One Piece | manga, anime, film, live action

Oda non puo
non far avvenire il confronto tra Shanks e ciurma contro Barbanera e ciurma. Lo ha anticipato fin dai tempi di marineford e sarebbe davvero un peccato se non avvenisse.
Anche perchè
Teach al momento gli manca una vittoria fatta con onore. Law, Kidd e Rufy, in un modo o nell'altro, hanno sconfitto due Imperatori.

Però attorno a Shanks e la sua ciurma, vedo come una sorta di Plot armor, stonerebbe molto vederli tutti sconfitti, loro che hanno sempre ostentato sicurezza, forza e quegli haki paurosi.

Teach vedremo come farà, con due frutti sgravi, ha sudato contro Law.

anche io la vedo difficile

una sconfitta della ciurma del rosso, ma per il semplice fatto che fin dall'inizio, come aura e tutto, sono stati visti come i successori della ciurma di roger, quasi come invincibili e che nessuno vuole affrontare, nemmeno teach e i suoi

Barbanera deve combinare qualcosa di grosso che lo ponga come rivale definitivo per il titolo di re dei pirati, o come main villain del manga.

Se non sarà Shanks allora dovrà essere Imu. Io sinceramente preferisco che con Barbanera si rimanga nel confronto piratesco.

Anche perchè, considerando che i mugiwara non combatteranno mai seriamente col rosso, nel caso non vedremo mai Shanks e ciurma in uno scontro serio tra pirati.

Barbanera deve combinare qualcosa di grosso che lo ponga come rivale definitivo per il titolo di re dei pirati, o come main villain del manga.

Se non sarà Shanks allora dovrà essere Imu. Io sinceramente preferisco che con Barbanera si rimanga nel confronto piratesco.

Anche perchè, considerando che i mugiwara non combatteranno mai seriamente col rosso, nel caso non vedremo mai Shanks e ciurma in uno scontro serio tra pirati.
Sopratutto deve sconfiggere qualcuno smettendola di fare affidamento sul togliere i poteri con lo Yami Yami.

Ultima modifica:
Sopratutto deve sconfiggere qualcuno smettendola di fare affidamento sul togliere i poteri con lo Yomi Yomi.

beh però quello è stato il suo personaggio fin dall'inizio, praticamente per anni e anni il suo unico "scontro" vero è stato quello con Ace :sowhat: prima ovviamente di quello con law

Trailer del nuovo movie

:trollface:

HFY7GoibYAAZz_V

:sard:

Mi stupisce sempre comunque leggendo in giro per il mondo le varie idee e teorie, che abbiano tirato in ballo tutto tranne una cosa, la più ovvia imho

Tutti che considerano o nero o bianco, o BB elimina Imu e diventa il final boss, oppure il final boss è imu stesso, e nessuno, dico nessuno che abbia considerato BB che viene posseduto da imu, che sia tramite possessione del corpo come Gunko, o domi reversi

Sarebbe devastante

Mi stupisce sempre comunque leggendo in giro per il mondo le varie idee e teorie, che abbiano tirato in ballo tutto tranne una cosa, la più ovvia imho

Tutti che considerano o nero o bianco, o BB elimina Imu e diventa il final boss, oppure il final boss è imu stesso, e nessuno, dico nessuno che abbia considerato BB che viene posseduto da imu, che sia tramite possessione del corpo come Gunko, o domi reversi

Sarebbe devastante
Ma infatti fino all'ultimo posso pensare di tutto
pure che il "nemico" finale possa essere invece Shanks. Ogni tanto penso che Roger, prima di sparire/morire, gli abbia lasciato l'ingrato compito di testare il futuro Joy Boy, nel caso si fosse ripresentato. Pure Kaido ragionava in questo modo, colui che lo avrebbe sconfitto sarebbe stato il nuovo Joy Boy.

Ecco perchè tenta sempre di sviare l'incontro con Rufy, dicendo che non è il momento. Oltre alla promessa di restituirgli il cappello quando sarebbe digventato il Re dei pirati.

Ma infatti fino all'ultimo posso pensare di tutto
pure che il "nemico" finale possa essere invece Shanks. Ogni tanto penso che Roger, prima di sparire/morire, gli abbia lasciato l'ingrato compito di testare il futuro Joy Boy, nel caso si fosse ripresentato. Pure Kaido ragionava in questo modo, colui che lo avrebbe sconfitto sarebbe stato il nuovo Joy Boy.

Ecco perchè tenta sempre di sviare l'incontro con Rufy, dicendo che non è il momento. Oltre alla promessa di restituirgli il cappello quando sarebbe digventato il Re dei pirati.
Infatti
Shanks è l'unico che escludo dalla corsa al ruolo di antagonista finale, pure Buggy per dire lo considero più probabile :asd:anche perché ad esempio quest'ultimo farà 100%qualcosa di molto grosso, che sia diventare re dei pirati per breve tempo, o definitivamente (magari boh, Luffy raggiunge l'obiettivo e dice " Ok ora sono Re, ci sono riuscito, ti regalo il ruolo", sarebbe molto da lui :rickds:oppure meno probabilmente il nemico ultimo

Ma shanks zero, ed anzi, vedo molto più probabile che lui e Shamrock saranno alleati nello scontro finale e magari si sacrificheranno pure

Inoltre, un indizio Importantissimo mi pare derivasse dal proto one piece, quello di Monkey D. Pao per intenderci (quest'ultimo doveva essere Luffy, credo sia ora il design di Joyboy) : nella descrizione di quello che doveva essere Shanks, c'era scritto che era il leader dei cavalieri divini (confermato in parte, abbiamo scoperto da poco che Shanks cavaliere divino lo era) e che (se ricordo bene) era anche il guardiano del One Piece

Incredibile, non hanno spoilerato 2 personaggi!

Che puntata... :facepalm2:
Secondo me son dentro qualche gigante con poteri strani :rickds:
[automerge]1776026252[/automerge]

Forse non escono in sti 13 episodi :asd:
In teoria ci saranno perché hanno mostrato altre cose nell'op che accadono dopo.
Quindi sono stati bravi questa volta a trattenersi dallo spoiler selvaggio :sard:

Sarebbe devastante
Il villain
machiavellico e carismatico, che prepara un piano strategico di ascesa al potere tassello dopo tassello, che i lettori seguono e amano da vent'anni e passa che finisce posseduto come il padre dal demone emo spuntato nella testa di Oda l'altroieri?

Credo nessuno voglia nemmeno osare ipotizzarlo :asd:
[automerge]1776079544[/automerge]
Non capisco il senso di fare questo remake e contemporaneamente rimasterizzare i vecchi episodi (parlo di Netflix).
Alla fine non credo che il punto sia oscurare la serie anime principale o sostituirla, quindi le due cose possono coesistere.

Secondo me è un modo per avvicinare un nuovo pubblico con una direzione più fresca e un minutaggio più generoso, eliminando i filler ed evitando di spaventare coloro che non si vogliano imbarcare nella visione di 1000 e passa episodi già usciti.
Oltre ovviamente a strizzare l'occhio agli appassionati, che si troveranno probabilmente con una versione più fedele all'edizione a fumetti.

Ultima modifica:
Il villain
machiavellico e carismatico, che prepara un piano strategico di ascesa al potere tassello dopo tassello, che i lettori seguono e amano da vent'anni e passa che finisce posseduto come il padre dal demone emo spuntato nella testa di Oda l'altroieri?

Credo nessuno voglia nemmeno osare ipotizzarlo :asd:
[automerge]1776079544[/automerge]

Alla fine non credo che il punto sia oscurare la serie anime principale o sostituirla, quindi le due cose possono coesistere.

Secondo me è un modo per avvicinare un nuovo pubblico con una direzione più fresca e un minutaggio più generoso, eliminando i filler ed evitando di spaventare coloro che non si vogliano imbarcare nella visione di 1000 e passa episodi già usciti.
Oltre ovviamente a strizzare l'occhio agli appassionati, che si troveranno probabilmente con una versione più fedele all'edizione a fumetti.
In effetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro