Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 31
bugy ,chopper sono codardi.......foxy è un perdente e un codardo:rareboy: Please...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bugy ,chopper sono codardi.......foxy è un perdente e un codardo:rareboy: Please...
:kerri:bugy ,chopper sono codardi.......foxy è un perdente e un codardo![]()
Foxy, un pirata dalla taglia misera, ha affrontato un pirata dai 100milioni, che ha battuto un membro della flotta dei 7, in uno scontro 1vs1, e stava quasi per vincere. Ha perso solo perché il suo avversario è stato boostato dal potere dell'afro.Chiamatelo codardo...
This :john21:Chiamare Foxy codardo.....quanta ignoranza in questo Topic![]()
Date una medaglia a quest'uomo! Dopo God Buggy, c'è Foxy, signori!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFoxy, un pirata dalla taglia misera, ha affrontato un pirata dai 100milioni, che ha battuto un membro della flotta dei 7, in uno scontro 1vs1, e stava quasi per vincere. Ha perso solo perché il suo avversario è stato boostato dal potere dell'afro.Chiamatelo codardo...
Ma come no?!?! Già me lo immagino urlare: ZA WARUDO TOKI WO TOMARE!!!!foxy non è minimamente adatto per un picchiaduro..........in effetti un pg di m per un gameplay di m..............ho cambiato idea,è perfetto per sto gioco![]()
No Foxy non ha precedenza rispetto a Mone, Vergo, Kaku, e gli altri secondini essendo un Boss di Saga, e si adatta eccome ad un picchiaduro alla grande, a un potere fantastico poi che ci sta in un picchiaduro, pochi ca**i se non lo apprezzi, Foxy ha la priorità su altri e ci sta bene in un picchiaduro bon. :rikyrufy:guarda,foxy ci starebbe in un secondo capitolo,qui i posti scarseggiano e abbiamo gia sprecato slot per jozu,perona..........hanno la precedenza ceasar,monet,vergo,mr1,lucci,kaku,jabura,magellan,hody,arlong e molti altri pg prima di foxy
No è semplicemente cosi ha la precedenza tranquillamente su quei 2 essendo un Boss di saga che ti piaccia o meno, ma essendo che i Jappi negli ultimi giochi di One Piece mettono gente a caso o che dopo 3 giochi evitano di metterne altri, Hody mi fa schifo, Wapol lo odio e vorrei che morisse ma esigo avere questi 2 nel roster essendo i Boss di Saga grande o piccola che siano i boss hanno SEMPRE la priorità su tutti tranne che sui protagonisti, o ti è difficile capire che è come se fai un gioco di Dragon Ball e mi eviti di mettere Freeza, Cell o Majin Bu?si certo come no.............ok che ti piace ma non ha la precedenza su vergo e monet,considerando che probabilmente arlong ,kuro ecc non saranno presenti non vedo perche foxy si![]()
Velocità di Rufy base X Noro Noro no Mi = 0Stava per vincere perché imbrogliava, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il suo potere è forte ma non credo potrebbe far molto ora, già solo con il gear 2 rufy lo avrebbe maciullato in meno di un secondo, figuriamoci ora! il rufy che ha "quasi" battuto era quello pippone di inizio manga, non sapeva fare altro che tirare pugni allungabili, ha sempre vinto perché protagonista e perché paraculato, il vero rufy lo vediamo in water 7.Per il resto, in un gioco dal gameplay così lento il potere di foxy sarebbe solamente deleterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVelocità di Rufy base X Noro Noro no Mi = 0Velocità di Rufy Gear 2nd X Noro Noro no Mi = 0
E comunque cosa vuol dire che imbrogliava? Combatteva in modo strategico, come Usop e Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti! Vogliamo ricordare lo scontro fra Rufy e Usopp a Water 7? Stessa cosa. Usopp, così come Foxy, ha creato il campo in maniera strategica per le sue possibilità combattive.Velocità di Rufy base X Noro Noro no Mi = 0Velocità di Rufy Gear 2nd X Noro Noro no Mi = 0
E comunque cosa vuol dire che imbrogliava? Combatteva in modo strategico, come Usop e Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto :nfox: rivedendo ancora una volta lo scontro Foxy usa il suo potere in tantissimi modi, cioè usarlo e dannatamente bello vedendo pure i video di Grand Battle Rush e fantastico quando blocchi l'avversario e gli dai il colpo finale mentre è bloccato e aspetti i secondi che mancano per mettere fine allo scontro, epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfatti! Vogliamo ricordare lo scontro fra Rufy e Usopp a Water 7? Stessa cosa. Usopp, così come Foxy, ha creato il campo in maniera strategica per le sue possibilità combattive.
E non dimentichiamo che, a differenza di Usopp, Foxy ha incassato tanti bei cazzotti di Rufy, continuando a rimanere sempre in piedi, e usando saggiamente il Noro Noro Beam su palle di cannone, oggetti e lo stesso Rufy. Senza dimenticare l'epica scazzottata fra i due durante le fasi finali dello scontro.
Se non fosse stato per lo specchio impigliato nell'Afro, Rufy avrebbe perso la sfida :nfox: Foxy è il classico personaggio non forte fisicamente, ma che sa sfruttare al massimo il suo potere in maniera ampiamente strategica. E questi sono gli avversari più pericolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Foxy personaggio giocabile, e la sua nave come stage (hanno messo la Thousand Sunny, quindi perché non la nave di Foxy?). Sarebbe il top! :nfox:E se hanno messo Afro Luffy posso sperare in Foxy e allo stage del Davy Back Fight che sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif