PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
concordo totalmente con drev.........spike ora mai non ne azzecca una ,e per ora i gameplay non dimostrano il contrario.si puo switchare come in storm 4 ma non mi pare lo si possa fare con la stessa reattività di naruto e concatenare continuamente le combo con i 3 pg.

il gioco è lento.

le mosse assit spezzano il ritmo e tolgono molta vita.......

il sistema di spostamento fa schifo.anche se non usano mai lo scatto e non capisco perchè.

quando cadono i pg ci mettono anni a cadere e anche a rialzarsi.
Come gmeplay nudo e crudo fa il **** quadrato agli storm, su questo non si discute. L'unica cosa che condivido e che personalmente mi da fastidio é la lentezza e la poca cura di alcune animazioni, specialmente quelle di corsa e ripresa.

per la questione supporti, alla fine non lo sono: sono semplicemente abilitá passive, come le capsule del burst limit, solo meno invasive e che non spezzano l azione. I personaggi relegati a questo ruolo sono non marginali, ma di più, quindi il problema non si pone.

Io voglio solo provarlo con mano per capire quanto possa darmi fastidio la lentezza delle animazioni, poi deciderò se prenderlo più avanti/D1 o aspettare un sequel direttamente

Come gmeplay nudo e crudo fa il **** quadrato agli storm, su questo non si discute. L'unica cosa che condivido e che personalmente mi da fastidio é la lentezza e la poca cura di alcune animazioni, specialmente quelle di corsa e ripresa.
per la questione supporti, alla fine non lo sono: sono semplicemente abilitá passive, come le capsule del burst limit, solo meno invasive e che non spezzano l azione. I personaggi relegati a questo ruolo sono non marginali, ma di più, quindi il problema non si pone.

Io voglio solo provarlo con mano per capire quanto possa darmi fastidio la lentezza delle animazioni, poi deciderò se prenderlo più avanti/D1 o aspettare un sequel direttamente
non mi sono lamentato dei supporti come dadan,mi lamento dell'assist dei compagni che spezzano il ritmo e tolgono moltissima vita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNe parli malissimo.

Lo compri al D1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ha fatto lo stesso con db Xenoverse e Storm revolution. Avrá troppi soldi e non saprá come disfarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke, Se volessi farmi una ricarica alla Paypal non mi dispiacerebbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto lo stesso con db Xenoverse e Storm revolution. Avrá troppi soldi e non saprá come disfarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke, Se volessi farmi una ricarica alla Paypal non mi dispiacerebbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari fosse cosi:rickds:

come gia detto compro solo giochi di anime e manga principalmente:sisi:

- - - Aggiornato - - -

a proposito di xenoverse l'ho platinato oggi:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
non mi sono lamentato dei supporti come dadan,mi lamento dell'assist dei compagni che spezzano il ritmo e tolgono moltissima vita
L'ultimo video gameplay ti ha dimostrato che non è sempre così. Dipende da come si gioca, e se vuoi usare l'assist support sempre.

L'ultimo video gameplay ti ha dimostrato che non è sempre così. Dipende da come si gioca, e se vuoi usare l'assist support sempre.
infatti il mio problema è la cpu che magari lo spamma:sisi:

Io vorrei un gameplay dove si vede Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io vorrei un gameplay dove si vede Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s a proposito qualcuno ha capito bene funge il "Cancel" quello con L2 o R2? Quando si può attivare

Scan inutile per quanto mi riguarda :tragic:

Anche nei Tenkaichi e nei RB era così, e dovevi cercare il frame giusto per poter usare la parata e teletrasportarti alle spalle nemiche e counterarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La Barra Sostituzione di Storm vi ha abituati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E purtroppo questa cattiva abitudine si è ripercossa anche in Xenoverse.
Fortunatamente il Team Spike continua a mantenere un certo grado di professionalità sotto questo aspetto. A parte il fattore fluidità che sembra averlo perso totalmente (quando invece era uno dei cavalli di battaglia nell'epoca PS2 e ancora ancora, in parte, in Raging Blast 2 su PS360), il fattore profondità e particolarità del bs ci sta ancora tutto, e continua a fare le scarpe a CC2 e Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come moveset sulla carta sembrerebbe proprio di sì, ti do ragione, ma all'atto pratico non sono tanto convinto che il tutto funzionerà a dovere, in termini di "feeling", lo stesso successe per j-stars. Mi piacerebbe espormi anche su zenkai ma purtroppo non ho avuto occasione di provarlo :tragic:

A parte l'inciampo (bello grosso) con Ultimate Tenkaichi, sul fronte del gameplay il Team Spike può solo insegnare alla CC2. Se poi te per gameplay intendi solo fluidità, allora mi sa che devi farti qualche bel ripasso.
Per quanto sia legnoso, J-Stars è uno schiaffo morale proprio alla CC2 che stai osannando tanto in questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono il primo a dire che cc2 fa copia e incolla da anni, ma almeno i personaggi non sembrano pezzi di legno, questo bisogna riconoscerlo eh. "osannata cc2", pff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay di j-stars sulla carta era anche piuttosto valido, ma tra personaggi che si muovevano con la grazia e reattività di una portaerei, tempi di recupero infiniti e altre magagne, purtroppo la buona volontà non basta...

Poi ripeto, mica spero che il gioco venga fuori male, anzi, mi piacerebbe il contrario, ma sappiamo tutti che spike bene o male topperà anche questa volta, in un modo o nell'altro, così come ha fatto con j-stars, che è giusto mediocre, ma poteva essere molto di più.

- - - Aggiornato - - -

Parla per te. Per me e molti altri qua dentro è già D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta davvero poco per convincerti allora Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta davvero poco per convincerti allora Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è sufficiente. Non sono io quello che antepone la fluidità perfetta ad un gioco rispetto all'altra ciccia che è presente e soprattutto consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
peccato che sono pezzi di legno travestiti da pg di one piece:rickds:

- - - Aggiornato - - -

puo essere che quando cadono e si rialzano in maniera cosi lenta sono stati colpiti dai poteri di foxy:rickds:

il gioco deve ancora dimostrare di valere i soldi che ci dovremo spendere.........poi sono curioso di vedere il roster finale,perche 50 pg o no se mettono esseri inutili come perona,drake kid(questo ammetto che lo volevo:rickds:),jozu ecc e non mettono arlong,crieg ecc allora il roster è fatto male male:sisi:
Ma davvero ci sperate ancora che mettano Arlong, Kuro etc. ? Ok che sono arc villains, ma sono spariti da anni da tutti i giochi di Op, oggettivamente gli unici pg "importanti" che mancano al momento sono Lucci, Caesar e Magellan, il resto è tutto grasso che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avessero tolto Akainu per mettere Jozu avrei anche potuto capire, ma dire che il roster più completo che si sia mai visto in un gioco di Op, è fatto male perchè manca Kreig è da manicomio eh :rickds:

Ultima modifica:
Ma davvero ci sperate ancora che mettano Arlong, Kuro etc. ? Ok che sono arc villains, ma sono spariti da anni da tutti i giochi di Op, oggettivamente gli unici pg "importanti" che mancano al momento sono Lucci, Caesar e Magellan, il resto è tutto grasso che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avessero tolto Akainu per mettere Jozu avrei anche potuto capire, ma dire che il roster più completo che si sia mai visto in un gioco di Op, è fatto male perchè manca Kreig è da manicomio eh :rickds:
non mi importa aspetto mr 1 hody magellan ceasar lucci kaku jabura e sono soddisfatto e magari vergo monet:sisi:

Sai cosa fanno? Sperano in personaggi improbabili, perché tanto sanno che non saranno mai inseriti, così poi quando verrà confermata la loro assenza potranno dire: "Visto? Ve lo avevo detto! Che gioco di me**a!".

Tipico dei criticoni di professione, ma che poi acquistano al D1 tutte le versioni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

improbabili?????jozu era improbabile e quel coso è nel roster

improbabili?????jozu era improbabile e quel coso è nel roster
Ma se neanche dopo tre capitoli, in Pirate Warriors i boss del Mare Orientale sono stati inseriti giocabili (a parte Smoker e Bagy), ovviamente lo si pretende per il primo gioco Spike. Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se neanche dopo tre capitoli, in Pirate Warriors i boss del Mare Orientale sono stati inseriti giocabili (a parte Smoker e Bagy), ovviamente lo si pretende per il primo gioco Spike. Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi importa aspetto mr 1 hody magellan ceasar lucci kaku jabura e sono soddisfatto e magari vergo monet:sisi:

io non li voglio i boss ,io voglio questi,e sarebbero tutti obbligatori visto che nel roster ci sono gia cani e porci:sisi:

niente scan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro