PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene quindi il prezzo ufficiale è 110 euro, non male come prezzo potrei pensare di prenderla dal GS se tolgono un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
110 euro mamma mia mi sembra troppo con queste collector si stanno spingendo troppo oltre secondo me

Una nuova scan sembra confermare Hodi giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T8zfU0V.jpg

IuPwb3c.jpg

Ultima modifica:
C'è da dire, comunque, che gli stage ed i personaggi sono estremamente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio vedere l'effetto della telecamera a distanza max comunque, io odio proprio quella ravvicinata. Quando giocavo a tenkaichi 3 con i miei amici (lontano 2008) prima di iniziare mi ricordo che tutti settavamo la distanza massima con select :rickds: poi scoprii che c'era l'impostazione permanente su opzioni :rickds:

Una cosa che, secondo me, aiuterebbe a rendere gli scontri visivamente più appetibili in questo BB sarebbe l'angolazione laterale della telecamera durante i colpi, come accade in naruto e pokkèn. Gli spike adottano la telecamera dietro al personaggio anche nei tenkaichi, ma li secondo me era diverso in quanto i personaggi erano tutti velocissimi e il combattimento dalla distanza aveva pari importanza a quello ravvicinato, basti pensare all'immensità degli stage.

Hodi è anche carino come personaggio (imho ero certo che l'avrebbero inserito, infatti l'avevo messo nella mia lista ipotetica), però come poteri e come saga proprio (isola uomini-pesce) non mi è piaciuta molto, le seguenti (punk hazard e dressrosa) sono molto più coinvolgenti. Della saga degli uomini pesce salvo la parte finale, con Noah e Poseidon, il resto è abbastanza noiosetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una saga di transizione.

P.S ho visto anche il gameplay di Marco, ad ora mi sembra il più bello da usare, assieme a mihawk. Gentaglia come jozu e il babbo invece sono pachidermi, non mi piacciono :( eccezione invece franky, pur esendo abnorme ha delle mosse divertenti, anche il general franky è fantastico.

Vabbè Burgess confermato e ne ero certo al 110%. Per quanto riguarda gli stage ho notato che certi sono grandi e distruttibili (Alabasta), mentre altri sono piccoli e senza interazione (Piazza marineford, colosseo dressrosa). Tuttavia, quelli piccoli sono comunque belli principalmente grazie agli sfondi, tipo il colosseo ha tutta la gente sugli spalti (a mo di torneo tenkaichi) e gli squali toro che nuotano attorno, mentre marineford ha Oars, tutti i soldati/pirati che tifano per i combattenti ecc. Abbiamo visto anche dressrosa con pika gigante che si muove tra le case (tra l'altro, per me pika è confermato, troppo figo) e skypeia con il serpentone.

Qui si nota la differenza con i giochi naruto dove gli stage sono morti e dove l'uno equivale all'altro.

Ultima modifica:
Certo che se il paragone è con gli storm dove devi premere due tasti , pure j stars è meglio degli storm

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Certo che se il paragone è con gli storm dove devi premere due tasti , pure j stars è meglio degli storm
basta crederci:rickds:

- - - Aggiornato - - -

sto gioco con le scan sembra davvero figo,poi basta vedere il tutto in movimento e:pffs:

L'effetto finale è quello che conta, storm ha un gameplay mediocre ma esteticamente è velocissimo, coloratissimo, ha ottime animazioni e mosse finali spettacolari. Questo OP pare avere un bs sicuramente più profondo e personalizzabile (nel senso che le combo non sono preimpostate), però l'effetto finale è bruttarello, un picchiaduro per me deve essere veloce e premiare i riflessi, avere personaggi che si muovono al rallentatore per lo stage e che tirano un pugno ogni 2 secondi a me non attira proprio. Ci vuole un equilibrio, fatto sta che non capisco come i creatori di tenkaichi possano aver realizzato i raging blast/j stars e questo, tutti giochi lenti da paura, quando tenkaichi 3 era velocissimo :(

- - - Aggiornato - - -

basta crederci:rickds:
- - - Aggiornato - - -

sto gioco con le scan sembra davvero figo,poi basta vedere il tutto in movimento e:pffs:
Se a storm tiri via la graficozza e i filmatini durante le combo cosa rimane? forse il tag del quarto capitolo ha movimentato un po le cose ma per il resto la formula degli storm fa davvero ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se velocizzassero un attimino il bs di questo BB per me sarebbe perfetto. è che proprio io non riesco a giocare con personaggi ed animazioni lente, mi piace la velocità!

preferisco storm 4 a sto schifo..............

j stars fa schifo e questo fa schifo uguale per me:sisi:

mosse imparabili,di una lentezza assurda,occhi di falco si rialza dopo 30 secondi:tragic:

la barra sostituzioni di storm è perfetta,qui se ti prende l'avversario devi solo subire:bah!:

preferisco storm 4 a sto schifo..............j stars fa schifo e questo fa schifo uguale per me:sisi:

mosse imparabili,di una lentezza assurda,occhi di falco si rialza dopo 30 secondi:tragic:

la barra sostituzioni di storm è perfetta,qui se ti prende l'avversario devi solo subire:bah!:
perfetta un corno, puoi evitare tutto finchè vuoi, in storm non contano le combo tanto puoi evitare tutto senza limiti.. semplicemente perde chi finisce prima i sub, è sempre stato così dal generations. Qui non sappiamo ancora se le final saranno imparabili, e sinceramente ci credo poco, sarebbe proprio una bella schifezza.

Per j stars quoto, nemmeno se mi avessero pagato lo avrei comprato. Pensati che ho schifato pure i raging blast per colpa delle animazioni lente :bah!:

Ultima modifica:
preferisco storm 4 a sto schifo..............j stars fa schifo e questo fa schifo uguale per me:sisi:

io preferisco lo schifo di j stars al dover premere un tasto per attaccare e un tasto per il chakra e stop.

Ma è di una lentezza allucinante :tragic::tragic::tragic: ditemi una cosa ma già il gioco è "completo"? Perchè ho visto nel video che sbloccano trofei....quindi nessuna possibilità di miglioramento? :tragic:

Una nuova scan sembra confermare Hodi giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non conferma affatto Hody quella scan purtroppo :none: quel Hody è per un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io preferisco lo schifo di j stars al dover premere un tasto per attaccare e un tasto per il chakra e stop.
vuol dire che non sai giocare a storm se giochi in sto modo:rickds:

i tasti quelli sono
Io critico Storm 4 per tantissime ragioni, sia chiaro, però non esageriamo: se premi solo quei 2 tasti non vai da nessuna parte... Un conto è estremizzare (e ci sta:asd:), però se è pur vero che le combo sono solo sequenze di cerchio è pur vero che gli scontri non sonof atti solo di questo (salti, dash, parate, counter, sostituzioni, oggetti -> sono tutte cose che si fanno con altri tasti:asd:).. Se giochi solo con Chakra (Triangolo) e Attacco (Cerchio) non vai da nessuna parte, quindi ridurre i tasti del gioco a solo quei due è abbastanza discutibile... Detto ciò: il combat di questo OP è molto più interessante IMHO di Storm 4 come varietà e complessità, l'unica cosa è l'animazione lentina che rallenta molto il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Detto questo, la lentezza anche a me spaventa un po', ma credo che ci si farà l'abitudine... Mi spaventano di più le Ultimate imparabili, vorrei capire se sia realmente così o no :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
In Storm non si usa solo un tasto! Per spostarsi bisogna pure inclinare la levetta avalogica.

In Storm non si usa solo un tasto! Per spostarsi bisogna pure inclinare la levetta avalogica.
E il tasto X per far iniziare gli scontri, altrimenti non vai da nessuna parte nel menù :troller:

T8zfU0V.jpg

IuPwb3c.jpg
Ci avevo sperato.......

Lo avevo desiderato e.......poi mi dite che in realtà Hody non è stato confermato giocabile? :tragic::tragic::tragic:

Ma siete sicuri? Quella mi sembra la grafica del gioco no? Sicuri sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vuol dire che non sai giocare a storm se giochi in sto modo:rickds:
Ma veramente stiamo parlando di Storm in un Topic di un Picchiaduro? :trolldance:

No dai la noia nel giocare agli Storm è indecifrabile, zero profondità, zero differenziazione, se devo scegliere tra un gioco dal Gameplay velocissimo ma di una pochezza disarmante come quello degli Storm e un gioco sicuramente lentissimo e ancora fin troppo acerbo ma che sicuramente sarà abbastanza vario e profondo......direi che scelgo il secondo senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi dai, dopo tutti questi capitoli quei celebrolesi di CC2 non hanno ancora capito come si fa un VERO Picchiaduro :facepalm:

Veramente CC2 ha fatto un vero picchiaduro... Jojo ASB!

Che poi dai, dopo tutti questi capitoli quei celebrolesi di CC2 non hanno ancora capito come si fa un VERO Picchiaduro :facepalm:
JoJo ASB Says Hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è differenza tra non capire e non volere:asd: I CC2 sanno fare un Picchiaduro, e pure discretamente tecnico (con le sue pecche per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sugli Storm non hanno mai voluto farlo.. E c'è poco da fare (vale per i VG e per tutto il resto): cavallo che vince non si cambia.... Economicamente parlando:asd:

- - - Aggiornato - - -

Veramente CC2 ha fatto un vero picchiaduro... Jojo ASB!
Mi hai ninjato ti odio :phraengo:

*** che voglia che avrei di un altro ASB... Mi basterebbero un 20 PG nuovi, il doppio degli stage e sarei un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro