Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile, non hanno spoilerato 2 personaggi!

Non so se abbiamo letto la stessa cosa ma sono state dette 3 cose in croce. Spero non sia solo questo onestamente il capitolo.Che spoiler DEVASTANTI
1180 SpoilerSpoiler 1180
Occhio
Im resiste ad un attacco combinato di Zoro e Sanji.
Ferma il Bajrang gun e Loki con una mano, altrochè che prendere legnate
1180 Spoiler
Spoileroni, non aprite
Mi pare che i leaker dicano che Imu polverizza sia Zoro sia Sanji. Prima va da uno, poi dall'altro. Provano ad opporre resistenza ma vengono annichiliti come con Enel.
E ritira su i cavalieri.
1180 SPOILERONI
Di nuovo Spoiler non aprite
Confermato.
Imu speedrunna stile Enel.
Zoro e Sanji piallati. Imu combatte usando la sua lama e una fiamma nera (Omen).
Cavalieri di nuovo in piedi.
E confronto con Luffy e Loki incombente.
Niente pausa grazie al cielo.
Non so se siano veri o semplicemente hanno riportato cose diverse, ma in quelli che ho visto ioSpoiler 1180
Occhio
Im resiste ad un attacco combinato di Zoro e Sanji.
Ferma il Bajrang gun e Loki con una mano, altrochè prendere legnate
Boh
io mi domando come diamine usciranno da questa situazione, davvero
O ci scappa il morto (o i morti), o arriva qualcuno di op, tipo Shanks che stalla Imu non senza danni, oppure che so, il tizio marchiato dalle fiamme? O veramente non so che stracazzo possano fare a sto giro, non vedo vie d'uscita
Che Imu finisca il tempo e basta non penso succeda, o se succede comunque 100% farà un grosso danno prima (tipo una vittima importante)
Non so se siano veri o semplicemente hanno riportato cose diverse, ma in quelli che ho visto io
non c'è menzione di Imu che ferma Loki con una mano, solo di un faccia a faccia finale con cui si chiude il capitolo
Gli spoiler correttiBoh
O ci scappa il morto (o i morti), o arriva qualcuno di op, tipo Shanks che stalla Imu non senza danni, oppure che so, il tizio marchiato dalle fiamme? O veramente non so che stracazzo possano fare a sto giro, non vedo vie d'uscita
Che Imu finisca il tempo e basta non penso succeda, o se succede comunque 100% farà un grosso danno prima (tipo una vittima importante)
Non so se siano veri o semplicemente hanno riportato cose diverse, ma in quelli che ho visto io
non c'è menzione di Imu che ferma Loki con una mano, solo di un faccia a faccia finale con cui si chiude il capitolo
[automerge]1776187424[/automerge]
Ricordiamo che Imu sta li a tempo limitato, più è lontano dalla twerra santa è più sbocca sangue.
Allora riconfermo la mia ideaGli spoiler corretti
1180
Spoileroni
non includono Imu vs Loki. Il capitolo si chiuderà con il faccia a faccia che vedremo nel prossimo.
Secondo me qualcuno ci può restare secco (tipo Gaban), e penso anche io interverrà qualcuno. O Dragon (nemico numero 1 del governo) o Shanks (legato a doppio filo ai Cavalieri), preferirei il primo onestamente.
Boh
Lo penso anche io in base alperò lui che ferma sia Rufy e Loki sono spoiler che ho letto uniti a quelli dell'attacco di Sanji e Zoro. Dopo i primi due, lui poi ferma sia Rufy sia Loki e dice tipo "ora Im vi farà provare la disperazione".
Però sì, magari non sono confermati, le cazzate ogni tanto qualcuno se le inventa.
Era solo per capire un attimo le dimensioni di Im. Rufy per partire subito con il Bajrang significa che quello è veramente grosso.
probabilmente ben più grande pure di Loki1180Lo penso anche io in base al
tetto del palazzo, che ricordiamo è un castello enorme per giganti, penso sia veramente ENORMEprobabilmente ben più grande pure di Loki

Lo spoiler vero è questo, tutto il resto è fake
1180
1180
Non aprite
![]()