PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ecco kidd come pg mi piace un sacco e anche se ha mostrato poco almeno sappiamo il suo potere a differenza di shanks che davvero non capisco cosa ci faccia nel roster................un conto è metterlo in un musou ,visto che usa solo haki del re e fa volare tutti i nemici ma,in un picchiaduro metti solo pg che mostrano le loro abilità:bah!:
- - - Aggiornato - - -

poi pensano di essere intelligenti ,annunciano koala sapendo che molta gente si sarebbe lamentata e affiancano all'annuncio shanks cosi tutti a dire.............si uno dei 4 imperatori:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

peccato che shanks sia ai livelli di koala per me in un picchiaduro:bah!:
:rickds::rickds: il problema sta proprio li levare koala,shanks,mr 2 per mettere lucci,magellan e cesar gia la cosa era piu gradita

:rickds::rickds: il problema sta proprio li levare koala,shanks,mr 2 per mettere lucci,magellan e cesar gia la cosa era piu gradita
Secondo me un roster più variegato lo vedremo nel 2 sempre se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cosa che spero vivamente.

Anche se questo titolo per essere il primo picchiaduro! mi va più che bene così ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Dajè raga è inutile ripetere sempre le stesse cose...ormai abbiamo capito è andata cosi... io ringrazio solo che hanno creato un picchiaduro e che arrivi qui stop..sono contento cosi.. è il primo picchiaduro su one piece...ne faranno altri va bene cosi! Lo dico io che Lucci è uno dei miei preferiti!

Dajè raga è inutile ripetere sempre le stesse cose...ormai abbiamo capito è andata cosi... io ringrazio solo che hanno creato un picchiaduro e che arrivi qui stop..sono contento cosi.. è il primo picchiaduro su one piece...ne faranno altri va bene cosi! Lo dico io che Lucci è uno dei miei preferiti!
Si sono d'accordo pure io. Già il fatto stesso di aver creato un picchiaduro su One Piece è ottimo, lo desideravo moltissimo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è ovvio che diversi personaggi siano stati messi come supporto, altrimenti nei prossimi capitoli chi avrebbero messo giocabili? Per me il roster va bene, al massimo potrò lamentarmi del gameplay quando lo proverò.

shanks doveva esserci...arriva pure a marineford :rickds::rickds:
e allora????combatte???NO ,quindi ci stava benissimo nei filmati e stop.......mr1 ha combattuto a marineford anche se è stato sconfitto da occhi di falco quindi lui meritava di stare nel roster

e allora????combatte???NO ,quindi ci stava benissimo nei filmati e stop.......mr1 ha combattuto a marineford anche se è stato sconfitto da occhi di falco quindi lui meritava di stare nel roster
Se lo meritava solo per aver affrontato Occhi di falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi è chiaro che alcuni pg vadano tenuti per un seguito ma,scusate eh shanks si poteva mettere nel 2 magari piu avanti nel manga mostrano un suo combattimento e possono fare bene il pg e lo stesso vale per koala,drake , e molti che nel roster davvero non so cosa ci facciano ................42 pg vanno benissimo ma almeno mettete la gente giusta.

e comunque ditemi a chi frega avere nel 2 arlong kuro ecc quando piu avanti arriveranno molti altri pg:rickds:

quindi niente scuse sono ridicoli:nfox:

Se gli Spike adottano lo stesso sistema adoperato in passato per i DB Tenkaichi, che dal primo al terzo ce stato un cambiamento abissale. Aggiungono tutti i personaggi mancanti, migliorano il gameplay :rickds:

Chissà dopo tutti questi anni... vogliano ripetere la storia con one piece....magari :kep88:

poi è chiaro che alcuni pg vadano tenuti per un seguito ma,scusate eh shanks si poteva mettere nel 2 magari piu avanti nel manga mostrano un suo combattimento e possono fare bene il pg e lo stesso vale per koala,drake , e molti che nel roster davvero non so cosa ci facciano ................42 pg vanno benissimo ma almeno mettete la gente giusta.e comunque ditemi a chi frega avere nel 2 arlong kuro ecc quando piu avanti arriveranno molti altri pg:rickds:

quindi niente scuse sono ridicoli:nfox:
ti sei fissato con shanks... :morristend::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se gli Spike adottano lo stesso sistema adoperato in passato per i DB Tenkaichi, che dal primo al terzo ce stato un cambiamento abissale. Aggiungono tutti i personaggi mancanti, migliorano il gameplay :rickds:Chissà dopo tutti questi anni... vogliano ripetere la storia con one piece....magari :kep88:
godo al sol pensiero

prima del 2 avremo sicuramente pw4:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Se gli Spike adottano lo stesso sistema adoperato in passato per i DB Tenkaichi, che dal primo al terzo ce stato un cambiamento abissale. Aggiungono tutti i personaggi mancanti, migliorano il gameplay :rickds:Chissà dopo tutti questi anni... vogliano ripetere la storia con one piece....magari :kep88:
Gli Spike non sono anche quelli di Ultimate Tenkaichi o sto dicendo una boiata? :morristend:

Gli Spike non sono anche quelli di Ultimate Tenkaichi o sto dicendo una boiata? :morristend:
Si ;p quelli sulla ps2 che ci hanno rovinato l'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ;p quelli sulla ps2 che ci hanno rovinato l'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'unica cosa rovinata che ho sono le levetta analogiche di tre pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie Tenkaichi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

esatto come vedi siamo in ottime mani:rickds:

e sono anche quelli di j stars:rickds::rickds::rickds:

esatto come vedi siamo in ottime mani:rickds:e sono anche quelli di j stars:rickds::rickds::rickds:
Bene, sono molto fiducioso allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(Parlo per Ultimate Tenkaichi. J star non l'ho toccato lo ammetto. :kep88:)

Se non ricordo male il TOP era Tenkaichi 3 mai giocato così tanto con un picchiaduro. Tornei a volontà a casa di amici porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro