PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E quando meno te lo aspetti arrivano una marea di novità!!! :hype::superhype::ooo:

Quindi abbiamo di confermati nuovi: Jaws, Kizaru e Kuma + Marco, Jimbe, Barbabianca e Akainu della Scan di Giovedì e infine (come era ovvio) anche i Costumi Alternativi dei Personaggi.

Che dire? La Spike sta facendo quello che Tecmo-Koei non ha fatto in KM3, un Roster con i controcaz*i! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora mancano parecchi nomi importanti e fondamentali, ma visto l'andazzo penso proprio che possiamo stare tranquilli almeno sui personaggi più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante anche la Modalità Storia......sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati, un picchiaduro deve essere pieno di Modalità che facciano in modo di non portare il giocatore alla noia......speriamo bene dai!

Comunque la previsione (o era ufficiale?) sui 50 si sta facendo sempre più realistica.... Ovviamente la qualità dei PG andrà testata con mano, ma, come Quantità/Varietà sembra un Signor Roster:morris82:
Come ho sempre detto, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato in varie interviste che il Roster comprenderà più di 50 Personaggi Giocabili e che per loro il numero di personaggi giocabili in un Picchiaduro è fondamentale.

Penso che allo stato attuale delle cose e visto tutto il tempo che ancora manca all'uscita del gioco, i 50 personaggi giocabili non siano poi così impossibili no?

http://opbb.bn-ent.net/pc/mode.html
Dal sito inglese si può vedere uno screen della Mod. Storia di Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi viene confermato che la Guerra di Marineford è una Modalità a parte giusto? :morristend:

E allora nello Story Mode che cacchio mettono?

lo ritengo comunque inutile.............
Per te chiunque non si chiami Zoro è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio, vero? :morris82:Voglio vedere Mihawk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bè direi che a questo punto sarebbe davvero inutile non mettere la Flotta dei 7 al gran completo, dubito che facciano un errore del genere.......ansi non devono farlo proprio! :l4gann:

Come ho sempre detto, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato in varie interviste che il Roster comprenderà più di 50 Personaggi Giocabili e che per loro il numero di personaggi giocabili in un Picchiaduro è fondamentale. Penso che allo stato attuale delle cose e visto tutto il tempo che ancora manca all'uscita del gioco, i 50 personaggi giocabili non siano poi così impossibili no?
Perfetto:asd: L'hanno detto gli sviluppatori, e i conti già ora si stanno avvicinando a quel numero (siamo già sulla trentina)... Come quantità probabilmente sarà ineccepibile, considerando che è il primo capitolo... Ora speriamo che le scelte per i restanti 20 siano azzeccate fra i main villain delle varie saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
24 Kizaru

25 Akainu

26 Barbabianca

27 Moira

28 Arlong

29 Magellan

30 Burgess

31 Barbanera

32 Garp

33 Sengoku

34 Shanks

35 Marco

36 Lucci

37 Pinocchio dei CP9

38 Lupo dei CP9

39 Califa CP9

40 Buggy

41 Hawkins

42 Monet

43 Vergo

44 Hody

45 Jimbe
La mia ex lista dei probabili personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spiazzato per l'annuncio del tizio con il potere del diamante, a questo punto potrebbero inserirne tantissimi altri, anche appunto Hannibal, Sady, mr.3, Quello con il testone gigante dei rivoluzionari ecc.

Ultima modifica:
Ma secondo me buona parte di quelli che erano solo supporto su PW3 qui saranno giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/228747/nuove-immagini-per-one-piece-burning-blood.aspx

- - - Aggiornato - - -

La mia ex lista dei probabili personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spiazzato per l'annuncio del tizio con il potere del diamante, a questo punto potrebbero inserirne tantissimi altri, anche appunto Hannibal, Sady, mr.3, Quello con il testone gigante dei rivoluzionari ecc.
Ivankov sicuramente sarà giocabile anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non potevano farmi più contento che inserendo dei personaggi atipici, mi piacciono troppo:predicatore:

A sto punto mi mancano Buggy, Caesar, Marshall, Mihawk e poi io sarei a posto:sisi:

non potevano farmi più contento che inserendo dei personaggi atipici, mi piacciono troppo:predicatore:A sto punto mi mancano Buggy, Caesar, Marshall, Mihawk e poi io sarei a posto:sisi:
Questi ci saranno sicuramente, mi aspetto anche Burgess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite che lo mettono Bellamy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che era ovvia che fosse giocabile fin dall'inizio eh ;p

Ma proprio no gente come Hannybal o Sady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mr.2 e Mr.3 hanno delle possibilità invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io punto su questo roster che sarebbe tipo il roster perfetto :kappe:

51 Personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, New World)

Monkey D. Luffy - Gear 4

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Buggy

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Crocodile

Mr.1

Mr.2

Bellamy

Eneru

Foxy

Rob Lucci

Kaku

Jabura

Moria

Perona

Magellan

Kuzan

Kizaru

Akainu

Bartholomew Kuma

Drakule Mihawk

Barbanera

Barbabianca

Marco

Jozu

Portgas D. Ace

Jinbe

Ivankov

Boa Hancock

Sabo

Trafalgar Law

Bartolomeo

Hody

Caesar Clown

Smoker

Fujitora

Donquixote Doflamingo

X Drake

Eustass Kid

Shanks

Gente che era ovvia che fosse giocabile fin dall'inizio eh ;pMa proprio no gente come Hannybal o Sady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mr.2 e Mr.3 hanno delle possibilità invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy - Gear 4

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Buggy

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Crocodile

Mr.1

Mr.2

Bellamy

Eneru

Foxy

Lucci

Kaku

Jabura

Moria

Perona

Magellan

Kuzan

Kizaru

Akainu

Bartholomew Kuma

Drakule Mihawk

Barbanera

Barbabianca

Marco

Jozu

Portgas D. Ace

Jinbe

Ivankov

Boa Hancock

Sabo

Trafalgar Law

Bartolomeo

Hody

Caesar Clown

Smoker

Fujitora

Donquixote Doflamingo

X Drake

Eustass Kid

Shanks
Rufy Gear 4th non è personaggio separato. E quello che verrà dato in pre-order è solo il Rufy time skip con la possibiltà di usare da subito il Gear 4th:sisi:

Rufy Gear 4th non è personaggio separato. E quello che verrà dato in pre-order è solo il Rufy time skip con la possibiltà di usare da subito il Gear 4th:sisi:
No no il Luffy Gear 4 che danno è quello fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no il Luffy Gear 4 che danno è quello fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha alcun senso la cosa. Secondo me si è sempre interpretato male il bonus pre-order. Perché non ha proprio senso avere un Rufy che si trasforma nella forma Gear 4th, ed usare un altro slot per avere il Gear 4th fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha alcun senso la cosa. Secondo me si è sempre interpretato male il bonus pre-order. Perché non ha proprio senso avere un Rufy che si trasforma nella forma Gear 4th, ed usare un altro slot per avere il Gear 4th fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni volta veniva scritto che lo potevi usare per tutta la battaglia quindi cosi è l'unico modo, non ha senso se no scriverti Luffy G4 se tanto e solo la trasformazione del personaggio che ti danno prima del tempo :kep88: avrà nel caso uno slot unito al Luffy normale e agli altri Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia una cosa strana è overpower avere sempre Luffy G4 me ne sono sempre lamentato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta veniva scritto che lo potevi usare per tutta la battaglia quindi cosi è l'unico modo, non ha senso se no scriverti Luffy G4 se tanto e solo la trasformazione del personaggio che ti danno prima del tempo :kep88: avrà nel caso uno slot unito al Luffy normale e agli altri Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe sia una cosa strana è overpower avere sempre Luffy G4 me ne sono sempre lamentato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora secondo me sarà nello stesso slot di Rufy. Dargli uno slot separato non ce lo vedo proprio.

Gente che era ovvia che fosse giocabile fin dall'inizio eh ;pMa proprio no gente come Hannybal o Sady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mr.2 e Mr.3 hanno delle possibilità invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy - Gear 4

Roronoa Zoro

Nami

Usopp

Sanji

Tony Tony Chopper

Nico Robin

Franky

Brook

Buggy

Kuro

Don Creek

Arlong

Wapol

Crocodile

Mr.1

Mr.2

Bellamy

Eneru

Foxy

Rob Lucci

Kaku

Jabura

Moria

Perona

Magellan

Kuzan

Kizaru

Akainu

Bartholomew Kuma

Drakule Mihawk

Barbanera

Barbabianca

Marco

Jozu

Portgas D. Ace

Jinbe

Ivankov

Boa Hancock

Sabo

Trafalgar Law

Bartolomeo

Hody

Caesar Clown

Smoker

Fujitora

Donquixote Doflamingo

X Drake

Eustass Kid

Shanks
Roster praticamente perfetto ma io leverei Shanks (che se devono metterlo come in KM3 con il Frutto di Ener se lo possono risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e aggiungerei Monet e Vergo ed eventualmente non disdegnerei nemmeno un Garp o un Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12508748_805221839584597_2054444994236110028_n.jpg

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.
Interessantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vediamo un po se ci becchiamo un bel Gameplay come Enel comanda.......

Insomma, ora ci stiamo concentrando sulla Guerra. Ottimo! Nella prossima scan attendo Impel Down, con Magellan, Hannybal e Ivankov giocabili :morris82::morris82: Secondo me ci piazzeranno anche Inazuma giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hannybal e inazuma io dico proprio che non ci saranno invece. Poi non dimenticate che hanno detto 50, non 100 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12508748_805221839584597_2054444994236110028_n.jpg

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.
la cosa bella dell'immagine è che per storm 4 hanno messo la versione pc:cat:

oltre a sta cavolata, sono molto interessato a questo stream:hmm:

Wooooo, ma stanno mettendo di tutto e di più!!! Ottimo, devono continuare così ed avremo un roster eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano che Drev non si sia lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro