T
TSUBASA
beh ma da una cosi chi è che non si farebbe prendere a calci :.bip: :.bip: :.bip:perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma da una cosi chi è che non si farebbe prendere a calci :.bip: :.bip: :.bip:perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:
ma batsta l'haki normale per prendere a calci smoker,o almeno per poterlo toccare:kep88perchè ancora non sa usare l haki reale. Infatti Boa ha mollato un calcio volante a sor Smoker :.bip:
SgravissimoChe capitolone O___O
Bugy il clown, il + forte dei pirati che si schiera dalla parte del vecchio, che duo micidiale *_*
Ma solo a me il gruppo dei pirati sembra sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, non sa comunque usarlo :morristend:ma batsta l'haki normale per prendere a calci smoker,o almeno per poterlo toccare:kep88
difatti penso che boa lo faccia andare avanti e rimanga lei sola contro smokerVabè, non sa comunque usarlo :morristend:
Idem, sono dello stesso avviso :kep88difatti penso che boa lo faccia andare avanti e rimanga lei sola contro smoker
che vorrebbe dire "fare brutto"?:morristend:Il voglio vedere il Nonno di Luffy e Ace fare brutto :kep88
Io voglio vedere Hanckok che si concede a Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl voglio vedere il Nonno di Luffy e Ace fare brutto :kep88
Imo l'avrebbe già fatto se rufy non fosse un frocione:andrean:Io voglio vedere Hanckok che si concede a Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahah quoto, nonostante Rufy sia il mio mugiwara preferito (manie megalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è veramente stupido, con una gnocca come Hanckok che ti si spoglia davanti (vedi quando mostra il simbolo degli schiavi) solo lui poteva rimanere indifferenteImo l'avrebbe già fatto se rufy non fosse un frocione:andrean:
d'altra parte se ho capito anche garp grande rivale di roger nutriva nei suoi confronti grande rispetto quindi perchè no :andrean:......Se parliamo della fine di OP allora io vedo il WG caduto, con Rufy Re del mondo, un nuovo mondo libero e tutelato dalla nuova marina (Kobi nuovo Sengoku), con la libertà per tutte le razze e le ideologie e Rufy osannato e "premiato" da Robin e Hancock per questosi ma a sembra che piu la battaglia vada avanti la marina sia spacciata... poi succederà qualcosa di grosso per far si che i "buoni" non perdano ma per ora non mi pare ci siano spiragli...
ieri guardando l'anime mi è venuta una strana idea sul futuro di one piece, dove Rufy è il nuovo re dei pirati e koby amiragliod'altra parte se ho capito anche garp grande rivale di roger nutriva nei suoi confronti grande rispetto quindi perchè no :andrean:......
anche se fosse non vedresti la scena..Io voglio vedere Hanckok che si concede a Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se non era indifferente ora era una statua di pietra..ahah quoto, nonostante Rufy sia il mio mugiwara preferito (manie megalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è veramente stupido, con una gnocca come Hanckok che ti si spoglia davanti (vedi quando mostra il simbolo degli schiavi) solo lui poteva rimanere indifferente
Per quel che riguarda il capitolo è un ottimo proseguo della storia, si stanno formando le coppie dei combattimenti, non vedo l'ora che esca la copertina del volumetto di tutti questi capitoli megagalattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Macchè hentai, non voglio mica vedere il coso allungabile di Rufy, basta Hanckok nudaanche se fosse non vedresti la scena..fai prima a guardarti degli hentai che saranno sicuramente usciti:andrean:
se non era indifferente ora era una statua di pietra..
meglio esser indifferente a sto punto
beh per ora non è stata chiarita,l'unica cosa certa è che la "coscienza" di bartolomew kuma "the tyrant" non esiste più..resta da vedere se esiste ora solo kum a il pacifista o esiste kuma il rivoluzionario che sta fregando tuttiIo non ho capito la faccenda Kuma....:Morris82: