One Piece | manga, anime, film, live action

Beh allora non penso ci siano problemi :andrean:
si ho controllato in un foro fra i commenti,law c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ma ancora per poco, devi aspettare la pubblicazione in Italia.

ma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italia

Fanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh tutte le supernovas vengono presentate nello stesso capitolo o quasi,quindi se sono arrivati fino a far vedere raylkeight(come m'è parso di capire) law c'è per forzaconfermo,law c'è

Beh allora non penso ci siano problemi :andrean:

si ho controllato in un foro fra i commenti,law c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono comunque usciti gli spoiler oggi anche se c'è la golden week..

quindi è possibile che avremo il capitolo prima di venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ho ceduto e ho visto gli spoiler,bel capitolo *__*

sono comunque usciti gli spoiler oggi anche se c'è la golden week..quindi è possibile che avremo il capitolo prima di venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ho trovato anche io questa notizia ... ma com'è possibile ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho trovato anche io questa notizia ... ma com'è possibile ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non lo so,so solo che ho ceduto e li ho guardati,ed è un capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non lo so,so solo che ho ceduto e li ho guardati,ed è un capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e hai fatto bene :gaf:

ma in inglese o in jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ???

e hai fatto bene :gaf:
ma in inglese o in jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ???
fossero in inglese vorrebbe dire che è uscito il capitolo (almeno per me:Morris82:)

no per ora solo le RAW in jappo

So rimasto un pò deluso da Jinbe, me lo aspettavo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

So rimasto un pò deluso da Jinbe, me lo aspettavo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
tutti s'aspettavano un figaccione (io no) :imfao:

Più che altro tutti si aspettavano che fosse il più forte della flotta dei 7...e visto che per ora conta solo sulla forza bruta, la notizia era assolutamente falsa..

Più che altro tutti si aspettavano che fosse il più forte della flotta dei 7...e visto che per ora conta solo sulla forza bruta, la notizia era assolutamente falsa..
Gli uomini pesce sono la razza con la forza fisica maggiore, ricordi Tom di Water Seven cosa faceva? Teneva un galeone in mano lo lancia in aria e lo infilza con i tre alberi nei punti precisi dove devono andare. Jinbe vedrete la forza mostruosa quando ci saranno gli scontri seri.

e sopratutto ... tutti i membri della flotta dei 7 hanno magiato un frutto (a parte mihawk, ma non è detto che non l'abbia fatto), l'avrà mangiato anche il nostro uomo-pesce ?!?

se SI, come fa ha nuotare ? :andrean:

PS: io Jimbe me l'aspettavo alto magro biondo e con gli occhi azzurri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gli uomini pesce sono la razza con la forza fisica maggiore, ricordi Tom di Water Seven cosa faceva? Teneva un galeone in mano lo lancia in aria e lo infilza con i tre alberi nei punti precisi dove devono andare. Jinbe vedrete la forza mostruosa quando ci saranno gli scontri seri.
Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampo:ahsisi:

Imho il più forte è do flamingo:sisi:

Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampo:ahsisi:Imho il più forte è do flamingo:sisi:
ergo, il più forte dei 7 è Mihawk!!, e poi cè Do Flamingo, Jimbe avrà sicuramente lo stesso tipo di Haki delle sorelle di Hanckock, che aumenta a dismisura la forza fisica.....

Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampo:ahsisi:Imho il più forte è do flamingo:sisi:
do flamingo col suo frutto del marionettista è praticamente invincibile teoricamente..quindi deve esserci qualcosa sotto:Morris82:

do flamingo col suo frutto del marionettista è praticamente invincibile teoricamente..quindi deve esserci qualcosa sotto:Morris82:
ad esempio?????....

ad esempio?????....
qualche limite alla sua capacità di controllare,perchè sennò può far fuori chiunque:Morris82:

tutti s'aspettavano un figaccione (io no) :imfao:
No, me lo aspettavo + grosso e brutto, alla fine stiamo parlando di uno squalo tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro