PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me Shanks ha un frutto del diavolo, per questo il mostro marino è riuscito a pappargli il braccio, era depotenziato per via dell'acqua.

Non so voi, ma io non ho mai visto nuotare così un uomo, evidentemente il mare non era così profondo e si toccava il fondale con i piedi.

Shank

- - - Aggiornato - - -

Lo Shanks che si è fatto mangiare un braccio dal Re della Scogliera, non ha nulla a che vedere con lo Shanks di inizio avventura di Luffy.
Noooo, combatteva giusto alla pari con Mihawk. Una robetta da niente....

Oda ha ammesso che shanks ha perso il braccio per un esigenza di trama l'editore gli aveva rifiutato il fumetto, rendendolo più cruento è stato accettato ed è iniziata la storia del più grande manga di sempre.

Per me Shanks ha un frutto del diavolo, per questo il mostro marino è riuscito a pappargli il braccio, era depotenziato per via dell'acqua.Non so voi, ma io non ho mai visto nuotare così un uomo, evidentemente il mare non era così profondo e si toccava il fondale con i piedi.

Shank

- - - Aggiornato - - -

Se aveva un frutto annegava nel mare insieme a luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Shanks Frutto del Mare? :facepalm:

Se ne avesse avuto realmente uno sarebbe finita molto peggio, altro che rimanere senza un braccio.

Che poi scusa, Luffy era al largo non vicino alla riva quindi Shanks deve essere arrivato da lui a nuoto e questo già esclude del tutto la teoria Shanks Fruttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi lo Shanks che combatte alla pari con Mihawk è quello DOPO i 10 anni e non quello che perde un braccio :bah!:

Se aveva un frutto annegava nel mare insieme a luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non se tocca il fondale con i piedi.

Shanks Frutto del Mare? :facepalm:
Se ne avesse avuto realmente uno sarebbe finita molto peggio, altro che rimanere senza un braccio.

Che poi scusa, Luffy era al largo non vicino alla riva quindi Shanks deve essere arrivato da lui a nuoto e questo già esclude del tutto la teoria Shanks Fruttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrà fatto un mega salto, o sarà corso da lui. Esistono isole che hanno il mare attorno poco profondo per molti km.

Ci si indebolisce di meno se si ha solo metà del corpo in acqua.

E poi lo Shanks che combatte alla pari con Mihawk è quello DOPO i 10 anni e non quello che perde un braccio :bah!:
Proprio no. Mihawk si rifiuta di combattere nuovamente con Shanks perché è senza un braccio. Ergo si affrontavano già da prima :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E ricordo che One Piece ha avuto delle vaccate di retrocontinuity allucinanti per far quadrate alcune cose, come la mamma di Ace che si tiene il bimbo in pancia per 2 anni.

Oda non aveva previsto all'inizio che il livello di combattimento dei personaggi si sarebbe alzato così tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta, aspetta! Ma che razza di cavolata hai sparato? :bah!:
Lo Shanks che si è fatto mangiare un braccio dal Re della Scogliera, non ha nulla a che vedere con lo Shanks di inizio avventura di Luffy.

Tra i due eventi passano 10 anni ed è in quei 10 anni che Shanks diventa forte e famoso arrivando a conquistare il titolo di Imperatore.

Cioè è come paragonare il Luffy che ha perso 3 volte contro Crocodile, con il Luffy che ha battuto Caesar senza alcuno sforzo.

Il livello è completamente diverso e lo stesso discorso vale per lo Shanks del primo capitolo con quello che squarcia il cielo dopo uno scambio di colpi con Barbabianca.
Io dico invece che Oda non sapeva bene cosa farne del personaggio di shanks, quando i fan hanno dimostrato molto interesse nei suoi confronti, allora a quel punto lo ha fatto diventare fortissimo. Un po' come il primo e seconda hokage di naruto, quando orochimaru invade la foglia sono due pippe (sì risvegliati e quello che vuoi), ma poi successivamente nei vari flashback e poi la quarta guerra ninja sembrano improvvisamente *** in terra entrambi, ma dai :rickds:

Shanks non è un Luffy che passa da bambinetto a ragazzo, shanks era già adulto e definito, il resto per quanto mi riguarda sono improvvisazioni di sceneggiatura in seguito all'apprezzamento di un personaggio in particolare da parte dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaah ecco allora ci ho visto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Proprio no. Mihawk si rifiuta di combattere nuovamente con Shanks perché è senza un braccio. Ergo si affrontavano già da prima :bah!:
esatto

1775422262389312322063310350.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oda non aveva previsto all'inizio che il livello di combattimento dei personaggi si sarebbe alzato così tanto.
uguale kishimoto con il primo hokage, mi sembra lampante ormai. Che alla fin fine ci sta, parliamo di opere nate non 2, ma quasi 16 anni anni fa :morris82:
Scusate un attimino, ma Ivankov e Mr two sono giocabili??

One-Piece-Burning-Blood-Scan-07-1.jpg

Scusate un attimino, ma Ivankov e Mr two sono giocabili??

One-Piece-Burning-Blood-Scan-07-1.jpg
Drev sei rimasto indietro. Pure Burgess, Bagy, Shanks e............................. KOALA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uguale kishimoto con il primo hokage, mi sembra lampante ormai. Che alla fin fine ci sta, parliamo di opere nate non 2, ma quasi 16 anni anni fa :morris82:
Esatto, quindi mi aspetto qualche piccola forzatura di Oda per giustificare l'accaduto. Tipo l'indebolimento dei fruttati in mare.

Trovatemi un uomo che nuota a papera in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Drev sei rimasto indietro. Pure Burgess, Bagy, Shanks e............................. KOALA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto, quindi mi aspetto qualche piccola forzatura di Oda per giustificare l'accaduto. Tipo l'indebolimento dei fruttati in mare.

Trovatemi un uomo che nuota a papera in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gli altri 4 che hai detto li avevo visti, ma non pensavo anche ivankov e mr two. Neanche compaiono nella pagina, ma solo sul lato inferiore, non è che sono support?

Ah si? Comunque vabbè, per essere sicuro di salvare rubber cappella di paglia ci sta. Alla fine é un salvataggio in extremis. Anche se ammetto sia strano, haki dell'armatura e passa la paura di qualsiasi morso...ma dopotutto é un opera di fantasia.

- - - Aggiornato - - -

Comunque raga, io mi immagino giá BB3. Sará fottutamente epico, se queste sono le premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah si? Comunque vabbè, per essere sicuro di salvare rubber cappella di paglia ci sta. Alla fine é un salvataggio in extremis. Anche se ammetto sia strano, haki dell'armatura e passa la paura di qualsiasi morso...ma dopotutto é un opera di fantasia.
- - - Aggiornato - - -

Comunque raga, io mi immagino giá BB3. Sará fottutamente epico, se queste sono le premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bb3?

pensa già al terzo capitolo di burning blood lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma figurati, manco ci aveva pensato al tempo agli haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli altri 4 che hai detto li avevo visti, ma non pensavo anche ivankov e mr two. Neanche compaiono nella pagina, ma solo sul lato inferiore, non è che sono support?
Sicuro sono giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:sad2: Come osava Shanks chiedere a God Buggy di unirsi alla sua ciurma, era semmai Shanks che doveva entrare nella ciurma di God Buggy e ritenerlo un grande onore :nfox:

Rap non mi pensare già a Barning Bladdo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avrà fatto un mega salto, o sarà corso da lui. Esistono isole che hanno il mare attorno poco profondo per molti km.

Ci si indebolisce di meno se si ha solo metà del corpo in acqua.

- - - Aggiornato - - -

E ricordo che One Piece ha avuto delle vaccate di retrocontinuity allucinanti per far quadrate alcune cose, come la mamma di Ace che si tiene il bimbo in pancia per 2 anni.

Io dico invece che Oda non sapeva bene cosa farne del personaggio di shanks, quando i fan hanno dimostrato molto interesse nei suoi confronti, allora a quel punto lo ha fatto diventare fortissimo. Un po' come il primo e seconda hokage di naruto, quando orochimaru invade la foglia sono due pippe (sì risvegliati e quello che vuoi), ma poi successivamente nei vari flashback e poi la quarta guerra ninja sembrano improvvisamente *** in terra entrambi, ma dai :rickds:Shanks non è un Luffy che passa da bambinetto a ragazzo, shanks era già adulto e definito, il resto per quanto mi riguarda sono improvvisazioni di sceneggiatura in seguito all'apprezzamento di un personaggio in particolare da parte dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaah ecco allora ci ho visto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

- - - Aggiornato - - -

esatto

1775422262389312322063310350.jpg

- - - Aggiornato - - -

uguale kishimoto con il primo hokage, mi sembra lampante ormai. Che alla fin fine ci sta, parliamo di opere nate non 2, ma quasi 16 anni anni fa
Ok questa volta mi avete fatto il cazziatone giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ricordavo che quando Mihawk incontra Shanks si rifiuta di combattere perché senza un braccio, purtroppo a volte mi scordo anche io di questi dettagli nonostante abbia riletto One Piece 7 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate ancora la mia insistenza ;p

Per il discorso del Frutto invece continuo a rimanere dell'idea che Shanks non sia Fruttato, non si è mai visto usare qualche particolare abilità se non la sua enorme esperienza nell'uso della Spada.

E poi se come dici te l'acqua fosse abbastanza bassa da poter stare in piedi non si spiegherebbe la presenza del Re della Scogliera che essendo un mostro marino deve comunque vivere in acqua particolarmente alte.

Quello su qui vi do pienamente ragione sono le forzature, One Piece ne è pieno zeppo, forse uno dei Manga con più forzature che abbia mai letto, la prima e più grave che mi viene in mente è assolutamente l'Haki.

Bisogna però dire che per un Manga di queste dimensioni è del tutto normale avere delle forzature e molto probabilmente continuerà ad averle, ma come ho sempre detto io non me ne frega una beneamata minc*ia perché One Piece è e resterà sempre la mia opera preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari il fondale è sabbioso e il mostrone marino si muoveva sotto la sabbia, come alcuni serpenti marini.

Cioè Oda per giustificare un Mr.3 KO galleggiante nell'acqua ha detto che la sua schiena poggiava su un pezzo di legno supergalleggiante.

Oppure Usop che si da una martellata su un dito e nella tavola dopo aveva un altro dito gonfio perché "ha premuto talmente tanto sul gonfiore che si è tasferito sull'altro dito come un palloncino".

Le mitiche SBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono a largo il bandito higuma porta luffy a largo su una barchetta e lu butta in mare. Poi c'è un mostro marino enorme non possono essere a riva ;p

Comunque vabè sono solo chiacchiere oda può benissimo aver fatto mangiare il frutto a shanks qualche anno dopo o glielo farà mangiare 'in diretta" come ha fatto con sabo :rickds:. Alla fine quello che conta è che è un personaggio fighissimo e sono contento sia nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piccolo ot sulle forzature di op: per me la forzatura più grande di tutte rimane il potere di kuma che ti tocca e ti spedisce dove vuole lui, il metodo perfetto per dividere la ciurma e farla allenare :pffs:

HngcSq8.jpg

Shanks è una papera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Mediaworld ha messo Burning peccato che sta a 29,90 portando un gioco se era 19,90 era ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Mediaworld ha messo Burning peccato che sta a 29,90 portando un gioco se era 19,90 era ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ormai ho prenotato la collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai ho prenotato la collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi veniva comodo nel caso per fare la mia accoppiata Collector's e classica, però ora che ci penso il MW fa schifo per le prenotazioni che non ti da sempre la roba dei preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi tanto meglio vado di GS a vita :nfox:

Rimanendo in tema collector sapete se le statuine sono di buona qualità? Stavo per prendere quella di Arkham knight ma la statua non era delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimanendo in tema collector sapete se le statuine sono di buona qualità? Stavo per prendere quella di Arkham knight ma la statua non era delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno una buona qualità per il prezzo che hanno. La tomba soprattutto merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro