PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
riposto: ci sono differenze tra la versione ps4 e ps vita? se si quali sono?

grazie.

riposto: ci sono differenze tra la versione ps4 e ps vita? se si quali sono?
grazie.
Si, la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie per l'info, mi dispiacerebbe non avere Rufy gear fourth anche se Gamestop mi sta sul *****. Spero ci siano alternative, magari che lo mettano acquistabile a parte sullo store anche se di questo dubito
non esiste solo gamestop per i preordini con dlc :bah!:

non esiste solo gamestop per i preordini con dlc :bah!:
Consigli su dove fare il preorder? Io ormai acquisto soltanto su amazon. Il mio timore comunque è che Luffy gear fourth possa essere ottenuto soltanto con il dlc preorder e che dopo non lo mettano sullo store.

amazon di solito da i codici preorder:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
chopper sembrerà ancora più piccolo sullo schermo della psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito una cosa , la modalità storia comprenderà solo marinford?
No, da quanto ho capito la storia parte da Morgan e arriva fino a Dressrosa :unsisi: l'unica differenza è che Marineford avrà un trattamento speciale con filmati ecc. mentre le altre saghe presenti avranno immagini statiche e testi.

No, da quanto ho capito la storia parte da Morgan e arriva fino a Dressrosa :unsisi: l'unica differenza è che Marineford avrà un trattamento speciale con filmati ecc. mentre le altre saghe presenti avranno immagini statiche e testi.
Ah ok perfetto, grazie!

Solo io ci credo poco a sta cosa che la storia parte da Morgan?

più che altro, io non trovo una notizia che lo dica esplicitamente
Lo diceva uno youtuber in un video in cui provava la beta e raccontava un pò l'intervista che ha avuto con gli sviluppatori.

Però non so quanto sia attendibile questa persona...

Lo diceva uno youtuber in un video in cui provava la beta e raccontava un pò l'intervista che ha avuto con gli sviluppatori.Però non so quanto sia attendibile questa persona...
anche perché potrebbe farlo chiunque

Ma può benissimo partire da morgan..ma stai a vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la stessa cura di marineford è un NO..se è solo una narrazione con testo e qualche scontro allora si

Ma può benissimo partire da morgan..ma stai a vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la stessa cura di marineford è un NO..se è solo una narrazione con testo e qualche scontro allora si
Sarà sicuramente la seconda, anche perchè avevo postato screen che ritraevano Ace vs Teach in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima del gioco: http://www.gamerclick.it/news/52655-anteprima-one-piece-burning-blood

A quanto pare Sanji non potrà colpire in nessun modo i pg femminili, e sembrano confermare lo story mode limitato a Marineford

se Sanji si trova ad affrontare Nami, Boa Hancock o altri personaggi femminili non sarete in grado di colpire l’avversario e l’unica cosa mossa possibile sarà mandare baci a forma di cuore, con un espressione da pesce lesso.
lol

Ultima modifica:
Finalmente dei gameplay decenti, ho cambiato la mia idea sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma aspetto prima di confermare il D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro