PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ue ue ue calma calma calma calma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La saga di Alabasta continua a rimanere la migliore... almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poteva essere superata da quella di Water 7, se non fosse stato per l'improvviso rin**glionimento della maggior parte dei membri della CP9 a Enies Lobby, gli stessi che qualche ora prima avevano letteralmente arato i Mugi nell'ufficio di Iceburg/Puffing Tom :rickds:
Ma anche la saga di skypiea é stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif water7 se non sbaglio é la saga ad ora più famosa del manga.

marineford non ho detto che é brutta comunque, solo che non mi piace molto come saga rispetto a tante altre.

ma se è la cosa più bella esistente in sto manga fino ad ora:tristenev:
:facepalm:

Se lo pensi davvero mi sa che tu One Piece non lo hai mai letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marineford è il punto più basso raggiunto da One Piece e tranne che per alcune scene "badass" è la prova che Oda (come tanti altri Mangaka) è una pippa nel fare Saghe con accozzaglie di Personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella Saga di Marineford ci sono talmente tante cose ridicole che ancora non mi spiego come sia possibile considerarla una delle Saghe migliori del Manga......

Alabasta è una bella Saga, Skypiea è una bella Saga ma non di certo Marineford...

Se lo pensi davvero mi sa che tu One Piece non lo hai mai letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marineford è il punto più basso raggiunto da One Piece e tranne che per alcune scene "badass" è la prova che Oda (come tanti altri Mangaka) è una pippa nel fare Saghe con accozzaglie di Personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella Saga di Marineford ci sono talmente tante cose ridicole che ancora non mi spiego come sia possibile considerarla una delle Saghe migliori del Manga......

Alabasta è una bella Saga, Skypiea è una bella Saga ma non di certo Marineford...
Troppi personaggi che non fanno niente/poco. Anche l'aspettare che oars buttasse giù il muro, quando barbabianca lo poteva abbattere con uno sputo, o anche mihawk che non fa praticamente niente ecc ecc. Effettivamente, é quasi impossibile gestire così tanti personaggi, specialmente i più forti del manga, che si trovano tutti a combattere tra loro...queste mega guerre o te le studi alla perfezione oppure io le eviterei proprio, magari lo racconti e non lo mostri.

e invece lo letta bene:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà questione di gusti ma tutti quei personaggi fortissimi che si pestano è pura goduria, x le altre siamo d'accordo alabasta la metto insieme a marinford nelle mia lista personale anche perchè ha il signor croco miglior antagonista di tutto il manga:gab:. dopo insieme vengono skaypea e enies lobby... forse un po prima enies lobby ma riconosco che eneru è più cazzuto di lucci come nemico anche se per via dell'immunita al fulmine rufy ha faticato molto più con il ghepardino:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Troppi personaggi che non fanno niente/poco. Anche l'aspettare che oars buttasse giù il muro, quando barbabianca lo poteva abbattere con uno sputo, o anche mihawk che non fa praticamente niente ecc ecc. Effettivamente, é quasi impossibile gestire così tanti personaggi, specialmente i più forti del manga, che si trovano tutti a combattere tra loro...queste mega guerre o te le studi alla perfezione oppure io le eviterei proprio, magari lo racconti e non lo mostri.
ma col ***** ma che gusti di cacca che avete tra tutti, già mi rode nn aver visto scontro tra magmino ed il ghiacciolo:bah!:

boh secondo me si vede proprio che siamo di generazioni differenti :morristend:

Bravo!

Hai perfettamente scritto ciò che intendevo io, capisco benissimo che Marineford è una Saga "fondamentale" per il proseguimento della Trama ma è indubbio che poteva e doveva essere gestita in modo nettamente differente.

Mettere tutti quei personaggi così importanti e così forti in un unica Saga che fa dei combattimenti il suo punto cardine per poi rilegarli a mere comparse è stata una mossa azzardata di Oda che ha portato purtroppo a rovinare determinati personaggi (Mihawk primo fra tutti).

D'altronde Marineford ha comunque dei momenti di altissimo livello e quindi bocciare del tutto la Saga sarebbe sbagliato, diciamo che è una Saga nella media con i suoi alti e bassi, un po come lo è stata Dressrosa ultimamente (anche se non ai livelli disastrosi di Marineford) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure per quanto mi riguarda Alabasta e W7 uber alles:asd: Saghe di avventura in primis, con scontri piazzati nel punto e nelle quantità giuste, dedicando il giusto tempo e spazio ai protagonisti della battaglie... Avventura, scoperta, misteri, rivelazioni, character development, e un po' di scontri ben studiati... Marineford è una marea di aspettative (L'Imperatore di qua, lo Shichibukai di là, 'Ammiraglio di su, il Super Pirata di giù, etc.) con scontri singhiozzanti... Quando riempi di stelle il cielo alla fine non ne brilla nessuna:asd:

Ma è palese che gestire le guerre non è cosa facile, almeno Oda qualcosa di decente l'ha tirato fuori:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia saga preferita è quella di Foxy invece!

Io l ho visto a tratti,mi mancano tantissime saghe e mi ero fermato a marineford che avevo visto a tratti,ma per me la saga di enies lobby per me è un capolavoro,non mi scorderò mai la battaglia tra luffy e lucci,mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se quella di moria era su livelli altissimi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un personaggio con moveset completamente differente lo pretendevi pure nello stesso slot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra il minimo! Non stiamo parlando mica di una SH di nostra conoscenza che mette doppioni a manetta, pure con lo stesso movest, sprecando slot a gogo.
La ciurma PTS è COMPLETAMENTE DIVERSA dalla ciurma TS, quindi se dovessero confermarla tutta (come ho già preventivato), normale che occuperanno i loro slot specifici.
mi sa che non mi avete capito. Sono il primo a dire che chiaramente luffy prima serie e luffy ts DEVONO avere due moveset diversi, ma quello che intendevo dire è che è uno slot "sprecato", sempre luffy è. E considerando che nel 99% dei casi quando dicono "più di 50 personaggi giocabili" di solito appunto sono proprio 50, qui ormai il roster lo abbiamo confermato praticamente tutto. Se poi fanno anche le versioni prima serie dei personaggi, automaticamente si toglie il posto ad altri, è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

coff coff la quarta guerra mondiale ninja coff coff

Non ne voglio neanche parlare in realtà guarda :bah!:

Era troppo bella la storia del guerriero shandia e Milan il bugiardo, poi il fatto che quello scemo di Rudy fosse immune ai colpi di ener.. Ha ha ha :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè Rudy..:rickds: Cell maledetto

Era troppo bella la storia del guerriero shandia e Milan il bugiardo, poi il fatto che quello scemo di Rudy fosse immune ai colpi di ener.. Ha ha ha :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Vabbè Rudy..:rickds: Cell maledetto
Rudy e Milan :rickds:

Nessuna novità ragazzi?
Niente almeno fino a Giovedì che uscirà la Scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che la scorsa settimana hanno saltato, credo proprio che questa settimana avremo diverse novità

Potete farmi una lista dei personaggi giocabili annunciati finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Potete farmi una lista dei personaggi giocabili annunciati finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, Post-Timeskip, Gear 4, Afro, Kung Fu)

Bartholomew Kuma

Bartolomeo

Boa Hancock

Borsalino (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Brook

Crocodile

Donquixote Doflamingo

Dracule Mihawk

Edward Newgate

Eneru

Eustass Kid

Franky

Gekko Moria

Fujitora

Jinbe

Jozu

Kuzan (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Marco

Nami

Nico Robin

Perona (Pre-Timeskip)

Portgas D. Ace

Roronoa Zoro

Sabo

Sakazuki (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Sanji

Sengoku

Smoker

Tony Tony Chopper

Trafalgar Law

Usopp

X Drake

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monkey D. Luffy (Pre-Timeskip, Post-Timeskip, Gear 4, Afro, Kung Fu)

Bartholomew Kuma

Bartolomeo

Boa Hancock

Borsalino (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Brook

Crocodile

Donquixote Doflamingo

Dracule Mihawk

Edward Newgate

Eneru

Eustass Kid

Franky

Gekko Moria

Fujitora

Jinbe

Jozu

Kuzan (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Marco

Nami

Nico Robin

Perona (Pre-Timeskip)

Portgas D. Ace

Roronoa Zoro

Sabo

Sakazuki (Pre-Timeskip, Post-Timeskip)

Sanji

Sengoku

Smoker

Tony Tony Chopper

Trafalgar Law

Usopp

X Drake
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png direi un roster di tutto rispetto per adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro