One Piece | manga, anime, film, live action

Spoiler 1191

Il design della nuova trasformazione di Imu :morris2:non capisco dove vogliano andare a parare, Satana? È figo però

Teorie sull'occhio nascosto finite in mille pezzi dopo sto capitolo :rickds:ho ancora però molte domande, come sopra, su dove vogliano arrivare e soprattutto che diamine di storia abbia dietro Imu, mi lascia più domande che altro

Il design precedente comunque lo preferisco di netto

però

si è vista una specie di fenice di fuoco , non vorrei che viene fuori che ha mangiato qualche frutto.
È una sboronata dell'anime. Mi pare che nel manga non ci sia.
Anche se imho c'è la possibilità che
la sua spada abbia mangiato un frutto.

Spoiler 1191

Il design della nuova trasformazione di Imu :morris2:non capisco dove vogliano andare a parare, Satana? È figo però

Teorie sull'occhio nascosto finite in mille pezzi dopo sto capitolo :rickds:ho ancora però molte domande, come sopra, su dove vogliano arrivare e soprattutto che diamine di storia abbia dietro Imu, mi lascia più domande che altro

Il design precedente comunque lo preferisco di netto
Ho visto adesso la scan leakata madonna che figo

È una sboronata dell'anime. Mi pare che nel manga non ci sia.
Anche se imho c'è la possibilità che
la sua spada abbia mangiato un frutto.
Pensavo fosse solo simbolico, all'inizio, ma dopo aver visto chiaramente che
la spada di Shamrock ha un frutto, penso siano in tutti i sensi gemellati
:asd:

Sarà assurdo
Il suo frutto è zoo zoo mitologico no? Secondo me si riduce la stazza e avrà qualche combinazione di elementi ambientali tipo ghiaccio fulmine
Sarà tipo
Kaido, ma altissimo.

1191

Questa è la traduzione: Luffy ha detto che ha iniziato a riprendersi grazie a tutto il cibo che ha mangiato prima di combattere contro Imu, cosa che ha scioccato Gaban dopo averla sentita perché non dovrebbe essere possibile.

1191

Questa è la traduzione: Luffy ha detto che ha iniziato a riprendersi grazie a tutto il cibo che ha mangiato prima di combattere contro Imu, cosa che ha scioccato Gaban dopo averla sentita perché non dovrebbe essere possibile.
Poi a tempo perso la cosa va spiegata come si deve.

Di primo acchito non ci vedrei nulla di strano, Rufy è un Imperatore, anche Kaido e Big Mom erano estremamente coriacei, quindi lui non deve avere niente di meno rispetto a loro.

Kaido e Mom erano stati impalati e stabbati di brutto a Onigashima, specie da Law, e non ho mai capito quanto realmente avessero sofferto quei colpi. Law li trafiggeva e oltretutto faceva esplodere colpi di energia dall'interno degli organi.

La guarigione però è diversa.

Vedo comunque dei buchi di trama, asspull ed inciampi da Oda in questo capitolo

In primis, l'ultima cosa di cui si parla ora, ovvero Luffy che si riprende dal nulla "col cibo mangiato prima", wtf? :asd:

Poi Imu che all'inizio oneshotta Hajrudin ancora in forma base con un solo omen, ora misteriosamente quest'ultimo torna e riesce ad assorbire tutti gli attacchi di Imu addirittura in forma superiore, come un tank? Wtf parte 2 :asd:

Per me comunque proprio il gigante sarà la vittima di Imu, se proprio ce ne sarà una, posto che per motivi di trama Gaban non può assolutamente morire, al contrario di ciò che dissero in molti dopo aver trascurato un dettaglio fondamentale: disse a Luffy di tornare a parlargli prima di lasciare l'isola, di sicuro post scontro con Imu gli darà info chiave sulla prossima location e magari sull'uomo marchiato dalle fiamme, motivo per cui è assolutamente certo che vivrà post Elbaf

In primis, l'ultima cosa di cui si parla ora, ovvero Luffy che si riprende dal nulla "col cibo mangiato prima", wtf? :asd:

Poi Imu che all'inizio oneshotta Hajrudin ancora in forma base con un solo omen, ora misteriosamente quest'ultimo torna e riesce ad assorbire tutti gli attacchi di Imu addirittura in forma superiore, come un tank? Wtf parte 2 :asd:

Per me comunque proprio il gigante sarà la vittima di Imu, se proprio ce ne sarà una, posto che per motivi di trama Gaban non può assolutamente morire, al contrario di ciò che dissero in molti dopo aver trascurato un dettaglio fondamentale: disse a Luffy di tornare a parlargli prima di lasciare l'isola, di sicuro post scontro con Imu gli darà info chiave sulla prossima location e magari sull'uomo marchiato dalle fiamme, motivo per cui è assolutamente certo che vivrà post Elbaf
Le uniche cose belle per me di sto capitolo sono
La forma di Imu
il murales che ha preso forma (?) con questa versione di Imu e l’attacco a 3 tra Luffy Loki e Hajrudin (dove Loki lo chiama finalmente fratello)
Hajrudin che schianta contro l’albero Imu
Sta roba del cibo no sense potevano trovare altri escamotage sinceramente
Poi chissà cosa avrà letto Chopper nel messaggio per essere scioccato

La forma di Imu
il murales che ha preso forma (?) con questa versione di Imu e l’attacco a 3 tra Luffy Loki e Hajrudin (dove Loki lo chiama finalmente fratello)
Di sicuro arriveranno sorprese

Per quanto mi stia piacendo molto questa saga, oramai Oda la deve finire. Troppi personaggi, ancora troppi flashback troppe cosa da accettare perché "è cosi", è arrivato alla frutta e si vede. Mi sembra un attaccamento morboso all'opera non un piano organizzato per arrivare ad una conclusione

La forma di Imu
Hai elencato praticamente tutte le cose che succedono nel capitolo :sard:
Per Chopper
sicuro ha l'homo homo modello dio della foresta.
Per la questione cibo
è così che funzionano gli zoo zoo risvegliati.
Finché si hanno energie in corpo (in questo caso è semplificato in "cibo") gli zoo zoo hanno la super ripresa.

Comunque vedendo le immagini a me pare che Rufy stia mangiando.

Per quanto mi stia piacendo molto questa saga, oramai Oda la deve finire. Troppi personaggi, ancora troppi flashback troppe cosa da accettare perché "è cosi", è arrivato alla frutta e si vede. Mi sembra un attaccamento morboso all'opera non un piano organizzato per arrivare ad una conclusione
Sostengo da quasi due anni ormai che Oda si sia messo nella merda da solo, ed ora non sa palesemente come uscirne

Passano i mesi, i capitoli, le saghe e praticamente aggiunge pg nuovi ed importanti ogni due per tre, portandoci tutti a perdere di continuo il filo

Sono veramente curioso di vedere come chiuderà ogni cosa a dovere (spoiler: non ci riuscirà :asd:)

Spero solo non finisca tutto in merda, almeno un finale ben fatto ce lo meritiamo

Hai elencato praticamente tutte le cose che succedono nel capitolo :sard:
Per Chopper
sicuro ha l'homo homo modello dio della foresta.
Per la questione cibo
è così che funzionano gli zoo zoo risvegliati.
Finché si hanno energie in corpo (in questo caso è semplificato in "cibo") gli zoo zoo hanno la super ripresa.

Comunque vedendo le immagini a me pare che Rufy stia mangiando.
Finalmente nuova linfa per Chopper?
Prima del TimeSkip lo trovavo davvero figo poi è stato abbandonato abbastanza idem Usopp
Però arrivati a questi livelli di potenza oltre a Zoro Sanji e Luffy gli altri cosa dovrebbero fare ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro