o poi prendano in considerazione la possibilità di fare un gioco che riproponga la trama con questa cura... Anche se parliamo di un lavoro enorme :kep88:

Immaginarmi tutte le saghe con questo trattamento mi fa sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' pazzesco, spero che prima o poi prendano in considerazione la possibilità di fare un gioco che riproponga la trama con questa cura... Anche se parliamo di un lavoro enorme :kep88:
enorme e appunto impossibile

enorme e appunto impossibile
In un gioco, forse... In un paio non per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema con progetti grossi è sempre uno (come si diceva prima): $$$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo le scan e sono stupende

Guardo i trailer e sono da infarto

Leggo le anteprime: ottime o comunque ottimistiche

Entro qua dentro " peggior gioco del mondo ma che quarzo lo fanno a fare" :morris82: qual'è il vostro problema ?

Fanno una nuova ip cazzuta su OP con un team cazzuto personaggi a volontà perfettamente riprodotti, grafica stupenda riproducono perfettamente lo spirito del manga e voi non fate altro che lamentarvi. Siete davvero fan di OP ?

Trailer davvero incredibile ! Quando è comparso Shanks ho rischiato davvero l'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti ca delle mosse lo voglio nel roster :rickds:

Ragazzi non dimentichiamoci comunque che questo Burning Blood è un esperimento, non possiamo certo aspettarci la perfezione dal primo titolo di una nuova saga, tra l'altro serve per tastare il terreno e capire quanto possa piacere un Picchiaduro di One Piece ai Fan.

Se questo Burning Blood farà successo, già dall'anno prossimo potremo aspettarci un secondo capitolo con miglioramenti e perché no uno Story Mode con i controca*zi!

Non è da escludere comunque che Saghe come Alabasta, Skypiea, Enies Lobby, Thriller Bark o Impel Down saranno fatte bene già da questo primo capitolo, infatti in alcune delle immagini pubblicate oggi si vede un Cutscene ambientata a Banaro e se la qualità di quest'ultime fosse come quella vista a Marineford saremo davanti ad un piccolo capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fanno una nuova ip cazzuta su OP con un team cazzuto personaggi a volontà perfettamente riprodotti, grafica stupenda riproducono perfettamente lo spirito del manga e voi non fate altro che lamentarvi. Siete davvero fan di OP ?

Trailer davvero incredibile ! Quando è comparso Shanks ho rischiato davvero l'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti ca delle mosse lo voglio nel roster :rickds:
e di che ti meravigli? è la prassi degli utenti incontentabili di questo forum :rickds:

Io intanto la mia copia lo già prenotata x vita portando 2 giochi e aggiungendo 1 euro

Poi a me marinaro ha fatto impazzire quindi:predicatore:poi se ci sarà altro ben venga,ma tutto il manga con sta qualità la vedo dura/impossibile

Cosa intendi per fan? Comprare qualunque prodotto con sopra il marchio "onepiece"? Se é così perdonami ma é una cosa patetica.

A me piace op e piacciono i picchiaduro. Vorrei un bel gioco che soddisfi entrambe queste mie passioni. Per ora il gioco non mi ha convinto appieno, aspetto a giudicare...

Per ora gli unici picchiaduro basati su manga che ho trovato ottimi sia dal lato della fedeltá, sia dal lato gameplay sono stati Tenkaichi 2/3 e jojo ASB.

Questo ha potenziale, trailer molto bello (praticamente spoilera tutto), i filmati sono davvero convincenti ed il gameplay pare profondo. Tuttavia trovo sempre le anmazioni lente e la trama, se basata solo su marineford, una cavolata (preferirei davvero si fossero concentrati sul gameplay a questo punto).

Ma la cosa che pesa di più é la lentezza delle animazioni, almeno per me...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non dimentichiamoci comunque che questo Burning Blood è un esperimento, non possiamo certo aspettarci la perfezione dal primo titolo di una nuova saga, tra l'altro serve per tastare il terreno e capire quanto possa piacere un Picchiaduro di One Piece ai Fan.
Se questo Burning Blood farà successo, già dall'anno prossimo potremo aspettarci un secondo capitolo con miglioramenti e perché no uno Story Mode con i controca*zi!

Non è da escludere comunque che Saghe come Alabasta, Skypiea, Enies Lobby, Thriller Bark o Impel Down saranno fatte bene già da questo primo capitolo, infatti in alcune delle immagini pubblicate oggi si vede un Cutscene ambientata a Banaro e se la qualità di quest'ultime fosse come quella vista a Marineford saremo davanti ad un piccolo capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io lo spero! Per adesso ho dato fiducia a DBZ xenoverse, proprio in vista di un ipotetico sequel che ne migliorasse ed ampliasse la formula, voglio proprio vedere se sarò ripagato.

Per questo OP non saprei, voglio essere sicuro al 100% di quello che prenderò prima di buttarmi nella mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo story mode potrebbe essere piu bello della storia stessa dato che li i combattimenti sono solo accennati

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Per chi chiedeva se il gioco fosse completo o ancora migliorabile

[video=youtube;-9QNblv8iR0]

nel primo commento l'uploader del video scrive : "Just as a reminder from my video description, this is an alpha build of the game and the livestream had some stutter."

Quindi abbiamo la conferma che il 2 febbraio il gioco era ancora in alpha.

Speravo che il mio bel Panzone avesse il suo costume classico durante il combattimento con Ace sull'isola Banaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-22-16_015.jpg

Speravo che il mio bel Panzone avesse il suo costume classico durante il combattimento con Ace sull'isola Banaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-22-16_015.jpg
Comunque i filmati con la grafica in game co sono anche sulle altre saghe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non saranno fatte bene come Marineford però....meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi chiedeva se il gioco fosse completo o ancora migliorabile
[video=youtube;-9QNblv8iR0]

ma sì certo, come l'alpha di xenoverse, che poi era praticamente identico una volta sugli scaffali. Il gioco è quello, fatevene una ragione.

scusate ma in che senso la storia ha solo marineford? e le precedenti le salta? perchè se è così allora può anche rimanere sullo scaffale

scusate ma in che senso la storia ha solo marineford? e le precedenti le salta? perchè se è così allora può anche rimanere sullo scaffale
Probabilmente ci saranno gli scontri iconici di ogni saga (insomma lo scontro finale), ma non potranno riproporre le saghe per intero (sia per una questione di lunghezza, sia di gameplay, sia anche per un fattore di Personaggi)... Marineford proprio per la sua natura di grande arena, probabilmente sarà quella meglio trattata :kep88:

TRAILER: LA MODALITÀ “GUERRA SUPREMA” TORNA A MARINEFORD

Di recente abbiamo annunciato la modalità storia “Guerra Suprema” per One Piece Burning Blood, in cui i giocatori potranno rivivere le battaglie e le scene dell’Arco di Marineford. Nel nostro nuovo trailer ti presentiamo un’anteprima esclusiva della modalità Guerra Suprema.

La modalità Guerra Suprema ti consentirà di seguire la storia di quattro personaggi: Barbabianca, Rufy, Akainu e Ace. Potrai rivivere Marineford e impersonare ciascuno di questi personaggi, combattendo le stesse battaglie e seguendo la loro storia con scene diverse per ognuno di essi.

http://www.onepiece-game.com/it/video/trailer-la-modalita-guerra-suprema-torna-a-marineford/

Probabilmente ci saranno gli scontri iconici di ogni saga (insomma lo scontro finale), ma non potranno riproporre le saghe per intero (sia per una questione di lunghezza, sia di gameplay, sia anche per un fattore di Personaggi)... Marineford proprio per la sua natura di grande arena, probabilmente sarà quella meglio trattata :kep88:
posso avere due pareri, quello generico è che iniziare una serie di videogiochi non approfondendo la parte iniziale della storia non è una mossa convincente, è come se iniziassero una nuova serie di giochi di naruto a partire dallo scontro con pain.

il parere soggettivo è che a me marineford non piace, quindi possono approfondirla quanto vogliono ma avrei preferito lo facessero con altre saghe molto più riuscite :rickds:

Alla fine è un picchiaduro l'importante è che ci sia un roster decente, della storia potrei fare anche a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro