E quando meno te lo aspetti arrivano una marea di novità!!! 

Quindi abbiamo di confermati nuovi: Jaws, Kizaru e Kuma + Marco, Jimbe, Barbabianca e Akainu della Scan di Giovedì e infine (come era ovvio) anche i Costumi Alternativi dei Personaggi.
Che dire? La Spike sta facendo quello che Tecmo-Koei non ha fatto in KM3, un Roster con i controcaz*i! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora mancano parecchi nomi importanti e fondamentali, ma visto l'andazzo penso proprio che possiamo stare tranquilli almeno sui personaggi più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante anche la Modalità Storia......sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati, un picchiaduro deve essere pieno di Modalità che facciano in modo di non portare il giocatore alla noia......speriamo bene dai!
Penso che allo stato attuale delle cose e visto tutto il tempo che ancora manca all'uscita del gioco, i 50 personaggi giocabili non siano poi così impossibili no?
E allora nello Story Mode che cacchio mettono?

Quindi abbiamo di confermati nuovi: Jaws, Kizaru e Kuma + Marco, Jimbe, Barbabianca e Akainu della Scan di Giovedì e infine (come era ovvio) anche i Costumi Alternativi dei Personaggi.
Che dire? La Spike sta facendo quello che Tecmo-Koei non ha fatto in KM3, un Roster con i controcaz*i! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora mancano parecchi nomi importanti e fondamentali, ma visto l'andazzo penso proprio che possiamo stare tranquilli almeno sui personaggi più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante anche la Modalità Storia......sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati, un picchiaduro deve essere pieno di Modalità che facciano in modo di non portare il giocatore alla noia......speriamo bene dai!
Come ho sempre detto, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato in varie interviste che il Roster comprenderà più di 50 Personaggi Giocabili e che per loro il numero di personaggi giocabili in un Picchiaduro è fondamentale.Comunque la previsione (o era ufficiale?) sui 50 si sta facendo sempre più realistica.... Ovviamente la qualità dei PG andrà testata con mano, ma, come Quantità/Varietà sembra un Signor Roster:morris82:
Penso che allo stato attuale delle cose e visto tutto il tempo che ancora manca all'uscita del gioco, i 50 personaggi giocabili non siano poi così impossibili no?
Quindi viene confermato che la Guerra di Marineford è una Modalità a parte giusto? :morristend:http://opbb.bn-ent.net/pc/mode.html
Dal sito inglese si può vedere uno screen della Mod. Storia di Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora nello Story Mode che cacchio mettono?
Per te chiunque non si chiami Zoro è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnglo ritengo comunque inutile.............
Bè direi che a questo punto sarebbe davvero inutile non mettere la Flotta dei 7 al gran completo, dubito che facciano un errore del genere.......ansi non devono farlo proprio! :l4gann:Oddio, vero? :morris82:Voglio vedere Mihawk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif