PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uffa, non posso platinarlo per quei tre maledettissimi trofei online :bah!:

Comunque completati tutti gli avvisi ricercati e gli allenamenti di Rayleigh con valutazione S. Inutile dire che ai livelli più alti gli smadonnamenti si sono sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito: qualcuno ha idea di ogni quanto verranno aggiornati gli avvisi ricercati limitati?

Dopo una settimana e scetticismi iniziali riguardanti il gameplay posso dire che una volta presaci la mano il gioco risulta avvincente e molto vario grazie alla buona caratterizzazione e fedeltà dei personaggi, soddisfatto dell'acquisto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un'informazione:

Sto cercando di platinare il gioco è mi sono accorto che c'è un trofeo nascosto che pensavo di avere sbloccato ovvero "L'ALBA DI UNA NUOVA ERA", ovvero completa tutti i capitoli della guerra suprema, ma quando io metto guerra suprema vicino a gli episodi c'è scritto in tutti completato, in più mi ricordo di avere fatto tutte le battaglie, non ne ho saltate nemmeno una, quindi è un bug? Oppure è un'obiettivo diverso? Grazie per chi mi aiuterà

Ragazzi un'informazione:Sto cercando di platinare il gioco è mi sono accorto che c'è un trofeo nascosto che pensavo di avere sbloccato ovvero "L'ALBA DI UNA NUOVA ERA", ovvero completa tutti i capitoli della guerra suprema, ma quando io metto guerra suprema vicino a gli episodi c'è scritto in tutti completato, in più mi ricordo di avere fatto tutte le battaglie, non ne ho saltate nemmeno una, quindi è un bug? Oppure è un'obiettivo diverso? Grazie per chi mi aiuterà
controlla se hqi sbloccato i capitoli extra.. se non ricordo male i capitoli extra lo vedi dai capitoli normali completati che hanno 3 pagine nelle note e vedi se li hai rispettati i requisiti per sbloccarli

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Anche solo per vantarmi, registrato un match amichevole contro un S1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spammi un po troppo però eh:rickds:

- - - Aggiornato - - -

con crocodile quante special fai......:rickds:

spammi un po troppo però eh:rickds:
- - - Aggiornato - - -

con crocodile quante special fai......:rickds:
Conosci la mia risposta, visto che stai seguendo la discussione anche sull'altro forum, ma ti rispondo anche qua: si chiama zoning. Lo spam è tutt'altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così oggi hai imparato qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8 special di fila non è spam????con shu parlavi di ricaricare la barra, ma la barra rogia era gia piena e se parli della barra in basso della suprema avevi la barra vuota avresti dovuto spammare 50 volte per riempirla,dopo 8 mosse a vuoto infatti hai fatto la mossa giusta che potevi fare molto prima,forse pensavi che era piu facile batterlo cosi che avvicinarti e rischiare di perdere ma dato che hai notato che le evitava tutte ti sei deciso.

8 special di fila non è spam????con shu parlavi di ricaricare la barra, ma la barra rogia era gia piena e se parli della barra in basso della suprema avevi la barra vuota avresti dovuto spammare 50 volte per riempirla,dopo 8 mosse a vuoto infatti hai fatto la mossa giusta che potevi fare molto prima,forse pensavi che era piu facile batterlo cosi che avvicinarti e rischiare di perdere ma dato che hai notato che le evitava tutte ti sei deciso.
Si chiama zoning appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così, tanto per insegnarti qualcosa di un genere che forse ti è sconosciuto:

Zoning: Spostarti o spostare l'avversario in una zona dello schermo che ti favorisca tatticamente (lanciando il Deserto e il Sand Storm più volte, ho potuto sfruttare nel momento giusto il Rogia Dash di Crocodile e prenderlo alle spalle, perché se hai ben notato, la prima volta usandolo con leggerezza è riuscito a counterarmi il Rogia Dash con lo Spezza-Guardia pesante di Zoro);

Spamming: Effettuare ripetutamente lo stesso attacco, solitamente uno sicuro che non può essere contrastato facilmente (e non mi sembra che il Sandstorm o il Deserto fossero colpi micidiali visto che facilmente me li ha parati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oggi hai imparato due cose nuove. Fanne frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti ha detto anche shu il fatto che si possano parare tranquillamente non cambia la cosa..............io lo considero spam tu sei libero di considerarlo zoning:sisi:

come ti ha detto anche shu il fatto che si possano parare tranquillamente non cambia la cosa..............io lo considero spam tu sei libero di considerarlo zoning:sisi:
Tu puoi considerarlo come vuoi (puoi anche chiamarlo piripacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io ti ho citato letteralmente la definizione ufficiale dei due termini che puoi trovare agevolmente in rete su ogni sito specializzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli avvisi ricercati speciali quasi sempre oltretutto :rickds:
hahahahaha si vero, certe moccoli volano :rickds:

io nel video non ci vedo spam, anzi una bella sfida ciò visto.

io questo gridare allo spam non lo mai capito.. per me lo spam è quando ripeti la stessa mossa in modo consegutivo senza nemmeno un attimo di respiro.

per me lo spam è quando ripeti la stessa mossa in modo consegutivo senza nemmeno un attimo di respiro.
Non è "per me", ma è proprio così. La definizione di spam è proprio questa :rickds:

uso tale espressione per abitudine, perché senno nel web sai come finiscono le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel video usa 6 volte la mossa speciale rufy e lo classifichi come spam mentre crocodile che usa 8 mosse speciali di fila no.........certo.

nel video usa 6 volte la mossa speciale rufy e lo classifichi come spam mentre crocodile che usa 8 mosse speciali di fila no.........certo.
Inutile che insisti. Sei nel torto. Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile che insisti. Sei nel torto. Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi lo ha deciso ???

- - - Aggiornato - - -

a sto punto se in storm uso sasuke e spammo palle di fuoco per tenerlo lontano non è spam giusto?:patpat:

e chi lo ha deciso ???
Le definizioni tecniche che ti ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto se in storm uso sasuke e spammo palle di fuoco per tenerlo lontano non è spam giusto?:patpat:
Per farti un esempio di cosa sia spam: i Deidara degli Storm nelle Ranked. Te li ricordi, vero? Ecco, quello è un chiaro esempio di spam, e cioè premere SEMPRE quadrato e lanciare costantemente uccelli esplosivi senza farti muovere.

Non penso ci sia modo più semplice per fartelo capire, considerato che la differenza fra zoning e spam è roba elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saluti!

[/QUOTE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro