PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Caribou? Ma dove caspita lo hai visto Caribou? :rickds:

Comunque della Storia non mi importa, in un Picchiaduro penso proprio che possa passare in terzo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante sarà vedere il Roster e sopratutto il Gameplay, se queste due cose saranno quantomeno decenti, potrebbe venir fuori un gioco davvero niente male pur essendo (purtroppo) un Picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ma veramente volete iniziare una Console War qui? Sul Topic del gioco di One Piece? Eddai su! :sad2:

Caribou si è visto nell'ultima scan contro Ace. L'immagine è piccola e lui sta prendendo fuoco, ma si riconosce dalla sua manica caratteristica.

Ultima modifica da un moderatore:
Caribou si è visto nell'ultima scan contro Ace. L'immagine è piccola e lui sta prendendo fuoco, ma si riconosce dalla sua manica caratteristica.
Si ma con le immagini uscite oggi si è capito che quello è Crocodile e non Caribou.....:morristend:

Almeno cosi si vede che è Croco con quella di prima c'era sempre il dubbio ma sospettavo che alla fine fosse Croco meglio almeno non sprecano uno slot per Caribou :pffs:

Purtroppo non sono giochi dal grande budget come possono essere ad esempio metal gear solid 5 e company...si vede che le produzioni su onepiece sono di budget veramente basso poiche tecnicamente sono molto scarni e soffrono di molti bug, adesso mettiamoci che quel misero budget diventa ancora piu piccolo per portarlo su altre piattaforme hai fatto tombola...
Per quel che mi riguarda non spalo nessuna *****...semplicemente non lo prendo piu e l hype è sceso sotto terra. A meno che non mi dimostrano che per farlo uscire su one hanno raddoppiato il budget...lo vedrò con i miei occhi, ma tanto lo sappiamo tutti che non sarà cosi.
Ma non ha assolutamente senso. Privarsi di un gioco perchè esce su diverse piattaforme. Evidentemente non te ne è mai interessato nulla.

La cosa che mi tranquillizza parecchio è che già da queste immagini si vede un'attenzione quasi maniacale nella riproposizione delle mosse dei personaggi, se continueranno su questa strada con tutti i personaggi (o almeno con quelli che lo permettono) avranno già guadagnato qualche punto in più per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso che la vedo anche io in HD riconosco Crocodile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia l'avevo vista in piccolo :->

http://opbb.bn-ent.net/ Sito Ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso che la vedo anche io in HD riconosco Crocodile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuvvia l'avevo vista in piccolo :->
Ma infatti non era cosi ovvio con quella vecchia ora invece si vede bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questa? Da dove è uscita? :morristend:
L'ho letto su una pagina Facebook su one piece però nessun sito riporta questa cosa quindi mi sa che non è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho un hype incontrollabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile grafico mi piace tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speravo in un qualcosa alla Naruto Ultimate Ninja Storm 2/3/4.

Passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo in un qualcosa alla Naruto Ultimate Ninja Storm 2/3/4.
Passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per carità del Signore!!! Fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli Storm bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per carità del Signore!!! Fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli Storm bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda i giochi basati sugli anime secondo me la formula classica da Dragon Ball è obsoleta e superata.

Gli Storm, con il loro forte accento sulla narrazione, i filmati cinematografici e le boss fight epiche sono il vero futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro