- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
Altro che finire entro due anni. Con queste pause sempre più frequenti è già fortuna se finiremo nel 2030. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vorrei dire sciocchezze ma ormai siamo su una media inferiore ai trenta capitoli all'anno.Altro che finire entro due anni. Con queste pause sempre più frequenti è già fortuna se finiremo nel 2030.![]()
Lo scorso anno ha rilasciato 34 capitoli. Quest'anno, a questo ritmo, andremo sui 32-33.Non vorrei dire sciocchezze ma ormai siamo su una media inferiore ai trenta capitoli all'anno.
Chiedo a chi segue più costantemente, ho preso l'abitudine di leggere sempre molto in differita.

Considerando che mancano 10 capitoli al finale, direi che nei primi mesi del 2027 leggeremo la parola The EndAltro che finire entro due anni. Con queste pause sempre più frequenti è già fortuna se finiremo nel 2030.![]()

Ricordiamo che nel 2019 prima, e nel 2021 dopo, mancavano cinque anni alla fine del manga.Considerando che mancano 10 capitoli al finale, direi che nei primi mesi del 2027 leggeremo la parola The End![]()

La prossima settimana sarà in pausa (pausa dell'autore).Spoiler 1191
Titolo: «C’è ancora Loki».
Copertina su richiesta: I Pirati di Cappello di Paglia ad una festa afro.
- Biblo sta parlando con Chopper.
- Ci sono scene di Zoro che combatte contro Sommers.
- Imu rivela una nuova trasformazione: diventa più grande, gli spuntano quattro corna e le sue braccia diventano nere.
-;Imu, riferendosi a Gaban: «Quel moccioso di God Valley? Non avrei mai immaginato che saresti diventato così forte. Se l'avessi saputo, avrei eliminato anche te insieme a Rocks».
- Imu si complimenta con Gaban per aver perso solamente un braccio a causa del suo attacco. Gaban lo ringrazia, dicendo: «Mi dispiace, ma ora non posso complimentarmi con te per aver evitato il mio attacco».
- Gaban dice a Luffy di prendere la sua ciurma e lasciare Elbaph, ma Luffy rifiuta.
- Imu si prepara a uccidere Gaban e Luffy, ma in quel momento arriva Hajrudin, che colpisce Imu e lo allontana. Tuttavia, anche Hajrudin viene influenzato dall'aura demoniaca.
- Gaban dice a Hajrudin di scappare, ma lui risponde che non si arrenderà mai e che, anche se dovesse morire, Loki è ancora lì. Subito dopo, arriva Loki.
- Luffy si riprende dalle ferite mangiando il cibo che aveva conservato.
- A quel punto, Luffy, Loki e Hajrudin attaccano Imu insieme utilizzando la tecnica «Gokoku Sovereignty» (Sovranità dei Tre Generali).
La prossima settimana il manga NON SARÀ in pausa.
Spoiler 1191La prossima settimana sarà in pausa (pausa dell'autore).
?
1191Spoiler 1191
Solo a me fa ridere sta roba di Luffy che mangia come se nulla fosse e si riprende?
Sì ormai cibo = pozione magica curativa.
Tocca accollarsi sta cosa.119111911191
Sì ormai cibo = pozione magica curativa.
Tocca accollarsi sta cosa.
Comunque dagli hint sembrava che i 3 avessero tenuto testa ad Imu invece adesso sappiamo che il capitolo si chiude a colpo sferrato. Quindi è tutto sospeso al momento.
Bella sboronata il nome dell'attaccoSpoiler 1191
Titolo: «C’è ancora Loki».
Copertina su richiesta: I Pirati di Cappello di Paglia ad una festa afro.
- Biblo sta parlando con Chopper.
- Ci sono scene di Zoro che combatte contro Sommers.
- Imu rivela una nuova trasformazione: diventa più grande, gli spuntano quattro corna e le sue braccia diventano nere.
-;Imu, riferendosi a Gaban: «Quel moccioso di God Valley? Non avrei mai immaginato che saresti diventato così forte. Se l'avessi saputo, avrei eliminato anche te insieme a Rocks».
- Imu si complimenta con Gaban per aver perso solamente un braccio a causa del suo attacco. Gaban lo ringrazia, dicendo: «Mi dispiace, ma ora non posso complimentarmi con te per aver evitato il mio attacco».
- Gaban dice a Luffy di prendere la sua ciurma e lasciare Elbaph, ma Luffy rifiuta.
- Imu si prepara a uccidere Gaban e Luffy, ma in quel momento arriva Hajrudin, che colpisce Imu e lo allontana. Tuttavia, anche Hajrudin viene influenzato dall'aura demoniaca.
- Gaban dice a Hajrudin di scappare, ma lui risponde che non si arrenderà mai e che, anche se dovesse morire, Loki è ancora lì. Subito dopo, arriva Loki.
- Luffy si riprende dalle ferite mangiando il cibo che aveva conservato.
- A quel punto, Luffy, Loki e Hajrudin attaccano Imu insieme utilizzando la tecnica «Gokoku Sovereignty» (Sovranità dei Tre Generali).
La prossima settimana il manga SARÀ in pausa.

Spoiler 1191
Solo a me fa ridere sta roba di Luffy che mangia come se nulla fosse e si riprende?
. La cosa però va chiarita un attimo, quando sarà...
seppur breveTi fa capire a che livello potrebbe essere lui1112 anime
shanks vs kid
seppur breve

peròTi fa capire a che livello potrebbe essere lui![]()
però
si è vista una specie di fenice di fuoco , non vorrei che viene fuori che ha mangiato qualche frutto.
diciamo che è molta tirata per i capelli come spiegazioneSpero di vederlo prima o poi combattere sul serio che sarà un qualcosa fuori scalaNo è la sua forza + Haki niente frutti
ma ormai ho capito che è inutile farsi certe domande.A quanto pare puoi avere tutti i frutti di sto mondo ma senza masterare l’haki non si va da nessuno partediciamo che è molta tirata per i capelli come spiegazionema ormai ho capito che è inutile farsi certe domande.