Bene, se partiamo giá da 50 personaggi possiamo giá dire addio ad una qualche forma di varietá tra i personaggi. Saranno tutti cloni l'uno dell'altro come negli storm.Cmq vedendo i video-gameplay si nota giá che bartolomeo sará uno spammone

può spammare la barriera all'infinito, obbligando l'avversario in un lentissimo tentativo di aggirarlo che ovviamente va a farsi friggere dato che può subito richiamare un altra barriera
Nel video dice anche che gli elementi resteranno nell'arena, come ad esempio la sabbia di crocodile. Inoltre dice che il colosseo di dressrosa sará l'unico stage piccolo e senza elementi distruttibili
Secondo me, come al solito, esagerate sempre con i catastrofismi.
Nella schermata di selezione si vede che sotto al nome dei personaggi vengono riportati i loro stili di combattimento (Speed, Balanced, Power e Tricky) e se posseggono o meno un Frutto o l'Haki, quindi se ne deduce che almeno un minimo di differenza tra un personaggio e l'altro dovrebbe esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la barriera di Bartolo ricordiamoci che i Rogia hanno uno scatto che li fa apparire alle spalle del personaggio. Confido che anche le altre categorie avranno un modo per contrastarle, o al massimo si cercherà di creare squadre che si completano a vicenda e che possano far fronte ad ogni tipo di situazione. Dopotutto il bello degli incontri in Tag dovrebbe essere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi, basandomi sempre su quel poco visto nei video, quoto l'ossevazione fatta da lollixo perchè già da ora si vedono alcune meccaniche che in quanto a combat system lo elevano rispetto ad uno Storm, come la presenza di colpi che stunnano, di concatenabilità degli attacchi, o la possibilità di usare più special in game, lo step laterale, i due tasti per le combo, le tipologie e le peculiarità specifiche per i personaggi, ecc...
Avrei qualcosa da ridere sulla fluidità del gameplay. Non che questo BB sia poi così tanto legnoso (a parte il tempo eccessivo di recovery dopo una caduta, e forse il combattimento aereo che spero miglioreranno da qui all'uscita), e sicuramente non raggiunge la naturalezza dei movimenti di uno Storm, però il confronto con J-Stars e la sua tremenda legnosità mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa che non mi convince pienamente, come già in molti hanno fatto notare, è la posizione della telecamera. Però c'è da dire che non'è costantemente ancorata nella medesima posizione ma che anzi varia le inquadrature in base all'azione che avviene sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In conclusione questo Burning Blood ha tutta la mia attenzione. Certo, confesso che ad una prima visione i video gameplay sembravano la copia di J-Stars o Brave Soldiers, però riguardandoli più volte e cercando di analizzarli la situazione migliora notevolmente :sad2: