PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Erano altri tempi. Non c'era nemmeno youtube a quell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ricordo che Tenkaichi 1 era un gioco OSCENO. Pochissimi personaggi, gameplay legnosissimo, niente trasformazioni in-game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi ricordo il gameplay. Inguardabile. :l4gann:

Era per dire che almeno qui non si sta andando a scatola chiusa. Grazie a loro sappiamo il roster, e grazie YT sappiamo bene o male com'è il gameplay.

Comunque c'è ancora tempo per aver altre conferme. :kep88:

Ma infatti quei 4 secondo me li mettono quasi sicuramente.

Scan con i personaggi governativi: Lucci e Magellan.

Scan con villain del New World: Hody, Caesar. E magari pure Vergo e Mone.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo però che koala proprio non me l'aspettavo...:rickds: così dal nulla :rickds:

sulla sua inutilitá nel roster concordo, anche se personalmente non mi da fastidio.

Io sono soddisfatto del roster, bisogna considerare che è il primo titolo di una nuova serie (che penso abbia tutte le potenzialità per vendere bene e avere seguiti etc) e quindi è normale che qualcosa manchi e la inseriranno nel prossimo insieme ai "personaggi nuovi" che usciranno dal manga da qui a due anni (?)

Ma essendo appunto il primo gioco una volta che hai:

Tutta la ciurma

Luffy g4 (per la prima volta in un gioco)

Tutta la flotta dei 7

Tutti gli ammiragli

3 imperatori su 5

La gnocca (che ci vuole sempre)

Personaggi fighi random (marco, sabo, kidd, xdrake etc)

Stai apposto, poi tutto quello in più è grasso che cola.

Non si può non mettere in un gioco di One Piece proprio gli stramaledetti Boss di saga possono aver messo il resto ma per adesso hanno saltato un sacco di Boss di saga per metterci roba come Koala e Burgess INNACETTABILE come cosa :gary:

Ci sta lo stage di Drum? Dove cavolo sta Wapol allora? Dove sta Lucci? Dove Magellan? Caesar? Hody? Foxy (che ca**o ci sta Afro Luffy esigo pure FOXY)? Kuro? Arlong? Don Creek? Tashigi? Questi sono personaggi d'obbligo per avere il roster perfetto basterebbe mettere questi per avere tutte le cose principali! Non mi sembra una cosa difficile da capire o da fare per gli sviluppatori se mi mettono roba a ca**o di cane come KOALA :facepalm:

Poi esigo gli stage di Enies Lobby, Arlong Park, il Baratie, Long Ring Long Land, Shirop Vilage, Thriller Bark, Punk Hazard, Fishman Island ma porca miseria dove cavolo sono?! :rarereaction:

Basta poco per avere un roster e degli stage perfetti, anche se il gameplay non sarà perfetto almeno per il resto lo sarà e si potrà anche chiudere un occhio.

Oh non crediate che non mettano Kobi a questo punto, hanno ficcato Koala dal nulla, mentre di Kobi hanno già pure il modello fatto, gli mettono quelle mosse e toh ecco Kobi :rarereaction:

purtroppo kobi e garp sono molto probabili:bah!:

Chopperman hai scassato la minchia con kuro, wapol e don creek, te lo dico in amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Hopper hai scassato la minchia con kuro, wapol e don creek, te lo dico in amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo so ma devo rompere le balle per i Boss :rarereaction: DEVONO metterli! :gary:

a sto punto la vedo davvero male.........10 pg rimanenti e mi aspetto kobi,garp e altri pg inutili:bah!:

Non si può non mettere in un gioco di One Piece proprio gli stramaledetti Boss di saga possono aver messo il resto ma per adesso hanno saltato un sacco di Boss di saga per metterci roba come Koala e Burgess INNACETTABILE come cosa :gary:Ci sta lo stage di Drum? Dove cavolo sta Wapol allora? Dove sta Lucci? Dove Magellan? Caesar? Hody? Foxy (che ca**o ci sta Afro Luffy esigo pure FOXY)? Kuro? Arlong? Don Creek? Tashigi? Questi sono personaggi d'obbligo per avere il roster perfetto basterebbe mettere questi per avere tutte le cose principali! Non mi sembra una cosa difficile da capire o da fare per gli sviluppatori se mi mettono roba a ca**o di cane come KOALA :facepalm:

Poi esigo gli stage di Enies Lobby, Arlong Park, il Baratie, Long Ring Long Land, Shirop Vilage, Thriller Bark, Punk Hazard, Fishman Island ma porca miseria dove cavolo sono?! :rarereaction:

Basta poco per avere un roster e degli stage perfetti, anche se il gameplay non sarà perfetto almeno per il resto lo sarà e si potrà anche chiudere un occhio.

Oh non crediate che non mettano Kobi a questo punto, hanno ficcato Koala dal nulla, mentre di Kobi hanno già pure il modello fatto, gli mettono quelle mosse e toh ecco Kobi :rarereaction:
e poi i seguiti come li fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma come non mi volete giocabile'???????????

tumblr_lhvpzpqTiG1qclke2.jpg

- - - Aggiornato - - -

shanks mi sta veramente sul cavolo,poteva arrivare 10 secondi dopo????????????????akainu poteva farlo fuori:predicatore:

ma come non mi volete giocabile'???????????
tumblr_lhvpzpqTiG1qclke2.jpg

- - - Aggiornato - - -

shanks mi sta veramente sul cavolo,poteva arrivare 10 secondi dopo????????????????akainu poteva farlo fuori:predicatore:
Eh magari

Kobi è allo stesso livello delle principesse piagnione Vivi, Rebecca e Tashigi, se sparissero il manga avrebbe solo da guadagnarne

Ultima modifica:
io detesto ace pugno di fuoco.

anche qui nel gioco il suo pugno infuocato è fatto proprio male,sabo invece è magnifico:predicatore:

Ma infatti quei 4 secondo me li mettono quasi sicuramente.Scan con i personaggi governativi: Lucci e Magellan.

Spero veramente che sia come dici te, d'altronde hanno messo ormai quasi tutti i personaggi giocabili presenti in PW3.....perché non metterli proprio tutti? :morristend:

Chopperman hai scassato la minchia con kuro, wapol e don creek, te lo dico in amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono pienamente d'accordo con Chopperman, almeno di loro abbiamo il Moveset completo a differenza di Burgess, Koala o Shanks e sopratutto sono Boss di Saga quindi fondamentali.

Visto che al 100% non ci saranno, sono sicuro che in BB2 li metteranno (sempre se lo faranno è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Odio Akainu più di tutti....lo voglio morto
Akainu vero "Eroe Pasticciere" della Marina, unico vero stratega a Marineford, scioglitore di ghiacciai numero uno al mondo.

Se solo ci fossero più personaggi come lui, ci sarebbero meno personaggi di mer*a come Ace o Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti quei 4 secondo me li mettono quasi sicuramente.Scan con i personaggi governativi: Lucci e Magellan.

E Tashigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo un po di disappunti per quanto riguarda Shanks, pensavo fosse uno dei pg più amati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono contentissimo per la presenza del rosso.
ricordiamo che è uno di quei pg che sembrano potentissimi, poi ti ricordi che ha perso un braccio nei primi capitoli da un normalissimo mostro di mare, lo stesso tipo di mostro di mare che luffy stende con un pugno sempre nei primi capitoli. Io non dimentico.

ricordiamo che è uno di quei pg che sembrano potentissimi, poi ti ricordi che ha perso un braccio nei primi capitoli da un normalissimo mostro di mare, lo stesso tipo di mostro di mare che luffy stende con un pugno sempre nei primi capitoli. Io non dimentico.
Aspetta, aspetta! Ma che razza di cavolata hai sparato? :bah!:

Lo Shanks che si è fatto mangiare un braccio dal Re della Scogliera, non ha nulla a che vedere con lo Shanks di inizio avventura di Luffy.

Tra i due eventi passano 10 anni ed è in quei 10 anni che Shanks diventa forte e famoso arrivando a conquistare il titolo di Imperatore.

Cioè è come paragonare il Luffy che ha perso 3 volte contro Crocodile, con il Luffy che ha battuto Caesar senza alcuno sforzo.

Il livello è completamente diverso e lo stesso discorso vale per lo Shanks del primo capitolo con quello che squarcia il cielo dopo uno scambio di colpi con Barbabianca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro