- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,087
Se ci sono più di 50 pg, 19 slot saranno occupati dai mugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questo lo dici basandoti su cosa? i primi 2 video di gameplay dove fanno 2 mosse in croce per tutto il video?Ehm... no :morristend: Quel gioco avrà avuto anche i sui problemi di legnosità, di combo infinite, o nella sua natura di brawler che non ha spinto gli sviluppatori a soffermarsi più di tanto sul tecnicismo, ma nel suo insieme in quanto a combat system è un gioco più che dignitoso. L' 1vs1 non sarà ai livelli di Raging Blast 2, ma non'è neanche lontanamente vicino a quelli di uno Storm o di un Brave Soldiers![]()
Il paragone era riferito a J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife questo lo dici basandoti su cosa? i primi 2 video di gameplay dove fanno 2 mosse in croce per tutto il video?
- - - Aggiornato - - -
50 pg al primo "one piece storm" della serie? Ma figuriamoci, io dico MASSIMO 30, ma massimo proprio
ah ok scusa pensavo ti riferissi a blood.Il paragone era riferito a J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma mettiamo caso avessi espresso quelle parole per Burning Blood, ti voglio rigirare la domanda: tu, da questi due video gameplay con due mosse in croce, come fai ad avere la certezza che sarà un "one piece storm"?
É più facile partire prevenuti, considerando che in tutti i picchiaduro su fumetti usciti fin'ora non sono mai stati all'altezza delle aspettative (basse) in termini di qualitá generale e gameplay. In tal senso, dall'era PS3 in poi, il prodotto migliore uscito é la serie Storm, il che fa abbastanza riflettereIl paragone era riferito a J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma mettiamo caso avessi espresso quelle parole per Burning Blood, ti voglio rigirare la domanda: tu, da questi due video gameplay con due mosse in croce, come fai ad avere la certezza che sarà un "one piece storm"?
esatto, per riprendere il tuo discorso io sono semplicemente prevenuto, ma di certo non spero che il gioco faccia cagare, sarebbe assurdo sinceramente. Ovvio che il gioco spero sia bello da giocare, ma viste le recenti delusioni (in cui in parte ci metto anche rb2 per alcuni motivi), non sono ottimista. Nel caso di xenoverse sicuramente mi è piaciuto, ma ci sono state alcune scelte di dimps che trovo insensate, ma senza dubbio è un gioco più che sufficiente. Spero che anche questo burning blood sia un titolo meritevole, sono anni che aspetto un "simil storm" di one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÉ più facile partire prevenuti, considerando che in tutti i picchiaduro su fumetti usciti fin'ora non sono mai stati all'altezza delle aspettative (basse) in termini di qualitá generale e gameplay. In tal senso, dall'era PS3 in poi, il prodotto migliore uscito é la serie Storm, il che fa abbastanza riflettere
Io dico solo, guardiamo gli sviluppatori, che in tutta la loro vita hanno fatto 2 giochi decenti, Tenkaichi 2/3 e Raging blast 2 e guardiamo il video dove fanno 3 colpi sempre uguali tra loro: é logico avere dubbi e perplessitá di fronte a questo prodotto. A me personalmente così a pelle non dice nulla di diverso da tutti gli altri picchiaduro usciti fino ad oggi (e mi ricollego al discorso di cui sopra sulla loro qualitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Diciamo che per ora l'unica cosa oggettivamente giusta da fare é quella di attendere news più concrete e gameplay più corposi. Oppure si possono fare le liste dei personaggi presenti, tanto per passare il tempo![]()
Vedere la lista delle tue priorità in un picchiaduro e metterci dentro ASB, che è sì un buon picchiaduro, ma di certo non veloce (hai mai giocato picchiaduro stile ASB per dire che ASB è veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me i picchiaduro piacciono:- veloci
- lievemente tecnici (Non a livello di Tekken, ma neanche ai livelli di storm)
- Effetti speciali colorati durante i colpi
- Buon impatto sonoro dei vari colpi/mosse
- Roster ne troppo ampio, ne troppo ristretto, basta si garantisca la diversità tra i lottatori ma anche il loro bilanciamento
- fedeli all'opera dalla quale derivano (niente roba inventata)
Per adesso solo 2 picchiaduro mi hanno davvero divertito: Tenkaichi 2/3 e Jojo ASB, mentre il terzo è il futuro pokkèn (che mi ispira tantissimo).
Ci metterei dentro anche XV anche se lo considero un action rpg più che un pichiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di lento jojo ha solo il fatto che va a 30 fps, se ci avessi giocato tanto quanto me lo capiresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di sicuro é più veloce di tutti i picchiaduro basati su cartoni usciti fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedere la lista delle tue priorità in un picchiaduro e metterci dentro ASB, che è sì un buon picchiaduro, ma di certo non veloce (hai mai giocato picchiaduro stile ASB per dire che ASB è veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero davvero che sia la prima ipotesi. Anche perchè, in fin dei conti, si tratta pur sempre di gameplay giocati da addetti stampa che hanno appena messo le mani sul titolo.ah ok scusa pensavo ti riferissi a blood.Beh nel video FANNO due mosse in croce per davvero, quindi i casi sono due: o chi gioca è un incompetente oppure il gioco prevede un gameplay con due mosse in croce...
Quanto dite che dovremo aspettare prima di eventuali annunci di j-stars 2 e/o xenoverse 2? O il fatto che spike sta facendo blood vuol dire che per forza di cose non stanno lavorando ad un j2?
E su questo non posso che essere d'accordo con te. E concordo anche sulla questione che vedere ripetuti sempre gli stessi 3 colpi in croce può lasciare molti dubbi sulla bontà del titolo. Però penso che anche tu concorderai con me se affermo che con questi ultimi video giocati alla caxxo di cane è praticamente impossibile capire se un gameplay è valido e variegato, o se è un button mashing alla Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÉ più facile partire prevenuti, considerando che in tutti i picchiaduro su fumetti usciti fin'ora non sono mai stati all'altezza delle aspettative (basse) in termini di qualitá generale e gameplay. In tal senso, dall'era PS3 in poi, il prodotto migliore uscito é la serie Storm, il che fa abbastanza riflettere
Io dico solo, guardiamo gli sviluppatori, che in tutta la loro vita hanno fatto 2 giochi decenti, Tenkaichi 2/3 e Raging blast 2 e guardiamo il video dove fanno 3 colpi sempre uguali tra loro: é logico avere dubbi e perplessitá di fronte a questo prodotto. A me personalmente così a pelle non dice nulla di diverso da tutti gli altri picchiaduro usciti fino ad oggi (e mi ricollego al discorso di cui sopra sulla loro qualitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Diciamo che per ora l'unica cosa oggettivamente giusta da fare é quella di attendere news più concrete e gameplay più corposi. Oppure si possono fare le liste dei personaggi presenti, tanto per passare il tempo![]()
41 - Hamburg? :morristend:Totoscommesse sul roster? Dico la mia, e sono convinto che ci saranno i doppioni.Divido in personaggi probabili, extra (c'è sempre qualche pg extra in questi giochi messo quasi a caso), ed improbabili.
Probabile roster:
01 - Rufy pts
02 - Zoro pts
03 - Nami pts
04 - Usop pts
05 - Sanji pts
06 - Chopper pts
07 - Robin pts
08 - Franky pts
09 - Brook pts
10 - Rufy
11 - Rufy G4
12 - Zoro
13 - Nami
14 - Usop
15 - Sanji
16 - Chopper
17 - Robin
18 - Franky
19 - Brook
20 - Ace
21 - Sabo
22 - BarbaBianca
23 - Law
24 - X Drake
25 - Kidd
26 - Bartolomeo
27 - Shanks
28 - Aokiji
29 - Kizaru
30 - Akainu
31 - Fujitora
32 - Smoker
33 - Lucci
34 - Magellan
35 - Ener
36 - Bagy
37 - Hody
38 - Caesar Clown
39 - Vergo
40 - BarbaNera
41 - Hamburg
42 - Crocodile
43 - Moria
44 - Jimbe
45 - Hancock
46 - Orso
47 - Mihawk
48 - Doflamingo
Extra (qualcuno tra):
E01 - Marco
E02 - Ivankov
E03 - Garp
E04 - Tashigi
E05 - Perona
E06 - Trebol
E07 - Pica
E08 - Diamante
E09 - Cavendish
E10 - Monet
E11 - Kinnemon
E12 - Mr.2
E13 - Shiki
E14 - Zeta
Improbabili:
I01 - Arlong
I02 - Kuro
I03 - Crieg
I04 - Alvida
I05 - Kyros
I06 - Van Dekken
I07 - Caribou
I08 - Wiper
I09 - Kaku
I10 - Jabura
I11 - Wapol
I12 - Mr.1
I13 - Sentomaru
I14 - Rayleigh
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ma in attivo ho almeno sulle 300 ore con ASBDi lento jojo ha solo il fatto che va a 30 fps, se ci avessi giocato tanto quanto me lo capiresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di sicuro é più veloce di tutti i picchiaduro basati su cartoni usciti fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi sono molto legnosi. Sembra che abbiano un palo nel deretano quando tenti di farli combattere e legare le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente preso a sè ASB è un signor picchiaduro, ma se iniziamo a far paragoni con altri titoli dello stesso genere inizia ad essere un buon picchiaduro nella media (ovviamente sulla piazza ci sta davvero molto, ma molto peggio sia chiaro :kep88Provate a fare la SuperComboDifficilissima di Diavolo, e poi ditemi se ASB è lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ai tempi di Raging Blast 2, se uno si basava solo sui video delle fiere, allora poteva tranquillamente buttarlo nel cestino. Poi si è mostrato per il signor picchiaduro quale è stato (ovviamente non privo di difetti!), dove potevi davvero legare e cancellare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE su questo non posso che essere d'accordo con te. E concordo anche sulla questione che vedere ripetuti sempre gli stessi 3 colpi in croce può lasciare molti dubbi sulla bontà del titolo. Però penso che anche tu concorderai con me se affermo che con questi ultimi video giocati alla caxxo di cane è praticamente impossibile capire se un gameplay è valido e variegato, o se è un button mashing alla Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sappiamo se è presente una qualche forma di cancel, nè se i due tasti per le combo sono lì solo per far scena (tipo come nei due giochi di Saint Seiya), se le special possono essere concatenate ad altri attacchi, ecc.
Bravo! Errore voluto, per vedere chi avrebbe letto sul serio la mia lista :pffs:41 - Hamburg? :morristend: Scommetto che ti riferivi a Burgess! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche perchè sarebbe un po strano vedere nella cerchia dei probabili un sottoposto di Foxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non concordo su niente ovviamenteNon è una gara a chi ce l'ha più lungo, ma in attivo ho almeno sulle 300 ore con ASBE cmq sì, è lento e non per i 30fps, ma per i personaggi che sembrano avere un palo nel deretano per come si muovono e legano le combo in maniera legnosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di tutti i picchiaduro basati su serie anime/manga non è fra i più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un certo Raging Blast 2 (anche se il paragone non reggerebbe visto che RB2 è a tre dimensioni mentre ASB è un 2.5D) è pronto a fargli le scarpe tranquillamente :kep88: Tanto per citarne uno. Anche lo stesso Burst Limit, che personalmente ho preferito il giusto per poi considerarlo uno Shin Budokai/Infinite World castrato alla meno peggio, che è un 2.5D come ASB è infinitamente più fluido e veloce. Ma di tanto proprio
I personaggi sono molto legnosi. Sembra che abbiano un palo nel deretano quando tenti di farli combattere e legare le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente preso a sè ASB è un signor picchiaduro, ma se iniziamo a far paragoni con altri titoli dello stesso genere inizia ad essere un buon picchiaduro nella media (ovviamente sulla piazza ci sta davvero molto, ma molto peggio sia chiaro :kep88.
- - - Aggiornato - - -
Ai tempi di Raging Blast 2, se uno si basava solo sui video delle fiere, allora poteva tranquillamente buttarlo nel cestino. Poi si è mostrato per il signor picchiaduro quale è stato (ovviamente non privo di difetti!), dove potevi davvero legare e cancellare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E figurarsi se perdevi tempo ad argomentare. Battaglia persa con te. Più facile far flame, trollare random e dire che un gioco fa semplicemente schifo :pffs::nfox:Non concordo su niente ovviamente