PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari lo scontro finale di One Piece sarà proprio Barbanera VS Buggy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giusto, Magellan non ha le tette, ma un personaggio che per più della metà del giorno sta in bagno a defecare soltanto perché ama mangiare cibi avvelenati che farebbero morire chiunque tranne lui, penso possa bastare per battere Perona no? :icebad:
Sarà cosi :biocaf:

Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto aspettando Mugiwara vs Crew Teach, da anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon toglietemi il sogno. Spero pure strada facendo diano una lezione a Kizaru e Akainu, due personaggi che detesto....
Ci sarà anche questa prima dello scontro finale Barbanera Vs Buggy :biocaf:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif So che non si doveva parlare ma leggere anche su FB tutti quei commenti dove sperano che sia come Storm, why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà cosi :biocaf:
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sarà anche questa prima dello scontro finale Barbanera Vs Buggy :biocaf:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif So che non si doveva parlare ma leggere anche su FB tutti quei commenti dove sperano che sia come Storm, why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè quello è il genere che si aspetta!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io un gioco di One Piece lo vedo bene con un gameplay alla J-star, con i personaggi che corrono all'impazzata e fanno salti enormi balzando tu piani elevati. Così deve essere One Piece!!!

Io un gioco di One Piece lo vedo bene con un gameplay alla J-star, con i personaggi che corrono all'impazzata e fanno salti enormi balzando tu piani elevati. Così deve essere One Piece!!!
Mi trovi pienamente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio i pirati casinisti, non i pirati strategici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo::hype3: Sarebbe stupendo!

jojo in 2d ci sta in quanto è un manga molto strategico ed e fatto mooooooolto bene...naruto e one piece li vedo bene alla storm..magari con qualche miglioria

jojo in 2d ci sta in quanto è un manga molto strategico ed e fatto mooooooolto bene...naruto e one piece li vedo bene alla storm..magari con qualche miglioria
Non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Dragon Ball l'hanno fatto in 2D e non mi sembra un manga molto strategico :pffs:

Non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Dragon Ball l'hanno fatto in 2D e non mi sembra un manga molto strategico :pffs:
Ma infatti in 2D dragonball fa schifo :rickds:

Ma infatti in 2D dragonball fa schifo :rickds:
Ma direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci faccio poi ancora delle partite con i miei amici alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

One Piece deve essere assolutamente su due tasti perché i personaggi hanno un'infinità di tecniche, ed ognuna di esse ha gittata, raggio d'azione, ed utilizzo differente.

Se fosse monotasto non si avrebbe la possibilità di scegliere se iniziare una combo con (faccio un esempio) un Gom Gom Pistol di media lunghezza, un Gom Gom Bullet caricato di lunga gittata, o un Gom Gom Stamp a corto raggio veloce.

Ma anche personaggi più strategici tipo Usop, devono avere la possibilità di poter scegliere se piazzare una trappola, utilizzare un attacco a distanza, o picchiare a distanza ravvicinata, in ogni momento.

Non si può iniziare la combo sempre nello stesso modo, cambiando solo l'animazione finale. In Naruto ancora ancora qualcuno può sopportare questa scelta perché le "combo" sono pura scenografia inventata dagli sviluppatori non avendo vere e proprie sequenze da copiare dal manga originale. In One Piece ce n'è di materiale da riprodurre fedelmente, e quindi ogni mossa deve avere il suo giusto utilizzo, non devono essere inutili mosse riempitive per completare animazioni puramente scenografiche.

Altro che musous, proprio un picchiaduro ci vorrebbe per one piece vista la mole di personaggi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci faccio poi ancora delle partite con i miei amici alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No? Dragonball = volare... in 2d si perde tutto...imho

Seconda volta, basta parlare di DB, basta parlare di Naruto, al prossimo richiamo si cartellina direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ve li ricordate i giochi di OP su ps2, quelli coi pg super deformed? quanto brutti erano :rickds: a quei tempi si che mi facevo andare bene tutto quello che arrivava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne saran arrivati almeno 3 su quel genere, ecco cose così non le voglio più vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve li ricordate i giochi di OP su ps2, tutti coi pg super deformed? quanto brutti erano :rickds: a quei tempi si che mi facevo andare bene tutto quello che arrivava

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ovviamente :icebad: li ho ancora adesso e qualche volta ci faccio delle partite :game:

Certo in quella ver. Deformed erano un pò bruttini ma allo stesso tempo li adoravo cosi :kappe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ovviamente :icebad: li ho ancora adesso e qualche volta ci faccio delle partite :game: Certo in quella ver. Deformed erano un pò bruttini ma allo stesso tempo li adoravo cosi :kappe:
Ci ho giocato parecchio, ma solo perchè avevano la coop locale e ci giocavo con gli amici (tutti fan di OP a quei tempi) ma davvero, non mi sento di salvare niente di quei giochi :rickds:

Ne fanno un altro simile e giuro che non glielo compro O_O

Prendessero spunto da Jump e basta.

Ve li ricordate i giochi di OP su ps2, quelli coi pg super deformed? quanto brutti erano :rickds: a quei tempi si che mi facevo andare bene tutto quello che arrivava

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne saran arrivati almeno 3 su quel genere, ecco cose così non le voglio più vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio quelli della Koei su Ps2, tipo Grand Battle? :rickds:

unici nemici selezionabili Arlong e Krieg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un giorno proverò quelli su Wii solo per giocare con Moria, spettacolare quando lanciava Doppelman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio quelli della Koei su Ps2, tipo Grand Battle? :rickds:unici nemici selezionabili Arlong e Krieg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un giorno proverò quelli su Wii solo per giocare con Moria, spettacolare quando lanciava Doppelman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi ne erano usciti altri, se non erro come saga si arrivava a Skypea, c'erano perfino le guardie di Eneru giocabili, con moveset inventati o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro