One Piece | manga, anime, film, live action

cmq l'ipotesi di un kuma resettato dalla marina dopo l'ennesimo "tradimento" x salvare i mugi, potrebbe essere utile anke x sapere come sono andate a finire le cose nell'arcipelago shabondy con tutti quei pezzi grossi all'opera......

cmq ora anke hancock sta ufficalmente tradento la marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....spero nn ci rimetta le pere....ehm le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....

cmq ora anke hancock sta ufficalmente tradento la marina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....spero nn ci rimetta le pere....ehm le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....
hancock non morirà:patpat:

hancock non morirà:patpat:
Secondo voi, visto che adesso Oda si è deciso a far morire gente nel presente (Odr Jr) secondo voi chi schatterà nei prossimi capitoli? Per me:

Barbabianca

Kizaru

un flottaro (Moria?)

un paio di Capitani pirata

Hancock deve vivere perchè ancora deve concedersi a Rufy (il quale deve capire a NON essere come Ivankov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Secondo voi, visto che adesso Oda si è deciso a far morire gente nel presente (Odr Jr) secondo voi chi schatterà nei prossimi capitoli? Per me:
Barbabianca

Kizaru

un flottaro (Moria?)

Hancock deve vivere perchè ancora deve concedersi a Rufy (il quale deve capire a NON essere come Ivankov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Che male c'è? :Onilink:

devo bannarti? :Morrisfuma:

secondo me sarebbe interessante vedere hancok (anche se impossibile) unirisi alla ciurma dei mughi, un personaggio così sopra alle righe darebbe filo da torcere al vero leader della banda di cappello di paglia... nami... sarebbe interessante un confrotto tra i due personaggi...

Che male c'è? :Onilink:
devo bannarti? :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rufy non può rimanere indifferente di fronte a Hebihime.......... cioè guardate qui ma "carina"

BoaHancockfullbody.jpg

Ivankov versione femminile è pheega ma.......... se dopo uno ha delle sorprese sul più bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarebbe interessante vedere hancok (anche se impossibile) unirisi alla ciurma dei mughi, un personaggio così sopra alle righe darebbe filo da torcere al vero leader della banda di cappello di paglia... nami... sarebbe interessante un confrotto tra i due personaggi...
IMHO è incompatibile con gli altri mugi

IMHO è incompatibile con gli altri mugi
proprio per questo sarebbe interessante, ti immagini i siparietti, questa che in nave non fà nulla per gli altri anzi pretende di comandare a bacchetta, sanji che rosica e nami che da leader indiscussa si ritrova a lottarsela alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente parlo di un punto di vista per me ma questo attacco a viso aperto alla marina da parte di hancok oltre che farla uscire dalla flotta dei 7 la costringerà a darsi alla macchia per non rischiare di coninvogere le altre compagne e la sua patria....

poi è gnocca quindi speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x maju: lo so probabilmente hancock nn morirà, xò dopo aver tradito la marina x lei le cose cambieranno e molto.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

magari :claudia:....una come hancock ke da una calmata alla leader ship (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) di nami e la sottomette un pokino, ci vorrebbe proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:...........

Barbabianca

Kizaru

un flottaro (Moria?)

ancora, lascia in pace borsalino :bah!:, è troppo figo x morire :kappe:.......

potrebbe morire kuma, se adesso svelano la sua storia, e soprattutto se lo hanno trasformato in un cyborg senza una personalità, che campa a fa :Morrisfuma: ?

magari :claudia:....una come hancock ke da una calmata alla leader ship (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) di nami e la sottomette un pokino, ci vorrebbe proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:...........
Ma che pervertito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi magari si aggiunge anche Robin alla lezione di educazione di Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

proprio per questo sarebbe interessante, ti immagini i siparietti, questa che in nave non fà nulla per gli altri anzi pretende di comandare a bacchetta, sanji che rosica e nami che da leader indiscussa si ritrova a lottarsela alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente parlo di un punto di vista per me ma questo attacco a viso aperto alla marina da parte di hancok oltre che farla uscire dalla flotta dei 7 la costringerà a darsi alla macchia per non rischiare di coninvogere le altre compagne e la sua patria....
poi è gnocca quindi speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quoto lettera x lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che pervertito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi magari si aggiunge anche Robin alla lezione di educazione di Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kuma è più forte dei PX, quindi ha un suo perchè di esistere, legato a Vegapunk............ io dico Moria........... e poi ovviamente KIZARU che deve essere massacrato da Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
robin sta bene dov'è...grazie :Morrisfuma:...

e poi marco ke fa fuori kizaru....aspetta e spera :kappe:........

I mugiwara entrano a far parte della ciurma di Bugy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ahahahahah guardate!!!

http://kobico.ko.funpic.org/series1.html

Non so voi...ma io credo di aver trovato una buona ragione per cambiare le cartucce alla stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cliccando su ogni personaggio compariranno i disegni con i segni tratteggiati per indicare i punti in cui tagliare.

Li trovo bellissimi e poi mi piace molto l'idea di realizzarli io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.Se avete problemi (come me) nel visualizzare le immagini o il sito stesso provate ad utilizzare Firefox (che nel mio caso ha funzionato).

Oddio ahahahahah guardate!!!http://kobico.ko.funpic.org/series1.html

Non so voi...ma io credo di aver trovato una buona ragione per cambiare le cartucce alla stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cliccando su ogni personaggio compariranno i disegni con i segni tratteggiati per indicare i punti in cui tagliare.

Li trovo bellissimi e poi mi piace molto l'idea di realizzarli io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.Se avete problemi (come me) nel visualizzare le immagini o il sito stesso provate ad utilizzare Firefox (che nel mio caso ha funzionato).
:whawha:

troppo forti, nei lavori manuali sono negato, magari mi accontenterò di mettere la foto di zoro come avatar :whawha:

un piccolo dilemma mi affligge da giorni, sopratutto da quando mi sto godendo questa nuova parte dove c'è gente fortissima, ma se shank è uno dei pirati piu forti al mondo visto che è uno dei quattro imperatori come mai per salvare rufy ci ha rimesso un braccio? cioè in questo mondo gente congela oceani, distrugge montagne e sconfiggono nemici con uno sguardo e questo s'è fatto infinocchiare da un solo mostro? capito la trama così è più bella col discorso della scommessa sul futuro etc. però mi pare un pò na minchionata

un piccolo dilemma mi affligge da giorni, sopratutto da quando mi sto godendo questa nuova parte dove c'è gente fortissima, ma se shank è uno dei pirati piu forti al mondo visto che è uno dei quattro imperatori come mai per salvare rufy ci ha rimesso un braccio? cioè in questo mondo gente congela oceani, distrugge montagne e sconfiggono nemici con uno sguardo e questo s'è fatto infinocchiare da un solo mostro? capito la trama così è più bella col discorso della scommessa sul futuro etc. però mi pare un pò na minchionata
beh puoi essere anche il più forte del mondo,ma se miri a slavare un ragazzo non hai il tempo di pensare o di attaccare il mostro..la priorità era levarlo da sotto la mandibola del mostro..

senza contare che 10 anni fa shanks mica era imperatore..era forte perchè rivaleggiava con mihawk (anche se probabilmente manco lui era già a questo livello),ma non era la bestia di ora.

un po' come la storia di moria..si dice che abbia rivaleggiato alla pari con kaidou (nonostante lui gli abbia fatto fuori la ciurma),ma lo ha fatto 10 anni fa,e non sappiamo a che livello fosse kaidou a quel tempo..dato che tra il rufy che ha battuto bagy e quello di marineford ci sono mesi e non anni

Bhè sono mostruosi si ma un morso è sempre un morso: per quanto forte possa essere è sempre un umano, se colto alla sprovvista può essere con un semplice coltello (come dice Robin a Crocodile)

Leggendo il volume appena uscito,mi è sorto un dubbio: l'attacco di capelli di Sandersonia è merito del ritorno alla vita,anch'esso facente parte dell'haki? E come fa Marigold a prendere fuoco senza sentire dolore ed a controllarlo?:wush:

Leggendo il volume appena uscito,mi è sorto un dubbio: l'attacco di capelli di Sandersonia è merito del ritorno alla vita,anch'esso facente parte dell'haki? E come fa Marigold a prendere fuoco senza sentire dolore ed a controllarlo?:wush:
mistero della fede (in oda:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro