PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
50 Personaggi in un Picchiaduro mi sembrano il minimo, speriamo almeno che la notizia sia vera........chi é sto tizio? Quantomeno è affidabile?
Speriamo solo che non si riveleranno tutti Personaggi fotocopia altrimenti il gioco diventerebbe ancora pi§ ridicolo di quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel mondo dei sogni e delle fiabe.

Visto che l'abbiamo fatto con tutti gli altri titoli, perché non farlo qui? Un'ipotetica lista pg.

Allora, visto che, per il momento, ne abbiamo 19 confermati e si è detto che la storia inizierà da Morgan e terminerà a Dressrosa, questa è la mia ipotetica lista:

20) Morgan,

21) Buggy,

22) Kuro,

23) Creek,

24) Arlong,

25) Nami,

26) Robin,

27) Lucci,

28) Jabura,

29) Kaku,

30) Magellan,

31) Boa Hancock,

32) Edward Newgate,

33) Gecko Moria,

34) Kuma,

35) Jinbe,

36) Marshall D. Teach,

37) Akainu,

38) Kizaru,

39) Garp,

40) Hody Jones,

41) Wapol,

42) Caesar,

43) Vergo.

Questi quelli probabili al 96%.

Adesso quelli meno probabili:

44) Shanks,

45) Wyper,

46) Mr.1,

47) Mr.2,

48) Hannyabal,

49) Alvida,

50) Marco,

51) Burgess,

52) Mihawk

Per essere il primo gioco, con oltre 50 pg offre spazio quasi a tutti :.fg: e ricordiamoci che tenkaichi 1 ne aveva oltre 60, quindi è buono

E poi, da quanto visto nei video e nelle news, sembrano tutti fottutamente ben caratterizzati, tra abilità, mosse, intro e trasformazioni.

Per essere il primo capitolo ha già più roba di 8 anni di Storm

50 pg al primo gioco sono un enormitá raga. Almeno per un gioco che punta a fare un gp decente, vedi pokken, jojo asb, dbz burst limit. Altrimenti si passa al gp da down, ovvero gli storm, j stars, saint seya ecc.

Ultima modifica:
50 pg al primo gioco sono un enormitá raga. Almeno per un gioco che punta a fare un gp decente, vedi pokken, jojo asb, dbz burst limit. Altrimenti si passa al gp da down, ovvero gli storm, j stars, saint seya ecc.
Burst Limit un gp decente? Stai scherzando spero :rickds:

Ma una modalità storia è prevista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, se partiamo giá da 50 personaggi possiamo giá dire addio ad una qualche forma di varietá tra i personaggi. Saranno tutti cloni l'uno dell'altro come negli storm.Cmq vedendo i video-gameplay si nota giá che bartolomeo sará uno spammone :rickds: può spammare la barriera all'infinito, obbligando l'avversario in un lentissimo tentativo di aggirarlo che ovviamente va a farsi friggere dato che può subito richiamare un altra barriera :rickds:

Nel video dice anche che gli elementi resteranno nell'arena, come ad esempio la sabbia di crocodile. Inoltre dice che il colosseo di dressrosa sará l'unico stage piccolo e senza elementi distruttibili
Secondo me, come al solito, esagerate sempre con i catastrofismi.

Nella schermata di selezione si vede che sotto al nome dei personaggi vengono riportati i loro stili di combattimento (Speed, Balanced, Power e Tricky) e se posseggono o meno un Frutto o l'Haki, quindi se ne deduce che almeno un minimo di differenza tra un personaggio e l'altro dovrebbe esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la barriera di Bartolo ricordiamoci che i Rogia hanno uno scatto che li fa apparire alle spalle del personaggio. Confido che anche le altre categorie avranno un modo per contrastarle, o al massimo si cercherà di creare squadre che si completano a vicenda e che possano far fronte ad ogni tipo di situazione. Dopotutto il bello degli incontri in Tag dovrebbe essere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, basandomi sempre su quel poco visto nei video, quoto l'ossevazione fatta da lollixo perchè già da ora si vedono alcune meccaniche che in quanto a combat system lo elevano rispetto ad uno Storm, come la presenza di colpi che stunnano, di concatenabilità degli attacchi, o la possibilità di usare più special in game, lo step laterale, i due tasti per le combo, le tipologie e le peculiarità specifiche per i personaggi, ecc...

Avrei qualcosa da ridere sulla fluidità del gameplay. Non che questo BB sia poi così tanto legnoso (a parte il tempo eccessivo di recovery dopo una caduta, e forse il combattimento aereo che spero miglioreranno da qui all'uscita), e sicuramente non raggiunge la naturalezza dei movimenti di uno Storm, però il confronto con J-Stars e la sua tremenda legnosità mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa che non mi convince pienamente, come già in molti hanno fatto notare, è la posizione della telecamera. Però c'è da dire che non'è costantemente ancorata nella medesima posizione ma che anzi varia le inquadrature in base all'azione che avviene sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In conclusione questo Burning Blood ha tutta la mia attenzione. Certo, confesso che ad una prima visione i video gameplay sembravano la copia di J-Stars o Brave Soldiers, però riguardandoli più volte e cercando di analizzarli la situazione migliora notevolmente :sad2:

In conclusione questo Burning Blood ha tutta la mia attenzione. Certo, confesso che ad una prima visione i video gameplay sembravano la copia di J-Stars o Brave Soldiers, però riguardandoli più volte e cercando di analizzarli la situazione migliora notevolmente :sad2:
Esattamente la tua stessa sensazione, il primo che ho visto è stato quello dove si vedono all inizio ace e franky spammare special e non mi ha fatto per nulla una buona impressione, ma poi ho visto il primo, rivisti entrambi e.... :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm... no :morristend:

Quel gioco avrà avuto anche i sui problemi di legnosità, di combo infinite, o nella sua natura di brawler che non ha spinto gli sviluppatori a soffermarsi più di tanto sul tecnicismo, ma nel suo insieme in quanto a combat system è un gioco più che dignitoso. L' 1vs1 non sarà ai livelli di Raging Blast 2, ma non'è neanche lontanamente vicino a quelli di uno Storm o di un Brave Soldiers :patpat:

Ehm... no :morristend: Quel gioco avrà avuto anche i sui problemi di legnosità, di combo infinite, o nella sua natura di brawler che non ha spinto gli sviluppatori a soffermarsi più di tanto sul tecnicismo, ma nel suo insieme in quanto a combat system è un gioco più che dignitoso. L' 1vs1 non sarà ai livelli di Raging Blast 2, ma non'è neanche lontanamente vicino a quelli di uno Storm o di un Brave Soldiers :patpat:
Comunque rimane un gioco di m3rda

Esattamente la tua stessa sensazione, il primo che ho visto è stato quello dove si vedono all inizio ace e franky spammare special e non mi ha fatto per nulla una buona impressione, ma poi ho visto il primo, rivisti entrambi e.... :hype:
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di vedere dei gameplay fatti da gente competente perchè, imho, questo gioco farà ricredere in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, come al solito, esagerate sempre con i catastrofismi. Nella schermata di selezione si vede che sotto al nome dei personaggi vengono riportati i loro stili di combattimento (Speed, Balanced, Power e Tricky) e se posseggono o meno un Frutto o l'Haki, quindi se ne deduce che almeno un minimo di differenza tra un personaggio e l'altro dovrebbe esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la barriera di Bartolo ricordiamoci che i Rogia hanno uno scatto che li fa apparire alle spalle del personaggio. Confido che anche le altre categorie avranno un modo per contrastarle, o al massimo si cercherà di creare squadre che si completano a vicenda e che possano far fronte ad ogni tipo di situazione. Dopotutto il bello degli incontri in Tag dovrebbe essere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, basandomi sempre su quel poco visto nei video, quoto l'ossevazione fatta da lollixo perchè già da ora si vedono alcune meccaniche che in quanto a combat system lo elevano rispetto ad uno Storm, come la presenza di colpi che stunnano, di concatenabilità degli attacchi, o la possibilità di usare più special in game, lo step laterale, i due tasti per le combo, le tipologie e le peculiarità specifiche per i personaggi, ecc...

Avrei qualcosa da ridere sulla fluidità del gameplay. Non che questo BB sia poi così tanto legnoso (a parte il tempo eccessivo di recovery dopo una caduta, e forse il combattimento aereo che spero miglioreranno da qui all'uscita), e sicuramente non raggiunge la naturalezza dei movimenti di uno Storm, però il confronto con J-Stars e la sua tremenda legnosità mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa che non mi convince pienamente, come già in molti hanno fatto notare, è la posizione della telecamera. Però c'è da dire che non'è costantemente ancorata nella medesima posizione ma che anzi varia le inquadrature in base all'azione che avviene sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, che sia sopra ad uno storm é palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Servono gameplay di gente capace...perché in questi giochi basta un elemento non bilanciato a dovere per rovinare tutto (i colpi speciali hanno una loro bara dedicata? Quanti colpi si potranno lanciare consecutivamente? Perché nel video ho visto spesso i personaggi lanciare a raffica le loro special).

Io parto sempre catastrofico, dovresti saperlo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque rimane un gioco di m3rda

Si, che sia sopra ad uno storm é palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifServono gameplay di gente capace...perché in questi giochi basta un elemento non bilanciato a dovere per rovinare tutto (i colpi speciali hanno una loro bara dedicata? Quanti colpi si potranno lanciare consecutivamente? Perché nel video ho visto spesso i personaggi lanciare a raffica le loro special).

Io parto sempre catastrofico, dovresti saperlo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gusti.

A me, nonostante i suoi tanti contro, è piaciuto molto e mi ha riservato diverse sorprese sul fronte della grande cura che era stata riposta nella differenzazione tra i vari personaggi.

Non sarà il gioco tecnicissimo però credimi sulla parola se ti dico che il suo combat system, se paragonato a quello di Storm e Brave Soldiers, è su un altro pianeta.

Per la questione bilanciamento non posso che quotare col sangue. Sarò forse strano io che ad un primo capitolo di una possibile serie gli perdono molte cose, però ogni volta parto sempre con l'ottica che aspettarmi un gioco bilanciato da una nuova IP è come vincere il superenalotto e quindi proietto queste aspettative sempre nell'ipotetico seguito, o se siamo più fortunati in delle patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipenderà molto anche dal roster, se fanno una cosa a metà e già un epic fail

Gusti. A me, nonostante i suoi tanti contro, è piaciuto molto e mi ha riservato diverse sorprese sul fronte della grande cura che era stata riposta nella differenzazione tra i vari personaggi.

Non sarà il gioco tecnicissimo però credimi sulla parola se ti dico che il suo combat system, se paragonato a quello di Storm e Brave Soldiers, è su un altro pianeta.
Anche qui quoto al massimo lo sto rigiocando in questi giorni e avevo dimenticato quanto fossero vari e fedeli i personaggi. Comunque vi dirò a me piace la sua legnositá mi spinge ad usare le schivate le parate perfette ecc, appena cala di prezzo lo recupero in italiano e vendo il Jap. Fine ot

Beh se devo dare la mia bella lista dei personaggi sperando che alla fine siano quei 50+ che diventano automaticamente 51/52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif direi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, Post-Timeskip, Gear 4) quindi 3 Slot

Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Portgas D. Ace

Sabo

Barbabianca

Barbanera

Boa Hancock

Jinbe

Donquixote Doflamingo

Crocodile

Marco

Enel

Trafalgar Law

Bartolomeo

Smoker

Tashigi

Buggy

X Drake

Foxy

Kuzan

Caesar

Eustass Kid

Fujitora

Kizaru

Sakazuki

Gekko Moria

Bartholomew Kuma

Magellan

Hody Jones

Arlong

Wapol

Kuro

Don Creek

Rob Lucci

Kaku

Jabura

Ivankov

Drakule Mihawk

Shanks

Jozu

Mr.1

Pica

Cioè se fosse una roba del genere (sperando non ci siano le ver. Pre-TS dei Mugi se no altri 8 slot mangiati solo per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sarebbe un roster epic per quanto mi riguarda :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro