PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No hanno proprio lo slot a parte in una seconda schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci stanno 24 Slot di cui come dicevo qualche post fa sono occupati dai costumi delle ragazze e i Luffy, per gli altri saranno i costumi già annunciati come Zoro, Babbo giovane e gli altri :kep88:
Pffffffff :rickds::rickds::rickds: eccoli qui gli altri

OPBB_Mockup_REV2.jpg

OPBB_Mockup_DELUXE.jpg
Ma quante paia di addominali ha Barbabianca? :rickds:

Potete dirmi la lista dei personaggi giocabili e delle arene? Grazie

Immagini dei bonus:https://photos.google.com/share/AF1QipOQa7AevXZoUld1UnjbaTv9IXKZ4RtU24sDJRER-P6q9bwJD4_EEV4JoYtRmpJvwg?key=Tmp0NUY2eTJaZW9MbGxhUHl0TkdfdnVuOHdPRm1n

Quindi gran parte dei costumi avranno un moveset alternativo, ho capito bene? Perchè ho visto, per esempio, Ace usare le pistole :morris82:

Ma quante paia di addominali ha Barbabianca? :rickds:
Potete dirmi la lista dei personaggi giocabili e delle arene? Grazie
Lui è fatto di addominali :rickds::nfox:

Qui trovi un video con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto, come dicevo ad esempio Doflamingo avrà la Spider-net, Law avrà la mossa che fa a Trebol, Shanks ed Ace usano le pistole, ecc...:sisi:

Ormai ho sbloccato tutti manca solo Smoker NW che il motivo del suo slot sta nel fatto che lui ha Haki (e già lui è forte di suo in sto gioco con Haki e Rogia pure di più) mentre il Pre-Ts no.

Il mio amico l'ha appena Platinato io invece devo fare tutto il Wanted e pure io lo platino su quel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque devo dire che dopo 3 ore di battaglie col mio amico ho notato veramente troppa pesantezza nei personaggi con i Rogia vs i poveri esseri senza Haki diventa una rottura di palle assurda, dovevano migliorare questo equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo che a Chopper non gli costava niente mettere la MP come trasformazione....;p per il resto me gusta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif più che altro mi incuriosisce molto la.modalità online bandiera pirata, dovrebbe coinvolgere molti utenti!

Ranked bella rapida. Siamo lontano anni luce dalla lentezza e goffagine di J-Stars. Qua è tutto molto, ma molto più reattivo:

Ranked bella rapida. Siamo lontano anni luce dalla lentezza e goffagine di J-Stars. Qua è tutto molto, ma molto più reattivo:

anni luce? molto più reattivo? Boh sì, l'importante è esserne convinti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anni luce? molto più reattivo? Boh sì, l'importante è esserne convinti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti mancano dieci diotrie su dieci, devi farti operare come minimo :sisi:

Boh.... Prenotato... Ero già ben convinto del gioco, ma leggervi (e sbirciare qualche video decente) mi ha convinto :morris82:

Dispiacere per Maggy e Lucci, ma amen è comunque un bel roster ciccione, ben oltre le mie aspettative iniziali :morris82:

Cmq è vero... è proprio lo stesso gioco. Ma uguale uguale in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Come ho fatto a non vederlo prima?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Velocità, esecuzione mosse, parate, counter, parate perfette, fluidità nei movimenti, scatti e corpo a corpo. Ma chi è quell'incompetente che dice che sono diversi?! Sono UGUALI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ho detto che non sono diversi, ma neanche COSI' diversi come li vuoi spacciare tu. Anche Chopperman l'ha detto, e lui al gioco ci sta giocando. Basta fare il fanboy kamie, abbiamo capito che tutto quello che fa la spike te lo fai andare bene, ma un minimo di coerenza ogni tanto non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho detto che non sono diversi, ma neanche COSI' diversi come li vuoi spacciare tu. Anche Chopperman l'ha detto, e lui al gioco ci sta giocando. Basta fare il fanboy kamie, abbiamo capito che tutto quello che fa la spike te lo fai andare bene, ma un minimo di coerenza ogni tanto non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chopperman si è limitato a dire che una legnosità di fondo c'è. Ma non serviva Chopperman (con tutto il rispetto, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per farmelo notare: lo si vede che una legnosità di fondo è rimasta... ma sono ca**i completamente diversi, lontani anni luce, da J-Stars. Sto dicendo questo.

E usare a vanvera la parola "fanboy" comincia a farmi pensare che non sapete neanche cosa significa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Inoltre basta sentire i commenti degli streamer, che diverse volte stanno dicendo che il gioco non c'entra nulla con J-Stars e non c'entra nulla con gli Storm. E' un gioco completmaente diverso, con una sua identità.

sono parecchio diversi, j star è indecente, questo è su un altro pianeta rispetto a quello! l'unica cosa leggermente simile è lo slittamento

Stupendi i video, stupendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto solo rosicando che da gamestop danno la steel box solo a chi prenota online e non c'è la deluxe edition (che per 10€ in più con tutti quei costumi alternativi la prendevo ) ...ma già l'ho prenotato lì :bah!:

Chopperman si è limitato a dire che una legnosità di fondo c'è. Ma non serviva Chopperman (con tutto il rispetto, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per farmelo notare: lo si vede che una legnosità di fondo è rimasta... ma sono ca**i completamente diversi, lontani anni luce, da J-Stars. Sto dicendo questo.
E allora perchè me lo chiedi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque si rispetto a J-Star non c'è storia però qualcosa di fondo è rimasto. Spero che se fanno il 2 migliorino alcune cose come mettere uno scatto a tutti, non serve che mi metti che i Rogia sono dei che ti arrivano alle spalle e ti fanno pure un attacco pure mentre altri fanno una misera schivata o uno scatto indietro :l4gann:

E soprattutto equilibrare meglio quelli senza Haki :l4gann:

Sono cosi geniali comunque che non hanno messo l'haki a Burgess che l'avrebbe magari correggiamo pure ste cose poi :Bigboss:

Ultima modifica da un moderatore:
E usare a vanvera la parola "fanboy" comincia a farmi pensare che non sapete neanche cosa significa :rickds:
non eri tu ad aver detto che UT era bello? Sicuro di non essere un fanboy di spike? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

sono parecchio diversi, j star è indecente, questo è su un altro pianeta rispetto a quello! l'unica cosa leggermente simile è lo slittamento
e l'eccessiva durata delle animazioni. "SOLO" eh

non eri tu ad aver detto che UT era bello? Sicuro di non essere un fanboy di spike? :morristend:
Sì, ma che due palle con 'sta storia di UT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo perché al D1 scrissi una recensione che non lo bocciava completamente mi state a fare due balle grosse come una casa :rickds: Già qualche settimana dopo mi ricredetti sull'evidente prodotto insufficiente del titolo!

Se questo è essere fanboy, ripeto, mi lascia credere che non hai compreso il significato di questa parola e la utilizzi a casaccio.

Sì, ma che due palle con 'sta storia di UT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo perché al D1 scrissi una recensione che non lo bocciava completamente mi state a fare due balle grosse come una casa :rickds: Già qualche settimana dopo mi ricredetti sull'evidente prodotto insufficiente del titolo!
Se questo è essere fanboy, ripeto, mi lascia credere che non hai compreso il significato di questa parola e la utilizzi a casaccio.
un 6 corrisponde a non bocciare completamente,tu l'hai premiato con un 7:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro