PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Robin>>>>>>>>>>>>>all
Ma perché Perona l'hanno scritto con l'h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quoto. Comunque bene dai, adesso archiviamo le boobs e pensiamo alle mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif serve un bel viduo-spiegazione su come funzionerà il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nami su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche perona fa il suo effetto. Bisogna ammettere che in costume stanno tutte meglio :pffs:

comunque io mi riferivo ai bonus preordini non digitali ovvero la stelbox, e gli altri 2..c'era un sondaggio tra i 3 e quello che vinceva veniva inserito...si votava fino il 7 gennaio..quale oggetto ha vinto?

Hancock è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok le gnocche, ma datemi cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco finalmente l'ho trovato.... quale di questi 3 oggetti ha vinto? mi ricordo che sul sito c'era la percentuale e il sondaggio si è concluso, ne sapete qualcosa? http://www.onepiece-game.com/it/screenshot/scoprite-tutti-i-bonus-esclusivi-nei-negozi/
Ha vinto molto probabilmente la Steelbook...quando avevo votato era già in vantaggio e poco prima del 7 avevo visto che era in vantaggio, quindi il bonus sarà sta cavolo di Steelbook, preferivo il Metal Plate o il Kakemono invece della solita Steelbook :bah!:

EDIT: Tanto per postarla la "nuova" scan che di nuovo non ha niente :bah!:

IMG_20160121_0003.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho fatto caso solo ora: ma perona perchè è in versione pts mentre tutti gli altri personaggi no? :morristend:

Uscita Europa il 3 Giugno, con Luffy Afro e Luffy Kung Fu come costumi alternativi. Quindi ora mi aspetto Foxy, signori :nfox::nfox::nfox:
http://www.onepiece-game.com/fr/one-piece-burning-blood-arrive-le-3-juin-2016/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgyODA2OA%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook
3 Giugno!! :ooo::ooo:

Dai ragazzi, daiiii!!!! Questa è la volta buona che ci becchiamo davvero Foxy giocabile! :hype::superhype::lalala:

Comunque spero davvero che quelli siano costumi alternativi e che non vengano sprecati slot inutili per 3/4 versioni di Luffy :bah!:

Chopperman mi ha tolto dalla sua lista amici perché non vuole essere distrutto online a questo gioco :tragic:

Ho visto googlando alcune foto della collector con Barbabianca, è confermata che è quella?

Ma è esclusiva USA?

Uscita Europa il 3 Giugno, con Luffy Afro e Luffy Kung Fu come costumi alternativi. Quindi ora mi aspetto Foxy, signori :nfox::nfox::nfox:
http://www.onepiece-game.com/fr/one-piece-burning-blood-arrive-le-3-juin-2016/?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgyODA2OA%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook
Come dicevo quella maledetta Steelbook aveva vinto che palle volevo uno degli altri 2 non la Steelbook uffa :bah!:

Dajeeeeeeee ottimo per Afro Luffy!!! :ivan: Speravo tanto fosse quello il secondo costume e sono stato accontentato almeno per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora esigo Foxy!!! :rarereaction:

Chopperman mi ha tolto dalla sua lista amici perché non vuole essere distrutto online a questo gioco :tragic:
Ma non ti ho mica tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto googlando alcune foto della collector con Barbabianca, è confermata che è quella?Ma è esclusiva USA?
Si è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No arriva anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo regalerò per il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro