si ho controllato in un foro fra i commenti,law c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBeh allora non penso ci siano problemi :andrean:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho controllato in un foro fra i commenti,law c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBeh allora non penso ci siano problemi :andrean:
Si ma ancora per poco, devi aspettare la pubblicazione in Italia.
ma il volume con le supernova è già uscito..fallato ma è uscito..devono solo sostituirlo a chi vuole quello senza errori,ma le supernova che io sappia non sono più spoiler in italia
Fanno vedere pure Law? Ancora non ho preso il 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh tutte le supernovas vengono presentate nello stesso capitolo o quasi,quindi se sono arrivati fino a far vedere raylkeight(come m'è parso di capire) law c'è per forzaconfermo,law c'è
Beh allora non penso ci siano problemi :andrean:
si ho controllato in un foro fra i commenti,law c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ho trovato anche io questa notizia ... ma com'è possibile ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsono comunque usciti gli spoiler oggi anche se c'è la golden week..quindi è possibile che avremo il capitolo prima di venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non lo so,so solo che ho ceduto e li ho guardati,ed è un capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho trovato anche io questa notizia ... ma com'è possibile ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e hai fatto benenon lo so,so solo che ho ceduto e li ho guardati,ed è un capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fossero in inglese vorrebbe dire che è uscito il capitolo (almeno per me:Morris82e hai fatto bene
ma in inglese o in jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ???

tutti s'aspettavano un figaccione (io no) :imfao:So rimasto un pò deluso da Jinbe, me lo aspettavo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Neanche io, me lo aspettavo più o meno come realmente è. Posta gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giftutti s'aspettavano un figaccione (io no) :imfao:
Gli uomini pesce sono la razza con la forza fisica maggiore, ricordi Tom di Water Seven cosa faceva? Teneva un galeone in mano lo lancia in aria e lo infilza con i tre alberi nei punti precisi dove devono andare. Jinbe vedrete la forza mostruosa quando ci saranno gli scontri seri.Più che altro tutti si aspettavano che fosse il più forte della flotta dei 7...e visto che per ora conta solo sulla forza bruta, la notizia era assolutamente falsa..
Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampoGli uomini pesce sono la razza con la forza fisica maggiore, ricordi Tom di Water Seven cosa faceva? Teneva un galeone in mano lo lancia in aria e lo infilza con i tre alberi nei punti precisi dove devono andare. Jinbe vedrete la forza mostruosa quando ci saranno gli scontri seri.

ergo, il più forte dei 7 è Mihawk!!, e poi cè Do Flamingo, Jimbe avrà sicuramente lo stesso tipo di Haki delle sorelle di Hanckock, che aumenta a dismisura la forza fisica.....Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampoImho il più forte è do flamingo
![]()
do flamingo col suo frutto del marionettista è praticamente invincibile teoricamente..quindi deve esserci qualcosa sotto:Morris82:Si ma contro uno della flotta dei 7 non basta la forza bruta..jinbe contro un rogia non avrebbe scampoImho il più forte è do flamingo
![]()
ad esempio?????....do flamingo col suo frutto del marionettista è praticamente invincibile teoricamente..quindi deve esserci qualcosa sotto:Morris82:
probabilmente quelli con un certo haki non li controlla (imho) :Morris82:ad esempio?????....
qualche limite alla sua capacità di controllare,perchè sennò può far fuori chiunque:Morris82:ad esempio?????....
No, me lo aspettavo + grosso e brutto, alla fine stiamo parlando di uno squalo tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtutti s'aspettavano un figaccione (io no) :imfao: