Sono curioso di capire quando inizierà e come lo gestiscono poiMi interessa più il remake![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di capire quando inizierà e come lo gestiscono poiMi interessa più il remake![]()
Molti film fanno schifo, qualcuno è addirittura un retelling di saghe vecchie.
Secondo me puoi guardarti:
- Il Barone Omatsuru
- Strong World
- Z
E per completezza, seppur inferiori:
- Gold
- Stampede
- Red

Yesappena l'anime andrà in pausa credo proprio che inizierò a guardarli
con l'ordine che hai indicato tu, giusto?

Qualcuno guarda l'anime su Netflix? Se si che sottotitoli usate? quelli bianchi di default non si legge niente...gli altri sono peggio.
A proposito dell'ultimo episodioSempre anime
riguardando, sembra che Joy Boy, mentre parla con Emet, sia seduto su un Poigne Gliffe.
io vorrei un time skip anche se so che è impossibile, sennò la vedo dura riesca a completare gli scontri finali che si prospettano senza qualche magheggioMa in effetti nell'ultima puntataA proposito dell'ultimo episodio
io dopo aver visto l'Haki mostruoso di Joyboy mi chiedo, nuovamente, come stracazzo dovrebbe fare Luffy, a rigor di logica, anche solo a fare il solletico ad Imu, ai Gorosei e Co. al livello attuale , è semplicemente impossibile, sarebbe una forzatura assurda
Già il fatto che sia passato da ragazzino a Dio in 7 mesi bohio vorrei un time skip anche se so che è impossibile, sennò la vedo dura riesca a completare gli scontri finali che si prospettano senza qualche magheggio
Voi avete idee? Oppure credete solo che Oda userà il magico potere del plot armor?
Ho sempre più la sensazione / paura che
Joyboy non sia altro che Luffy con qualche stronzata di viaggio nel tempo, oppure un suo antenato, hanno lo stesso doppiatore seppur in robe dell'anime differenti
Spererei di no, ma vedendo la passione sfrenata di Oda per i cloni ed i parentami, specie ultimamente...
Spero non faccia cavolate...Anime
Sono confuso. Vedere Joy Boy 1:1 Rufy ma più grande (pare) con tanto di cappello + mantello come quello di Shanks mi fa molto stranoSpero non faccia cavolate...
Comunque Bonney è il personaggio più forte di tutti. Può copiare e diventare di egual forza di chiunque? Anche se per poco. Sbaglio?
Ma sai cosa? Io ragiono semplice: se A non batte B con una mossa, ma assieme a C vince, C è forte come A se B non era indebolito. Per cui...forza non credo mi sa
La debolezza è che dura poco. Ma in un attacco combinato puoi avere due personaggi identici. Manco il frutto serve. HA COPIATO gomma e nika, non so se mi spiego.BonneyAnime
Sono confuso. Vedere Joy Boy 1:1 Rufy ma più grande (pare) con tanto di cappello + mantello come quello di Shanks mi fa molto stranoSpero non faccia cavolate...
Comunque Bonney è il personaggio più forte di tutti. Può copiare e diventare di egual forza di chiunque? Anche se per poco. Sbaglio?
In sostanza non c'è nessuna vera novità