One Piece | manga, anime, film, live action

Beh in qualche maniera Barbanera e la sua ciurma si salveranno dal veleno...

Azzardo un finale con Shiryuu che si aggrega a Barbanera...

Beh in qualche maniera Barbanera e la sua ciurma si salveranno dal veleno...
Azzardo un finale con Shiryuu che si aggrega a Barbanera...
cosa vuole fare? una super ciurma come quella di rufy? barbanera non ce lo vedo come rivale finale di rufy....

mi piacerebbe vedere una nuova classifica con i personaggi + forti di one piece e una delle taglie + grandi

ho appena finito di rileggermi tutta la saga di thriller bark..c'è poco da fare..oda è un fottuto genio..il flashback del passato di brook a fine saga è una delle cose più commoventi che ho mai letto,e non sono uno che si fa prendere dalle storie solitamente ..anzi..ma è riuscito a dipingere tutto in una maniera incredibile..sul serio..ora che l'ho riletta (la prima volta aveo appena cominciato a seguire gli spoiler,quindi me la lessi tutta di un fiato) non posso fare altro che confermare che onepiece è uno dei migliori manga abbia mai letto in vita mia..in barba a chi dice che è un manga per bambini,a chi dice che si basa su facili morali..e sinceramente..chi se ne frega che non ci muore nessuno:tragic:

ohohoh maju si è commosso:morristend:

ho appena finito di rileggermi tutta la saga di thriller bark..c'è poco da fare..oda è un fottuto genio..il flashback del passato di brook a fine saga è una delle cose più commoventi che ho mai letto,e non sono uno che si fa prendere dalle storie solitamente ..anzi..ma è riuscito a dipingere tutto in una maniera incredibile..sul serio..ora che l'ho riletta (la prima volta aveo appena cominciato a seguire gli spoiler,quindi me la lessi tutta di un fiato) non posso fare altro che confermare che onepiece è uno dei migliori manga abbia mai letto in vita mia..in barba a chi dice che è un manga per bambini,a chi dice che si basa su facili morali..e sinceramente..chi se ne frega che non ci muore nessuno:tragic:
Sì, mi trovo perfettamente d' accordo! Se quel flash back avesse avuto un uomo/donna invece di una balena avrebbe fatto ancora più effetto... o son io ad essere chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, mi trovo perfettamente d' accordo! Se quel flash back avesse avuto un uomo/donna invece di una balena avrebbe fatto ancora più effetto... o son io ad essere chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè conta che a me laboon è sempre stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi il senso di solitudine...l'ultimo canto della ciurma..davvero tutto illustrato in maniera magistrale e commovente:Morris82:

secondo me e più commovente così, perchè il flashbak vuole indicare che anche gli animali hanno sentimenti profondi, ecco perchè lo trovo più "originale"

Se ci fosse stata una persona sarebbe stato tutto un pò più semplice ;p

naturalmente imho :Morris82:

parlando del capitolo, sono convinto al 100% ke la ciruma di BN non è stata sconfitta, anzi :Morris82:

Ma voi come ve lo immaginate la battagliona finale di One Piece?

Secondo voi chi sarà il Boss finale e dove si combatterà?

Leggendo in giro sembra che i più danno per certo che sarà Barbanera l'ultima minaccia... io non saprei, onestamente non mi convince e mi aspetto un nemico finale più "nobile" e più vicino a Rufy in qualche modo. Per me potrebbe anche essere il padre di Rufy o uno dei 4 imperatori( a parte Shanks, che onestamente non credo neanche che lo vedremo mai combettere veramente).

se non ci fosse un boss finale? :morristend:

mi spiego meglio, se cause ignote portano alla non presenza di un nemico finale? :Morrisfuma:

con oda tutto e possibile ;p

siamoa ppena a metà storia..è possibile che il "boss finale" manco lo abbiamo ancora visto

vabbè conta che a me laboon è sempre stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi il senso di solitudine...l'ultimo canto della ciurma..davvero tutto illustrato in maniera magistrale e commovente:Morris82:
Sì, d' accordissimo... soprattutto sull' ultimo canto: spettacolare!

Vero,l'ultimo canto dei rumba pirates é una scena davvero unica.

Cmq concorcdo con Maju,il boss finale é probabile che non lo conosciamo ancora.

Uscito capitolozzo!

Magellan ha fatto una strage:sisi:

Er travello è stato travellato :travello:

capitolo di transizione,ma ora manca davvero poco a rivedere la luce del sole..resta il dubbio se basterà il candle wall a fermare magellan,ma se ho interpretato bene quel che stanno preparando,all'estero si stanno preparando ad affondare le navi all'esterno,se non si esce presto si sarà in mezzo alla calm belt senza una nave..

però contando che sono navi da guerra ,affondarle no dovrebbe essere problema di due minuti certo..

per il resto sono un po' shokkato dalla perdita in due capitolii di barbanera,iwa e inazuma tutti per colpa di magellan,spero che qualcosa o qualcuno permetta a tutt'e 3 di risollevarsi dato che il loro compito secondo me non è stato assolto..

è possibile addirittura che oda voglia far andare via rufy ma non far terminare la prte di impel down..con barbanera che in qualche modo si risolleva,va a fare quel che eve fare al lv 6 e per un non precisato motivo fa quello che ha fatto per salvarsi anche a ivankof e inazuma,in fondo anche lui poi dovrà risalire,e se il gruppo sarà andato non sarà facile come la discesa...

si insomma..capitolo di transizione ma i prossimi saranno da vedere

mio *** ho appena visto l'episodio 403:|

ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...

vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:

questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D

ci sono rufy e la sua ciurma che sono stati raggiunti dal pacifista, kizaru e sentoumaru. c'è zoro che sta per essere ucciso...

vi prego raccontatemi cosa succede dopo...non riesco ad aspettare giovedì prossimo:tragic:

questa serie cmq è stupenda, altrochè dragon ball o naruto o bleach, one piece è il meglio imho:D
vista pure io, stupenda:Nev:

Uscito capitolozzo!
Magellan ha fatto una strage:sisi:

Er travello è stato travellato :travello:
sarà per queste che Dr Frank non ha la forza per commentare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno che mi racconta nel dettaglio cosa succede dopo?:tragic:

Iva-san sicuramente si salverà grazie al suo pesante strato di trucco che lo protegge:gab:

Comunque magellan è pazzesco quanto sia forte..cioè ad esempio un kizaru potrebbe vincere? Una volta che lo toccasse non rimarrebbe lo stesso avvelenato?

Magellan ha un frutto potentissimo:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro