One Piece | manga, anime, film, live action

buon cap. rufy ormai è davvero famoso......

sicuramente nel prossimo cap. si vedrà in azione kizaru....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

aggiornati porca miseria:tristenev:
Hai PM:asd:

Capitolo stupendo e Rufy mi fa morire come al solito:rickds:

E adesso chi ce la fa ad aspettare una settimana:tragic:

in azione spero significhi che ne prende quanto un somaro :Morris82:

Una domanda: cosa ne pensate della frase che viene scritta nei riquadri alla fine della "saga" Impel Down, mi spiego, quando Rufy lascia ID in un riquadro viene scritto che l'evasione di 200 prigionieri era già di per sè un fatto grave, se non fosse stato per quello che sarebbe accaduto dopo a ID

Io penso che BN risucchi l'intera prigione dentro un buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una domanda: cosa ne pensate della frase che viene scritta nei riquadri alla fine della "saga" Impel Down, mi spiego, quando Rufy lascia ID in un riquadro viene scritto che l'evasione di 200 prigionieri era già di per sè un fatto grave, se non fosse stato per quello che sarebbe accaduto dopo a ID

Io penso che BN risucchi l'intera prigione dentro un buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la caduta di uno dei quattro imperatori? :morristend:

boh altrimenti non saprei che dire.....

il prossimo capitolo sarà molto importante non solo per sapere come si svolgeranno le faccende ma potremmo dedurre molto cose importante in merito a equilibrio mondiale etc....

ovviamente credo che questa sia la saga piu bella mai apparsa su one piece, un sacco di personaggi fortissimi, rivelazioni a pacchi e colpi di scena niente male.... spero che anche il seguito sia all'altezza...

può essere qulsiasicosa..per come eraimpostata la rase (e sappiamo come conta,vedi dialogo garp-ace ad impel)può riferirsi alla successiva guerra tanto a quel che combinerà teach ad ipel,dato che no c'è andato per villeggiatura di certo..anche se risucchiare l'interaopigione mi pare un po' troppo,specie perchè,per quanto i suoi fan tendano a vedero come una specie di ***..teach è un tipo abbastanza pragmatico,fa quello che deve fare solo se rientra nel suo piano,non si da alla devastazione gratuita

può essere qulsiasicosa..per come eraimpostata la rase (e sappiamo come conta,vedi dialogo garp-ace ad impel)può riferirsi alla successiva guerra tanto a quel che combinerà teach ad ipel,dato che no c'è andato per villeggiatura di certo..anche se risucchiare l'interaopigione mi pare un po' troppo,specie perchè,per quanto i suoi fan tendano a vedero come una specie di ***..teach è un tipo abbastanza pragmatico,fa quello che deve fare solo se rientra nel suo piano,non si da alla devastazione gratuita
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A parte scherzi, quoto quello che hai detto, lui fa sempre quello che vuole seguendo il piano però, bisogna vedere però che piano ha :pffs:

Ma secondo me Teach arruolerà qualche altra persona per la sua ciurma e farà in modo di liberare il resto.

ma ke le prende.........kizaru è troppo figo...ed ownerà BB una volta x tt :diabloman:............:kappe:

probabilmente la frase si riferisce a teach, farà qlks di importante ke farà parlare di lui....ora ke ha tradito la marina è ufficialmente un pirata quindi si bekkerà una super taglia e comincerà la sua scalata a titolo di re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps: imperatòò mi deludi, ma ke avataracci metti ?? :kep88....metti un pò di femmene invece ke sti maskioni :keyParadise:

ps: imperatòò mi deludi, ma ke avataracci metti ?? :kep88....metti un pò di femmene invece ke sti maskioni :keyParadise:
Su teach sono daccordo, ma su Kizaru per me le prende di brutto....

PS: l'avatar di Imperatore è il maestoso Kazuma Kiryu, un ***!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, un'ottima scelta!!!!

nell'episodio di oggi del'anime cè un possibile spoiler degli spoiler:wush:

ah,si è scoperto il motivo dello stop d settimana scorsa..il sensei ha avuto un figlio ^^

auguri sensei

nell'episodio di oggi del'anime cè un possibile spoiler degli spoiler:wush:ah,si è scoperto il motivo dello stop d settimana scorsa..il sensei ha avuto un figlio ^^

auguri sensei
cioè? che spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cioè? che spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si vede un nuovo attacco di nami che utilizza combinati i climasansetusukon e i wind knots

però non si sa se è canon o se solo invenato dala toei animation

però si vocifera che oda abbia collaborato a questi episodi semi-filler..quindi potrebbe essere canon,e dunque un'anticipazione sul power uop di nami:kep88

si vede un nuovo attacco di nami che utilizza combinati i climasansetusukon e i wind knots

però si vocifera che oda abbia collaborato a questi episodi semi-filler..quindi potrebbe essere canon,e dunque un'anticipazione sul power uop di nami:kep88
Speravo di meglio sinceramente però...

hmm comunque non credo svelino una nuova mossa prima nell'anime filler rispetto al manga, di solito su ste cose sono molto attenti

Ed è tanto più forte di prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ed è tanto più forte di prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'ha spazzato via un uragano:Morrisfuma:

si ciama cyclone burst se ben ricordo

grande maju....mi ci voleva troppo un bell'episodio su nami :claudia:.......molto interessante qst cosa di usare i filler x far vedere cosa succede alla ciurma, si vedono molte + cose ke nelle mini-avventure....x qnt riguarda nami è tornata decisamente in forma (come sempre)....anke se qnd è arrivata sull'isola era vestita in un modo e qnd si risveglia dp 2 giorni in un altro...nn vorrei ke quel vekkiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....cmq grazie maju ti farei una statua da qnt sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

seguirò tt la serie di qst filler ke reputo interessantissima..

PS: x qnt riguarda l'anime in generale, ma ke scempio mi hanno combinato con Boa Hancock con gli okki azzurri......

gli spoiler sta settimana saranno in ritardo,decisamente in ritardo..e di conseguenza credo anche il capitolo

mi spiace di portarvi sempre cattive notizie:tristenev:

gli spoiler sta settimana saranno in ritardo,decisamente in ritardo..e di conseguenza credo anche il capitolo

mi spiace di portarvi sempre cattive notizie:tristenev:
Dove leggo io sono uscite le anticipazioni...... praticamente quasi tutte le pagine ma in bassa qualità

Niente di che in questo capitolo però............si scopre solo come Rufy ed Ace siano diventati "fratelli", e Barbabianca dice a Marco di evitare che Rufy muoia, si rivede anche Hina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro