One Piece | manga, anime, film, live action

come prevedevo...
ho visto l'episodio 404 e...

beh...

adoro quest'anime:Nev:
e non hai visto ancora nulla:Morris82:

e non hai visto ancora nulla:Morris82:
Così mi fai venire nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L ho guardato anch io e... qui posso dirlo senza tag spoiler...: il manga/anime diventa sempre più "tosto"... nel senso che capita spesso ultimamente che i personaggi siano a rischio serissimo di morte! E' vero che conoscendo Oda sappiamo che non morirà mai nessuno, ma l' ansia si fa comunque forte a vedere un Sanji spappolato tra le mani di Oz, un Kuma imbattibile dinanzi alla ciurma, Zoro sotto i piedi di Kizaru... ho tremato!

So che voi conoscete la storia perchè leggete il manga, ma provate comunque a guardar l' ultimo episodio anime: è stupendo! Capita raramente in One piece veder piangere i componenti della ciurma per la perdita di un componente, perchè MAI (o quasi) si arriva al punto tale da dover temere tanto per uno di loro... Mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Così mi fai venire nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L ho guardato anch io e... qui posso dirlo senza tag spoiler...: il manga/anime diventa sempre più "tosto"... nel senso che capita spesso ultimamente che i personaggi siano a rischio serissimo di morte! E' vero che conoscendo Oda sappiamo che non morirà mai nessuno, ma l' ansia si fa comunque forte a vedere un Sanji spappolato tra le mani di Oz, un Kuma imbattibile dinanzi alla ciurma, Zoro sotto i piedi di Kizaru... ho tremato!

So che voi conoscete la storia perchè leggete il manga, ma provate comunque a guardar l' ultimo episodio anime: è stupendo! Capita raramente in One piece veder piangere i componenti della ciurma per la perdita di un componente, perchè MAI (o quasi) si arriva al punto tale da dover temere tanto per uno di loro... Mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sopratutto SENTIRE Rufy disperato che urla ai suoi compagni di scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo pensando..che ne direste di riaprire il quiz su onepiece?:Morrisfuma:

oramai è fermo già da parecchio

stavo pensando..che ne direste di riaprire il quiz su onepiece?:Morrisfuma:
oramai è fermo già da parecchio
Buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo anche l episodio 405, fornitomi gentilmente da maju... Toccante, ma le intenzioni di Kuma sono chiarissime sin dalla sparizione di Zoro, solo non mi spiego il motivo...

Stupendo anche l episodio 405, fornitomi gentilmente da maju... Toccante, ma le intenzioni di Kuma sono chiarissime sin dalla sparizione di Zoro, solo non mi spiego il motivo...
in che senso chiarissime??:wush:

dici che li vuole aiutare a diventare piu forti?oppure cossa?
e poi neanke io i spiego cosa si saranno detti con il vecchio,bah.cmq ottimo episodio sotto tutti gli effetti,uno dei piu toccanti:ahsisi:

in che senso chiarissime??:wush:
dici che li vuole aiutare a diventare piu forti?oppure cossa?
e poi neanke io i spiego cosa si saranno detti con il vecchio,bah.cmq ottimo episodio sotto tutti gli effetti,uno dei piu toccanti:ahsisi:
Nel senso che credo

li stia solo aiutando... li avrà solo spediti da qualche parte per salvarli...

Con me non usare spoiler manga... io guardo solo l' anime...

PS: 3 settimane senza One piece :( Ci saranno quegli stupidi episodi filler o non so cosa sono...

Nel senso che credo
li stia solo aiutando... li avrà solo spediti da qualche parte per salvarli...

Con me non usare spoiler manga... io guardo solo l' anime...

PS: 3 settimane senza One piece :( Ci saranno quegli stupidi episodi filler o non so cosa sono...
ah ok,allora la penso anke io cm te:gab:

cm 3 sett sn One piece:blink:??scherzi vero....:.bip:

io sapevo ci fosse solo uno special settimana proxx

ah ok,allora la penso anke io cm te:gab:cm 3 sett sn One piece:blink:??scherzi vero....:.bip:

io sapevo ci fosse solo uno special settimana proxx
E un altro la settimana dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetti 7 giorni e c' è lo speciale, altri 7 e c' è un altro speciale (siamo a 14 giorni), altri 7 per avere la puntata (siamo a 21)... Non sono 3 settimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E un altro la settimana dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetti 7 giorni e c' è lo speciale, altri 7 e c' è un altro speciale (siamo a 14 giorni), altri 7 per avere la puntata (siamo a 21)... Non sono 3 settimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah allora si:asd:

avevo capito che ci fossero 3 special.......cmq io non sapevo neanke ke ne facessero 2!!ca**arola:diabloman::morristend:

Ah, comunque è uscito il 547. Strano, pensavo uscisse tra due giorni.

si ha fatto in anticipo..bel capitolo dai..anche se più che altro è importante perchè oramai è ufficiale,l'evasione è riuscita!e c'è iwa san e inazuma pure:gab:

si ha fatto in anticipo..bel capitolo dai..anche se più che altro è importante perchè oramai è ufficiale,l'evasione è riuscita!e c'è iwa san e inazuma pure:gab:
Fantastico sto capitolo, Jinbei si conferma troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico sto capitolo, Jinbei si conferma troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, è un grande:Morris82:

Il bello è che la frase finale del capitolo riassume il pensiero di praticamente tutti i lettori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo/a ivankof che si è fatta 4 piani di prigione sfondando i soffitti a craniate con l'hell wink

Il mio alter ego è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo alter-ego ha anche i capelli blu :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro