PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E figurarsi se perdevi tempo ad argomentare. Battaglia persa con te. Più facile far flame, trollare random e dire che un gioco fa semplicemente schifo ffs::nfox:
Effettivamente vorrei sapere un gioco cosa debba avere per non essere criticato da rapthorne

Effettivamente vorrei sapere un gioco cosa debba avere per non essere criticato da rapthorne
Avere un tank chiamato Batmobile. Frega ca**i se poi il resto è tutto uguale ai giochi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bravo! Errore voluto, per vedere chi avrebbe letto sul serio la mia lista :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds:

Io sono stato 20 minuti a chiedermi "Chi ***** è Hamburg?"

Poi dato che sono una decina di capitoli indietro con il manga ho pensato "boh, sarà uno nuovo". :rickds:

Ma davvero vi ricordate i tizi della ciurma di Foxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E figurarsi se perdevi tempo ad argomentare. Battaglia persa con te. Più facile far flame, trollare random e dire che un gioco fa semplicemente schifo :pffs::nfox:
Cosa devo dire? Provar a discutere con te é effettivamente tempo perso. Tu hai la tua veritá personale e chiunque provi a contrastarla si becca wall text abbastanza prolissi e noiosi da leggere.

- - - Aggiornato - - -

Essere...decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so, se mi regalassero sti giochetti allora non mi lamenterei, ma siccome lo pago e le aziende che lo sviluppano sono dei colossi multimilionari, sai com'é pretendo un minimo di qualitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti seguiamo l'esempio di Kamie che compra tutto 8 mesi prima che esca il gioco prenotando limited basandosi su un trailer di 20 secondi e siamo belli e contenti

Cosa devo dire? Provar a discutere con te é effettivamente tempo perso. Tu hai la tua veritá personale e chiunque provi a contrastarla si becca wall text abbastanza prolissi e noiosi da leggere.
Non ho la mia verità personale, altrimenti non starei qui a fare wall text prolissi e noiosi... che per inciso si chiamano opinioni argomentate, concetto che ti è estraneo visto che oltre le due righe non riesci ad andare, altrimenti vai in tilt. Più facile dire "gioco di cacca" piuttosto che fare un bel post corposo e spiegare perché, magari riuscendo a confrontarti con la stessa costanza con chi la pensa diversamente da te. Ma è troppo difficile, posso capirlo :icebad:

Inoltre sono talmente accecato dalla mia verità personale che, invece che imporre il mio pensiero, ti sto spingendo ad argomentare i tuoi post e a discuterne. Pensa quanto sono scemo, accecato dalla mia vanagloria :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:Io sono stato 20 minuti a chiedermi "Chi ***** è Hamburg?"

Poi dato che sono una decina di capitoli indietro con il manga ho pensato "boh, sarà uno nuovo". :rickds:

Ma davvero vi ricordate i tizi della ciurma di Foxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono troppi personaggi in One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno il BURG nel nome me lo ricordavo, il resto l'ho riempito a sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:Io sono stato 20 minuti a chiedermi "Chi ***** è Hamburg?"

Ovviamente! :nfox:

Foxy, Polluce e Hamburg sono il mitico trio :ivan:

Ovviamente! :nfox:
Foxy, Polluce e Hamburg sono il mitico trio :ivan:
Vabbè ma tu non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorresti Foxy come primo personaggio giocabile annunciato ad ogni nuovo gioco di One Piece :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono troppi personaggi in One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno il BURG nel nome me lo ricordavo, il resto l'ho riempito a sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai ragione sono veramente tanti. :morristend:

Io sono vecchietto dato che seguo One Piece dal n.7 italiano, mica me li posso ricordare tutti. ;p

Poi Oda ha l'abitudine di far risbucare sempre i character.

Vedi Koala che se non lo leggevo in una SBS mica avevo capito che era la schiava bambina liberata da Fisher Tiger.:rickds:

Tornando IT ma il gioco è già prenotabile in Italia?

Vabbè ma tu non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVorresti Foxy come primo personaggio giocabile annunciato ad ogni nuovo gioco di One Piece :rickds::rickds:
Non me lo mettono mai devo sempre dire che ci sarà per dargli la sua chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sin da PW2, Foxy è sempre stato il grande escluso :tragic::tragic::tragic:
Avrei giocato ore ed ore con Foxy in KM 3 se almeno li lo mettevano che era perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif maledetti jappi! :vigo:

Ci sono alcune novità direttamente dal Press Tour 2015 di Namco-Bandai:

-Ci sarà lo Spilt-screen (schermo diviso) per gli incontri tra 2 giocatori;

-La telecamera potrà essere regolata sulla base di 3 diverse angolature;

-Saranno presenti le Boss Battle;

-Tra le modalità di gioco ci saranno anche l'Online e una nuova basata sul Corrida Colosseum di Dressrosa;

-Non ci saranno personaggi dei Movie.

Queste informazioni sono state confermate dagli sviluppatori stessi quindi sono sicure al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre qui c'è un nuovo video Gameplay:

Queste informazioni mi tranquillizzano su alcuni dubbi che avevo e anche il Gameplay l'ho trovato "migliore" degli altri 2 precedenti, comunque almeno per il momento cerco di rimanere con aspettative molto basse, ho come il sentore che presto o tardi verrà fuori qualche fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante per le boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-Tra le modalità di gioco ci saranno anche l'Online e una nuova basata sul Corrida Colosseum di Dressrosa;

Queste informazioni sono state confermate dagli sviluppatori stessi quindi sono sicure al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in quel caso speriamo non sia grossa

Non capisco davvero come si possa paragonare a J-Stars. Lo trovo incredibilmente fluido sia nel corpo a corpo che nei movimenti dei personaggi, e con tutti i personaggi, compreso Aokiji che nei primi video non mi convinceva molto. L'unica cosa che trovo brutta da vedere è come i personaggi vengono sbalzati via, quasi a rallentatore, mentre il recupero è molto veloce (a volte sì, a volte no, e penso dipenda dalla pressione dei tasti come in RB2 e nei Tenkaichi).

Un'altra piccola nota: per due volte il Desert Spada di Crocodile non è andato a segno. Spero fixeranno queste cose. Anche io sono partito con aspettative basse visti gli ultimi lavori del Team Spike, ma più mostrano video, e più il gioco mi convince molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continuo ad avere dubbi sulla velocità del gameplay, mi da l'idea di essere "rallentato"

Ma Zoro ha una sola combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un gameplay dove non fa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma Zoro ha una sola combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto un gameplay dove non fa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Noo no è perché chi gioca è un nabbo pazzesco

Speriamo sia così, anche crocodile fa sempre una combo. Comunque si, giá da questo video sembra più veloce. Le animazioni sono ancora lente, ma almeno l'azione di gioco scorre via in modo fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo lo split screen offline, questo mi conferma il fatto che la telecamera resterá fissa alle spalle del nostro personaggio, senza inquadrature misste alla storm. Quindi molto probabile la personalizzazione della distanza dela camera!

cosa fondamentale,zoro deve poter mettere la benda,altrimenti hanno fatto male il pg:sisi:

comunque zoro è davvero velocissimo ,di sicuro nel mio team ha un posto assicurato.

poi penso che in ogni team conviene tenersi un rogia per poter attraversare le barriere di bartolomeo:sisi:

quindi enel o sabo o magari ceasar se è fatto bene

Ci stava giocando Raptohrne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro