PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai ragazzi, non litigate.Su UT

Rap: dal 6 in su

Kamie: 7

Siamo là con il voto, non ci sono pareri troppo discordanti, quindi perché pizzicarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
segnalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, tornando a BB, la cosa che più mi urta sono le animazioni di corsa e quella di recover, oltre che alla lentezza dei colpi. Bello invece l'effetto del personaggi quando viene sbalzato in aria ed atterra di testa rimanendo "incastrato". Vedendo il video del G4... Cazz, non me lo immaginavo così grande :phraengo:

Ultima modifica:
c'e da dire che alcuni pg come zoro e rufy non sembrano per niente legnosi,invece kuzan è veramente legnoso

le animazioni sono sicuramente più fluide, quello che mi preoccupa è il numero di mosse. Ok che questo è un video a caso, ma possibile facciano due mosse in croce??

La storia di OP l'ho letta a metà (ogni volta rinizio il manga e mi stanco di leggerlo, troppo lungo per i miei gusti) ma un bel picchiaduro ci starebbe benissimo visto tutti i personaggi e il materiale che posson mettere nel gioco. Ma a vedere i video non mi sembra tutta questa gran cosa, bella la grafica in generale e dei personaggi ma il gameplay bho. A parte che ho sempre preferito i picchiaduro normali e non in 3d come i naruto storm (ma vabbè è inevitabile, è ovvio che ormai li fanno tutti così) ma non mi ha colpito più di tanto! non capisco poi il perchè degli scontri 3vs3. O meglio li posso capire ma spero che ci sia anche da fare i normalissimi 1vs1 altrimenti sarebbe na porcata. Ho l'impressione che verrà fuori un gioco mediocre quando invece potrebbero tirare fuori a mio parere il miglior gioco su OP (non mi piacciono i musou). Tra l'altro ho sempre sperato in un picchia online fatto bene ma per ora niente di eclatante, bisognerà aspettare altri gameplay e video per giudicare meglio.

Per me già una cinquantina di personaggi andrebbero bene, certo più sono e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Oltre alla ciurma di Luffy a me bastano le supernove e Magellan, questi sono per me quelli primari poi ovvio che se ci sono anche " gli altri " tanto meglio .

mi aspetto tutta la cp9 giocabile,pica,diamante,trebol,monet,vergo,cesar:sisi:

Bene, se partiamo giá da 50 personaggi possiamo giá dire addio ad una qualche forma di varietá tra i personaggi. Saranno tutti cloni l'uno dell'altro come negli storm.

Cmq vedendo i video-gameplay si nota giá che bartolomeo sará uno spammone :rickds: può spammare la barriera all'infinito, obbligando l'avversario in un lentissimo tentativo di aggirarlo che ovviamente va a farsi friggere dato che può subito richiamare un altra barriera :rickds:

Nel video dice anche che gli elementi resteranno nell'arena, come ad esempio la sabbia di crocodile. Inoltre dice che il colosseo di dressrosa sará l'unico stage piccolo e senza elementi distruttibili

Bene, se partiamo giá da 50 personaggi possiamo giá dire addio ad una qualche forma di varietá tra i personaggi. Saranno tutti cloni l'uno dell'altro come negli storm.Cmq vedendo i video-gameplay si nota giá che bartolomeo sará uno spammone :rickds: può spammare la barriera all'infinito, obbligando l'avversario in un lentissimo tentativo di aggirarlo che ovviamente va a farsi friggere dato che può subito richiamare un altra barriera :rickds:

Nel video dice anche che gli elementi resteranno nell'arena, come ad esempio la sabbia di crocodile. Inoltre dice che il colosseo di dressrosa sará l'unico stage piccolo e senza elementi distruttibili
Per questo tutti lo useranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la seconda parte è molto interessante sopratutto l'ultima cosa riguardante gli stage :unsisi: .

E' confermata la presenza di +50 pg? :morristend:
Si sembra che gli abbiano detto questo al tipo del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uff e dire che io Bartolomeo lo usavo perché mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avevo anche i 2 Team da 3 l'uno già pronti da quando si sa del 3 vs 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quindi nel gioco si potrà pestare a sangue chopper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se sì, è D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi nel gioco si potrà pestare a sangue chopper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe sì, è D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e pensa che diventa anche gigante,sarà piu divertente da prendere a calci:sard:

e pensa che diventa anche gigante,sarà piu divertente da prendere a calci:sard:
Ci sarà una modalità online?

Così posso fare a pezzi chopper controllato da chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sarà una modalità online?Così posso fare a pezzi chopper controllato da chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ci sarà una modalità Online maledetti :sad2:

Vi picchierò tutti con Chopper muahahah :evilknight:

Ti sei dimenticato di completare la frase:"Secondo me chopper sarà fortissimo nel gioco, al contrario del manga" ffs:
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50 Personaggi in un Picchiaduro mi sembrano il minimo, speriamo almeno che la notizia sia vera........chi é sto tizio? Quantomeno è affidabile?

Speriamo solo che non si riveleranno tutti Personaggi fotocopia altrimenti il gioco diventerebbe ancora pi§ ridicolo di quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro