One Piece | manga, anime, film, live action

Altro che finire entro due anni. Con queste pause sempre più frequenti è già fortuna se finiremo nel 2030. :asd:

Altro che finire entro due anni. Con queste pause sempre più frequenti è già fortuna se finiremo nel 2030. :asd:
Non vorrei dire sciocchezze ma ormai siamo su una media inferiore ai trenta capitoli all'anno.
Chiedo a chi segue più costantemente, ho preso l'abitudine di leggere sempre molto in differita.

Non vorrei dire sciocchezze ma ormai siamo su una media inferiore ai trenta capitoli all'anno.
Chiedo a chi segue più costantemente, ho preso l'abitudine di leggere sempre molto in differita.
Lo scorso anno ha rilasciato 34 capitoli. Quest'anno, a questo ritmo, andremo sui 32-33. :sisi:

Considerando che mancano 10 capitoli al finale, direi che nei primi mesi del 2027 leggeremo la parola The End :pokidance:

Spoiler 1191

Titolo: «C’è ancora Loki».

Copertina su richiesta: I Pirati di Cappello di Paglia ad una festa afro.

- Biblo sta parlando con Chopper.

- Ci sono scene di Zoro che combatte contro Sommers.

- Imu rivela una nuova trasformazione: diventa più grande, gli spuntano quattro corna e le sue braccia diventano nere.

-;Imu, riferendosi a Gaban: «Quel moccioso di God Valley? Non avrei mai immaginato che saresti diventato così forte. Se l'avessi saputo, avrei eliminato anche te insieme a Rocks».

- Imu si complimenta con Gaban per aver perso solamente un braccio a causa del suo attacco. Gaban lo ringrazia, dicendo: «Mi dispiace, ma ora non posso complimentarmi con te per aver evitato il mio attacco».

- Gaban dice a Luffy di prendere la sua ciurma e lasciare Elbaph, ma Luffy rifiuta.

- Imu si prepara a uccidere Gaban e Luffy, ma in quel momento arriva Hajrudin, che colpisce Imu e lo allontana. Tuttavia, anche Hajrudin viene influenzato dall'aura demoniaca.

- Gaban dice a Hajrudin di scappare, ma lui risponde che non si arrenderà mai e che, anche se dovesse morire, Loki è ancora lì. Subito dopo, arriva Loki.

- Luffy si riprende dalle ferite mangiando il cibo che aveva conservato.

- A quel punto, Luffy, Loki e Hajrudin attaccano Imu insieme utilizzando la tecnica «Gokoku Sovereignty» (Sovranità dei Tre Generali).

La prossima settimana il manga SARÀ in pausa.

Spoiler 1191

- Imu rivela una nuova trasformazione: diventa più grande, gli spuntano quattro corna e le sue braccia diventano nere.

-;Imu, riferendosi a Gaban: «Quel moccioso di God Valley? Non avrei mai immaginato che saresti diventato così forte. Se l'avessi saputo, avrei eliminato anche te insieme a Rocks».

- Imu si complimenta con Gaban per aver perso solamente un braccio a causa del suo attacco. Gaban lo ringrazia, dicendo: «Mi dispiace, ma ora non posso complimentarmi con te per aver evitato il mio attacco».

- Gaban dice a Luffy di prendere la sua ciurma e lasciare Elbaph, ma Luffy rifiuta.

- Imu si prepara a uccidere Gaban e Luffy, ma in quel momento arriva Hajrudin, che colpisce Imu e lo allontana. Tuttavia, anche Hajrudin viene influenzato dall'aura demoniaca.

- Gaban dice a Hajrudin di scappare, ma lui risponde che non si arrenderà mai e che, anche se dovesse morire, Loki è ancora lì. Subito dopo, arriva Loki.

- A quel punto, Luffy, Loki e Hajrudin attaccano Imu insieme utilizzando la tecnica «Gokoku Sovereignty» (Sovranità dei Tre Generali).

La prossima settimana il manga NON SARÀ in pausa.
La prossima settimana sarà in pausa (pausa dell'autore).

Spoiler 1191
Solo a me fa ridere sta roba di Luffy che mangia come se nulla fosse e si riprende :asd: ?:asd:
1191
1191
:asd: Sì ormai cibo = pozione magica curativa. :asd: Tocca accollarsi sta cosa.
Comunque dagli hint sembrava che i 3 avessero tenuto testa ad Imu invece adesso sappiamo che il capitolo si chiude a colpo sferrato. Quindi è tutto sospeso al momento.

1191
1191
:asd: Sì ormai cibo = pozione magica curativa. :asd: Tocca accollarsi sta cosa.
Comunque dagli hint sembrava che i 3 avessero tenuto testa ad Imu invece adesso sappiamo che il capitolo si chiude a colpo sferrato. Quindi è tutto sospeso al momento.
1191
Eh ma troppo facile così si potevano inventare altro mah
La cosa finale dell’attacco a 3 la trovo una figata sperando che gli faccia qualcosa però
Gaban cazzutissimo invece mi gasa un sacco

Spoiler 1191

La prossima settimana il manga SARÀ in pausa.
Bella sboronata il nome dell'attacco :sard:
È la versione potenziata dell'attacco di Dory+Brogy e Big Mom+Kaido.

Spoiler 1191
Solo a me fa ridere sta roba di Luffy che mangia come se nulla fosse e si riprende :asd: ?:asd:
tra l'altro si è ripreso da ferite mortali, mica male come cosa :asd:. La cosa però va chiarita un attimo, quando sarà...

Ferite che avrebbero dovuto ucciderlo sul colpo, segno che anche lui sta diventando tosto e resistente come lo erano Kaido e Big Mom, che per sconfiggerli hanno dovuto picchiarci giù di brutto, specie Law e Kidd contro Big Mom. :asd:

Chi godeva avrà tutto il tempo di farsi venire il fegato nero dalla rabbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro