One Piece | manga, anime, film, live action

anke sta settimana resisto agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

cmq su italia 1 ieri puntatone con l'addio alla merrin, troppo commovente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...con nami (ovviamenente) in forma smaliante......:claudia:....

PS: cosa sono i torrent ??

M-A-D-O-N-N-A capitolo....:Morris82:

in breve...Rufy è divino, se ne frega di tutti, li scavalca, vuole salvare suo fratello...Ace è preoccupatissimo e nasconde la sua paura con l'orgoglio.

Sengoku rivela al mondo che Rufy è figlio di Dragon, la notizia arriva ai reporter a sabaody, sarà su tutti i giornali...Rufy avverte Barbabianca che vogliono giustiziare Ace prima dell'ora prevista. Barbabianca dimostra di rispettare Rufy come nessun altro rookie, dice infatti a Marco di non lasciarlo morire per alcun motivo.

Il capitolo secondo me è importantissimo, è l'entrata in scena ufficiale di Mugiwara, tutti gli occhi da Barbabianca si spostano momentaneamente su di lui...anche quelli dello stesso Barbabianca.

Dove leggo io sono uscite le anticipazioni...... praticamente quasi tutte le pagine ma in bassa qualità

Niente di che in questo capitolo però............si scopre solo come Rufy ed Ace siano diventati "fratelli", e Barbabianca dice a Marco di evitare che Rufy muoia, si rivede anche Hina
si,per fortuna qualchuno dei procura scan ha fatto il favore di tornare a lavoro un giorno prima rispetto alla fine della silver week,e quindi sono uscite oggi le anticipazioni...anche se siamo comunque in ritardo un po' rispetto al solito

comunque leggendo il commento di luciop senza leggere lo spoiler..posso contare in un bel capitolo?

ho letto i dialoghi in italiano..capito piu che altro simbolico, ma bello:predicatore:

decidetevi però,capitolo della madonna o solo simbolico?:morristend:

decidetevi però,capitolo della madonna o solo simbolico?:morristend:
Ecco, fate capire anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che sarebbe un capitolo simbolico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma se vi spiego perchè è simbolico ve lo spoilero :Onilink:

Beh ma se vi spiego perchè è simbolico ve lo spoilero :Onilink:
dicci solo se è un bel capitolo o meno (anche se io senza volerlo già mi sono spoilerato la seconda mini di brook,anche se non l'ho ben capita):keyParadise:

aspetto di leggerlo per bene, però da quello che avete spoilerato mi pare davvero un buon capitolo ma non quello risolutivo come credevo....

M-A-D-O-N-N-A capitolo....:Morris82:
in breve...Rufy è divino, se ne frega di tutti, li scavalca, vuole salvare suo fratello...Ace è preoccupatissimo e nasconde la sua paura con l'orgoglio.

Sengoku rivela al mondo che Rufy è figlio di Dragon, la notizia arriva ai reporter a sabaody, sarà su tutti i giornali...Rufy avverte Barbabianca che vogliono giustiziare Ace prima dell'ora prevista. Barbabianca dimostra di rispettare Rufy come nessun altro rookie, dice infatti a Marco di non lasciarlo morire per alcun motivo.

Il capitolo secondo me è importantissimo, è l'entrata in scena ufficiale di Mugiwara, tutti gli occhi da Barbabianca si spostano momentaneamente su di lui...anche quelli dello stesso Barbabianca.
ma chi cazz'è Mugiwara ?:andrean:

uscite già raw e dialoghi,il capoitolo dovrebbe essere questione di tempo

il cap è uscito in ita su kappapiieffe team.....sono davvero impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

qlk1 x favore mi spiega cosa sono i torrent grazie ^_^ ???

uscito il capitolo

SE ABNCORA NON L'AVETE LETTO..NON LEGGETE PIù AVANTI

confermato che kuma abbia avuto a che fare coi rivoluzionari..e chissà che non stia facendo davvero il doppio gioco.

moria che si portasse dietro altri zombie non me l'aspettavo..è veloce quel dannato a crearli:tristenev:

prevedibile la reazione di ace all'arrivo di rufy,così come la risposta di mugiwara:Morris82:

sengoku è un bugone del *****:imfao:(traduzione bugone=uno che non sa tener e la bocca chiusa e spiffera tutto in giro)

comunque rufy sta già facendo danni,pur con il supporto dei vari alleati:andrean:

Letto il cap, veramente fatto bene.

Stavo pensando, ma Bugy si è messo in una posizione pericolosa, se tutti i vari criminali che ora lo seguono ciecamente scoprono l'inganno rischia seriamente di doversi nascondere a vita.

P.S. un paio di immagini di un artista che ha disegnato molti personaggi di One Piece in maniera realistica, qui sotto ne riporto una con la flotta dei 7 e una con i protagonisti, ci sono anche altri e in singolo quelli delle immagini.

P.P.S se per caso qualcuno le ha già postate allora sorry

Letto il cap, veramente fatto bene.
Stavo pensando, ma Bugy si è messo in una posizione pericolosa, se tutti i vari criminali che ora lo seguono ciecamente scoprono l'inganno rischia seriamente di doversi nascondere a vita.

P.S. un paio di immagini di un artista che ha disegnato molti personaggi di One Piece in maniera realistica, qui sotto ne riporto una con la flotta dei 7 e una con i protagonisti, ci sono anche altri e in singolo quelli delle immagini.

P.P.S se per caso qualcuno le ha già postate allora sorry
belle le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero bravo mi piacerebbe averle in camera da attcare al muro

Me so troppo emozionato, capitolo stupendo

GIGANT RIFLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Rufy é un pazzo...sta andando dritto dritto verso il suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....xò è un grande davvero....

Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di ace...ma lo fa solo x proteggere rufy (che ha fatto un'entrata nella battaglia assurda, togliendo la scena addirittura a BB)

moria è smp pericoloso, xò credevo ke i zombie je li facesse il dottore pazzo ke era con lui a thriller bark....

Mi piace molto ke BB abbia preso in simpatia rufy....al quale (ora ke subirá l'effetto collaterale del gear 3) l'aiuto di Marco serviverá molto.....

Spero con tt me stesso ke oda nn si prenderà la solita pausa....

Ps: della mini-avventura di brook nn ho capito nulla. Ora aspetto quella di perona e zoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro