PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Veramente sì! E, no, non è sempre stato così. Life is Strange, Phantom Pain non dicono niente?
Per motivi di collezionismo per me è meglio avere tutte versioni univoche piuttosto che tutto in uno in quel modo.
Non dicono niente dato che io parlo delle Collector's dei giochi Bandai come Dragon Ball, Naruto e appunto One Piece ed è sempre stato cosi Multi 5 :kep88:

ma per chi lo ha giocato...cosa è nello specifico questa modalità VS RICERCATO?
Semplicemente sono degli scontri che possono avere delle condizioni specifiche per poter vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon mi ha da poco inviato i codici. Volevo sapere se è vero che i personaggi dei dlc non sono disponibili da subito ma soltanto dopo aver fatto la storia.

Amazon mi ha da poco inviato i codici. Volevo sapere se è vero che i personaggi dei dlc non sono disponibili da subito ma soltanto dopo aver fatto la storia.
Ma non saprei di preciso.. ma mi sono accordo dal secondo episodio dei pg dlc.. anche perché sono comparsi nella sforia solo come lv up..

Comunque basta che provi nella selezione pg ad andare in basso a destra sulla freccia per cambiare pagina e vedi se ci sono

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Che buffoni.. per fortuna che ci sono siti piu seri per le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcuni difetti elencati proprio sono da ridere :hahaha:

A me l'unica cosa che da fastidio é il fatto che TUTTI continuino a confrontare i giochi anime con gli storm come se fossero la guida universale per creare il picchiaduro perfetto. Quando sono semplicemente giochi a dir poco mediocri che puntano tutto sul puro fanservice e sui filmatini delle tecniche.

Paragonatelo con i tenkaichi Ps2 per far vedere come creare un buon titolo, non con quella ciofeca di naruto, grazie.

Per quanto riguarda questo, io attendo info sul 2 o magari direttamente sul 3 fra un 2-3 anni. Non ho ne fretta ne soldi da buttare

Una cosa che non ho capito, ma la modalità ha una fine oppure no? :hmm:
Serve giusto per darti qualche sfida e i quattrini (e qualche support sblocca ma tanto alla fine con i soldi che hai non ci sta tutto sto gran bisogno), che diventano immensamente inutili una volta sbloccati tutti i personaggi però ;p

Che buffoni.. per fortuna che ci sono siti piu seri per le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alcuni difetti elencati proprio sono da ridere :hahaha:

Sinceramente i contro li condivido assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Serve giusto per darti qualche sfida e i quattrini (e qualche support sblocca ma tanto alla fine con i soldi che hai non ci sta tutto sto gran bisogno), che diventano immensamente inutili una volta sbloccati tutti i personaggi però ;p

Sinceramente i contro li condivido assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Il roster è meno ampio di quanto non sembri e i moveset sono ridotti all'osso"

Questo la trovo na cavolata.. naruto è pure peggio eppure.. quan ogni pg ha le sue mosse e non sono uguali tra di loro.

Oppure lo sbilanciamento.. beh, ci sta che alcuni pg siano piu forti di altri.. non avrebbw senso un chopper prima del new world forte come un doffi,barba negra ecc..

Il voto poi... mah.. ci sono giochi messi peggio e hanno preso di piu..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

"Il roster è meno ampio di quanto non sembri e i moveset sono ridotti all'osso"
Questo la trovo na cavolata.. naruto è pure peggio eppure.. quan ogni pg ha le sue mosse e non sono uguali tra di loro.

Oppure lo sbilanciamento.. beh, ci sta che alcuni pg siano piu forti di altri.. non avrebbw senso un chopper prima del new world forte come un doffi,barba negra ecc..

Il voto poi... mah.. ci sono giochi messi peggio e hanno preso di piu..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ma è cosi per quanto ci giochi dopo tot ore ti ritrovi sempre con gli stessi ok che è il primo gioco ma ogni volta che vedo Koala o Burgess mi sale solo L'imperialismo contro la Spike, Koala è solo una copia schifosa di Jinbe :kep88: e si le mosse sono ridotte al minimo alla fine tutti vanno sempre con le stesse mosse, e per quanto puoi concatenare alcune mosse mentre fai il quadrato per le combo non potrai farlo bene con tutti.

Ci sta fino ad un certo punto non sto chiedendo un Chopper che spara magma o che va a 10000 Km ma che abbia delle combo decenti invece fa schifo, e si il bilanciamento fa schifo, una Nami è una bestia invece con Nami ti distruggo un Dofla, un Law e un Kid senza problemi, mentre con una Perona che spamma i fantasmini posso farti impazzire come non mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrai poi giocando online soprattutto, quanto è sbilanciato male il gioco.

E te lo dice uno che ha giocato ormai per ore ed ore a questo gioco, ora hanno pure bilanciato certi personaggi che era ridicolo vedere un Marco o i Luffy con quei 2000-2500 quando sono infatti da 3000 tranquillamente da quanto sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quei contro li sto leggendo praticamente in tutte le review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro