Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa vuole fare? una super ciurma come quella di rufy? barbanera non ce lo vedo come rivale finale di rufy....Beh in qualche maniera Barbanera e la sua ciurma si salveranno dal veleno...
Azzardo un finale con Shiryuu che si aggrega a Barbanera...
Sì, mi trovo perfettamente d' accordo! Se quel flash back avesse avuto un uomo/donna invece di una balena avrebbe fatto ancora più effetto... o son io ad essere chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho appena finito di rileggermi tutta la saga di thriller bark..c'è poco da fare..oda è un fottuto genio..il flashback del passato di brook a fine saga è una delle cose più commoventi che ho mai letto,e non sono uno che si fa prendere dalle storie solitamente ..anzi..ma è riuscito a dipingere tutto in una maniera incredibile..sul serio..ora che l'ho riletta (la prima volta aveo appena cominciato a seguire gli spoiler,quindi me la lessi tutta di un fiato) non posso fare altro che confermare che onepiece è uno dei migliori manga abbia mai letto in vita mia..in barba a chi dice che è un manga per bambini,a chi dice che si basa su facili morali..e sinceramente..chi se ne frega che non ci muore nessuno:tragic:
vabbè conta che a me laboon è sempre stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, mi trovo perfettamente d' accordo! Se quel flash back avesse avuto un uomo/donna invece di una balena avrebbe fatto ancora più effetto... o son io ad essere chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, d' accordissimo... soprattutto sull' ultimo canto: spettacolare!vabbè conta che a me laboon è sempre stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi il senso di solitudine...l'ultimo canto della ciurma..davvero tutto illustrato in maniera magistrale e commovente:Morris82:

vista pure io, stupenda:Nev:mio *** ho appena visto l'episodio 403
ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...
vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:
questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D
sarà per queste che Dr Frank non ha la forza per commentare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscito capitolozzo!
Magellan ha fatto una strage
Er travello è stato travellato :travello:
qualcuno che mi racconta nel dettaglio cosa succede dopo?:tragic:mio *** ho appena visto l'episodio 403
ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...
vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:
questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D