C'è da dire, comunque, che gli stage ed i personaggi sono estremamente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio vedere l'effetto della telecamera a distanza max comunque, io odio proprio quella ravvicinata. Quando giocavo a tenkaichi 3 con i miei amici (lontano 2008) prima di iniziare mi ricordo che tutti settavamo la distanza massima con select

poi scoprii che c'era l'impostazione permanente su opzioni
Una cosa che, secondo me, aiuterebbe a rendere gli scontri visivamente più appetibili in questo BB sarebbe l'angolazione laterale della telecamera durante i colpi, come accade in naruto e pokkèn. Gli spike adottano la telecamera dietro al personaggio anche nei tenkaichi, ma li secondo me era diverso in quanto i personaggi erano tutti velocissimi e il combattimento dalla distanza aveva pari importanza a quello ravvicinato, basti pensare all'immensità degli stage.
Hodi è anche carino come personaggio (imho ero certo che l'avrebbero inserito, infatti l'avevo messo nella mia lista ipotetica), però come poteri e come saga proprio (isola uomini-pesce) non mi è piaciuta molto, le seguenti (punk hazard e dressrosa) sono molto più coinvolgenti. Della saga degli uomini pesce salvo la parte finale, con Noah e Poseidon, il resto è abbastanza noiosetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una saga di transizione.
P.S ho visto anche il gameplay di Marco, ad ora mi sembra il più bello da usare, assieme a mihawk. Gentaglia come jozu e il babbo invece sono pachidermi, non mi piacciono :( eccezione invece franky, pur esendo abnorme ha delle mosse divertenti, anche il general franky è fantastico.
Vabbè Burgess confermato e ne ero certo al 110%. Per quanto riguarda gli stage ho notato che certi sono grandi e distruttibili (Alabasta), mentre altri sono piccoli e senza interazione (Piazza marineford, colosseo dressrosa). Tuttavia, quelli piccoli sono comunque belli principalmente grazie agli sfondi, tipo il colosseo ha tutta la gente sugli spalti (a mo di torneo tenkaichi) e gli squali toro che nuotano attorno, mentre marineford ha Oars, tutti i soldati/pirati che tifano per i combattenti ecc. Abbiamo visto anche dressrosa con pika gigante che si muove tra le case (tra l'altro, per me pika è confermato, troppo figo) e skypeia con il serpentone.
Qui si nota la differenza con i giochi naruto dove gli stage sono morti e dove l'uno equivale all'altro.