One Piece | manga, anime, film, live action

si..dovrebe essere così..brook parla di roger come di un "rookie" quano era in vita..quindi siccome crocus è salito sulla oro jackson solo per l'ultimo viaggio di appunto 3 anni,in quel periodo lavoon era da sola nella reverse mountain..a meno che non mi sia perso nulla
penso pure io così...

però in teoria loovon non era stata portata dietro dagli altri pirati perchè era una balena ancora troppo piccola per affrontare il viaggio e quindi arebbe stato pericoloso sopratutto per via dei mostri marini... per quello che sappiamo crocus avrebbe potuto ebnissimo portarla dietro se lovoon fosse già stato grande... oltretutto il vecchio rey cita la balena...

ma sono storie che monto così perchè stasera non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso pure io così...
però in teoria loovon non era stata portata dietro dagli altri pirati perchè era una balena ancora troppo piccola per affrontare il viaggio e quindi arebbe stato pericoloso sopratutto per via dei mostri marini... per quello che sappiamo crocus avrebbe potuto ebnissimo portarla dietro se lovoon fosse già stato grande... oltretutto il vecchio rey cita la balena...

ma sono storie che monto così perchè stasera non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh rayleight conoscelovoon semplicemente perchè l'ha vista al promontorio,appunto perchè quando crocus fu reclutato lovoon già stava con lui.

e non penso se la siano portata in giro durante il viaggo,perch è pericoloso comunque..anche se sei una balena grande quanto una montagna:imfao:

penso pure io così...

1) i Rumbar lasciano Lovoon a Crocus (Roger è solo un rookie)

2)Crocus vive con Lovoon ai promontori gemelli

3) La Oro Jackson arriva ai promontori (Rayleigh cita la balena semplicemente perchè al suo arrivo al faro Crocus vive già da tempo con lei, quindi vede la stessa situazione che si è presentata agli occhi della ciurma di Rufy)

4) Almeno secondo quello che si sa per ora, Roger chiede a Crocus di accompagnarli fino a Raftel, Crocus acconsente e promette a Lovoon che tornerà (vuole scoprire dove siano finiti i Rumbar)

5) Crocus torna al promontorio e dice a Lovoon che nessuno tornerò a prenderla

Il resto, secondo quanto è stato svelato, lo sappiamo.

Ok,vi ringrazio molto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'era anche un'altra questione che mi aveva messo dubbi riguardo Shanks...se ricordo la domanda che dovevo farvi non esiterò a chiedere a voi XD

x ki ha letto le anticipazioni: promette bene il nuovo cap ??????(senza spoilerare grazie ^_^),,,,,,,,,,,,,,,,

Ho letto ora la RAW, devo dire che è figo pure questo e nel prossimo se ne vedranno delle belle (oltre che, sono sicuro, nei prossimi verrà svelata anche una cosa importante riguardo ad un personaggio specifico imho)
PS ma perchè è di 17 pagine?! Oda è impazzito?!
con tutte le doppie pagine e gente a schermo starà cercando maniere per non morire di troppo lavoro..e da li i tagli di qualche paginetta:Morris82:

p.s. usciti anche i dialoghi,dovrebe essere questione di tempo per il capitolo

capitoo uscito..è dannatamente corto e non succede tantissimo,ma ha delle tavole da paura:predicatore:

capitoo uscito..è dannatamente corto e non succede tantissimo,ma ha delle tavole da paura:predicatore:
Capitolo uscito in italiano:paura:

Concordo è finito troppo presto:kasmol:

Il prossimo sarà una vera bomba, lo vogliooooo :kasmol:

Capitolo uscito in italiano:paura:Concordo è finito troppo presto:kasmol:

Il prossimo sarà una vera bomba, lo vogliooooo :kasmol:
la doppia pagina degli evasi :sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' uscito,posso leggerlo finalmente:gab:

EDIT: Crocco è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ancora non è uscito dove lo leggo normalmente:tragic:
aggiornati porca miseria:tristenev:

Nel prossimo succederà un bordello esagerato!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque il frutto di Marco è troppo spettacolo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "Vuole competere con Barbabianca?" ahahahha stavo morendo.

OH MIO *** O_________O

Che figata incredibile!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Letto il capitolo non ce che dire è prorpio da Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello..... ma preferivo non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora non ce la faccio davvero ad attendere il prossimo capitolo che sarà esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

capitolo stupendo...il confronto Rufy - Barbabianca magnifico...

Kizaru le prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ah, avete notato il pirata stile wolverine a pagina 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro